da MarcoSPH » ven gen 13, 2012 17:38 pm
da m.m78 » ven gen 13, 2012 18:27 pm
da ncianca » ven gen 13, 2012 18:47 pm
da m.m78 » ven gen 13, 2012 22:00 pm
ncianca ha scritto:La prima cosa da fare e' trovare un socio (CAI, forum, annunci in palestra, etc.). Poi arrampica indoor, in falesia, dove e come riesce piu' comodo a te e al socio. Fuori e' meglio di dentro, ma se ti piglia il morbo dell'arrampicata (perche' si tratta di una malattia) ti ritroverai ad arrampicare ovunque.
da ettore » sab gen 14, 2012 1:21 am
MarcoSPH ha scritto:ho cercato in giro nella mia zona in provincia di BG palestre che abbiano una scuola di arrampicati corsi vari o cos'altro ma nulla non ho trovato nulla in rete
da faina » sab gen 21, 2012 21:35 pm
MarcoSPH ha scritto:Ciao a todos,
come già accennato nella sezione presentazione rieccomi di qua a chiedere nella sezione (spero più adatta; se ho sbagliato chiedo venia anticipata e chiedo a chi di dovere di spostare in luogo opportuno).
Ho 28 anni e dopo diversi anni ad abbracciare la montagna solo con trekking estivi ed invernali o immortalandola con i miei obiettivi ho sentito la voglia di fare qualcosa di più così dopo 2 edizioni a vedere il melloblocco mi è venuta voglia di avvicinarmi all'arrampicata, ho cercato in giro nella mia zona in provincia di BG palestre che abbiano una scuola di arrampicati corsi vari o cos'altro ma nulla non ho trovato nulla in rete (sicuramente sarà un mio errore) ho chiesto alla sede K2 del mio paesello ma niente loro non organizzano nulla...
Parlando in rete qualcuno mi ha detto assolutamente di evitare le palestre ma di andare direttamente all'aperto con un professionista e nella mia testa la confusione è aumentata ancor di più...
Voi cosa consigliate?? Corso teorico e pratico in palestra ? direttamente all'aperto? HELPPPP
Inoltre se c'è qualcuno di BG o provincia che ha voglia di fare due chiacchere di fronte ad una birra o ad un bicchiere di vino sono tutt'orecchi....
Ciauuzzz Marcos
da Battol94 » lun gen 23, 2012 21:10 pm
da Roberto » mar gen 24, 2012 13:27 pm
da EasyMan » mar gen 24, 2012 17:49 pm
da gatto alpestro » mar gen 24, 2012 19:33 pm
da VinciFR » gio gen 26, 2012 11:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.