da bal » lun set 01, 2014 8:39 am
da sö drèc » lun set 01, 2014 8:48 am
bal ha scritto:...ieri all'uscita della oppio al pizzo d'uccello; le abbiamo lasciate al gestore del Donegani, telefono 3292015805
da ProcioneFalesio » lun set 01, 2014 9:46 am
sö drèc ha scritto:bal ha scritto:...ieri all'uscita della oppio al pizzo d'uccello; le abbiamo lasciate al gestore del Donegani, telefono 3292015805
Se fossero tutti come te sarebbe un mondo migliore....![]()
Le mie miura vs nuove adesso sono in mano ad un stronzo che
me le ha rubate tra un tiro e l'altro.....che pugni se lo ribecco..
da sö drèc » lun set 01, 2014 10:18 am
ProcioneFalesio ha scritto:sö drèc ha scritto:bal ha scritto:...ieri all'uscita della oppio al pizzo d'uccello; le abbiamo lasciate al gestore del Donegani, telefono 3292015805
Ciao! Te le ha rubate mentre riposavi fra un tiro e l'altro???
da ProcioneFalesio » lun set 01, 2014 10:25 am
sö drèc ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:sö drèc ha scritto:bal ha scritto:...ieri all'uscita della oppio al pizzo d'uccello; le abbiamo lasciate al gestore del Donegani, telefono 3292015805
Ciao! Te le ha rubate mentre riposavi fra un tiro e l'altro???
Già.....
finale ligure a Maggio....stavo facendo sicura al socio che stava
lavorando un tiro...poi quando sono andato a prendere le scarpette
che avevo lasciato alla base di un tiro li vicino....sparite![]()
di tre cordate che erano presenti una si era appena volatilizzata...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.