NEOMAMMA CERCA FALESIA!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

NEOMAMMA CERCA FALESIA!

Messaggioda KIMIKIAMA » mer gen 25, 2012 10:31 am

ciao! Ho una bimba di 6 mesi e fortunatisssssimamente è tranquilla e posso portarmela in falesia. Ovviamente, essendo vicentina, i miei pellegrinaggi climberatori hanno come mea Lumignano. Emma, la mia tata, viene su con me nel suo marsupietto e poi sta a turno con mamma o con papà ( e finisce sempre con lo sporcarsi anche lei di magnesio...). Ora, non sono una grande esperta di monotiri e non conosco molto bene la geografia "falesiana" perchè prima di avere la bimba me la spassavo per crode. Sta arrivando il bel tempo (è una pia speranza) e l'intento di mamma e papà sarebbe quello di portare Emma a bivaccare in qualche altra falesia, magari per un bel weekend.
Qulacuno sa indicarmi dei bei posti adatti alla mia tatona? Requisiti:
- spazio alla base della parete (e possibilmente niente sassi che volano) 8O
- sole (sennò mi si congela la bimba)
- sentiero che non preveda corde fisse o rischi di "ramenotti" (cadute orrende solitamente divertenti)

Su dai,non è difficile. Potrei benissimo prendere una guida lo so, ma...niente è migliore di un consiglio/commento di chi c'è stato!
Grazie, alla prossima
qui giù siamo tutto, troppo; lassù finalmente Niente
Avatar utente
KIMIKIAMA
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer gen 25, 2012 9:57 am
Località: VICENZA

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.