da Fred Red » ven gen 31, 2014 19:14 pm
da Kinobi » ven gen 31, 2014 19:26 pm
Fred Red ha scritto:in breve: non ho mai cacciato una lira per arrampicare, ho sempre trovato tutto già chiodato!! Bello, grazie!
..però anch'io contribuirei volentieri per la manutenzione delle mie belle falesie, ma come c...o si fa?
Ho trovato quest'articolo http://www.clicktoclimb.it/americani/ qualcuno sa di iniziative concrete del genere?
da Fred Red » ven gen 31, 2014 19:30 pm
da giudirel » ven gen 31, 2014 19:32 pm
da Kinobi » ven gen 31, 2014 19:43 pm
Fred Red ha scritto:che vuole dire "regalo al prezzo di ingrosso?" e a chi? Non ho mica capito bene! comunque io sono del veronese
da Fred Red » ven gen 31, 2014 20:03 pm
da Kinobi » ven gen 31, 2014 20:10 pm
Fred Red ha scritto:Insomma, mi sembra di aver capito: becchi il tipo e cacci il 50 euri. Processo basico.
Nulla di un'attimo più formale?
da mauro 74 » ven gen 31, 2014 20:50 pm
giudirel ha scritto:Da noi presso uno che faceva le risuolature c'era una cassettina per uno dei chiodatori più prolifici della zona. Un po' di volte gli ho lasciato il resto e una volta che si era imbufalito a ragione per una storia successa in una falesia 100 ? in una botta sola.
da Fred Red » sab feb 01, 2014 10:23 am
da Babbuccio » sab feb 01, 2014 10:55 am
da mauro 74 » sab feb 01, 2014 11:33 am
Fred Red ha scritto:Knobi, mi hai convinto medio. Posso provare a capire che fra climbers di un certo livello ci si conosce, ci si trova in bar, ci si parla e ci si supporta economicamente! Ma le mezze calzette come me, che dal risuolatore ci vanno una volta l'anno, che chiodatori non ne conoscono ecc. ??? Mica becco un tipo a caso, gli chiedo: "sei tu Beppo?", eccoti la mia parte!
Mica bisogna per forza fare un'associazione, basterebbe poco per coinvolgere un po' più di gente. A me quella della campagna di croudfunding non sembra per niente una cattiva idea, è che dovrebbe partire da voi!
da Kinobi » sab feb 01, 2014 13:44 pm
Fred Red ha scritto:Knobi, mi hai convinto medio. Posso provare a capire che fra climbers di un certo livello ci si conosce, ci si trova in bar, ci si parla e ci si supporta economicamente! Ma le mezze calzette come me, che dal risuolatore ci vanno una volta l'anno, che chiodatori non ne conoscono ecc. ??? Mica becco un tipo a caso, gli chiedo: "sei tu Beppo?", eccoti la mia parte!
Mica bisogna per forza fare un'associazione, basterebbe poco per coinvolgere un po' più di gente. A me quella della campagna di croudfunding non sembra per niente una cattiva idea, è che dovrebbe partire da voi!
da giorgiolx » sab feb 01, 2014 14:07 pm
Kinobi ha scritto:Se cerchi nomi di chiodatori (non scrocconi), Scrivi a C.Caio qui sul forum, e te ne può dire lui una dozzina di quelli da mille e passa spit all'anno (di tasca loro).
Ciao,
E
da sergio-ex63-ora36 » sab feb 01, 2014 14:44 pm
da Il cajano? » sab feb 01, 2014 23:29 pm
da Fred Red » dom feb 02, 2014 9:22 am
da Kinobi » dom feb 02, 2014 18:32 pm
da pesa » dom feb 02, 2014 19:19 pm
Kinobi ha scritto:Megabyte, per non dire giga, sono stati usati x trattare l'argomento.
Alle volte in maniera super ridondante.
Amen
E
da AlpineMan® » dom feb 02, 2014 23:09 pm
Fred Red ha scritto:in breve: non ho mai cacciato una lira per arrampicare, ho sempre trovato tutto già chiodato!! Bello, grazie!
..però anch'io contribuirei volentieri per la manutenzione delle mie belle falesie, ma come c...o si fa?
Ho trovato quest'articolo http://www.clicktoclimb.it/americani/ qualcuno sa di iniziative concrete del genere?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.