argomento delicato..

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

argomento delicato..

Messaggioda AlpineMan® » gio mag 31, 2012 9:52 am

:P
un mio amico di crode ( sulla settantina..)si è innamorato della sua badante dei paesi dell'est 8O

io l'ho messo in guardia dicendo che la ragassa punta ai suoi soldi,ma lui si ostina a sostenere che lei e' innamorata cotta di lui 8O :lol:

io gli ho detto che potrebbe essere sua figlia..e lui sostiene che l'amore non ha eta :roll:

non ce' mezzo di riportarlo alla ragione e' partito completamente di testa e si e' rimbambito per questa badante

mi ha dato buca per un uscita sulla nord 8O
motivo: Sofia mi porta al lago 8O :cry:

dopo tante lotte all'alpe,credo che questa la sto perdendo

i soldi del mio caro amico stanno prendendo direzione est

:cry:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: argomento delicato..

Messaggioda PIEDENERO » gio mag 31, 2012 11:30 am

AlpineMan® ha scritto::

beh! se la proposta è questa! su quella nord poi! :smt080
cosa avrebbe dovuto rispondere?
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Sbob » gio mag 31, 2012 11:34 am

Si tromba la slava finche' campa poi le lascia tutto in eredita'... chiamalo fesso!
Sbob

Images: 2

Messaggioda ncianca » gio mag 31, 2012 12:03 pm

Che se la ciuli e basta senza pensare all'amore (che ovviamente non esiste) e senza mollare un euro in piu' alla badante. Come dice Sbob, chiamalo fesso.
ncianca

Images: 0

Messaggioda bondagnente » ven giu 01, 2012 10:54 am

AlpineMan® ha scritto::P
un mio amico di crode ( sulla settantina..)si è innamorato della sua badante dei paesi dell'est 8O

io l'ho messo in guardia dicendo che la ragassa punta ai suoi soldi,ma lui si ostina a sostenere che lei e' innamorata cotta di lui 8O :lol:

io gli ho detto che potrebbe essere sua figlia..e lui sostiene che l'amore non ha eta :roll:

non ce' mezzo di riportarlo alla ragione e' partito completamente di testa e si e' rimbambito per questa badante

dopo tante lotte all'alpe,credo che questa la sto perdendo

i soldi del mio caro amico stanno prendendo direzione est

:lol: senza ombra di dubbio è innamorata cotta!!!! i soldi non gli interessano....in fondo è come chiedere ad una zingara se ti tiene un attimo il portafoglio.... =D> l'esperienza non insegna proprio niente :?
bondagnente

Messaggioda ales » ven giu 01, 2012 10:58 am

bondagnente ha scritto:in fondo è come chiedere ad una zingara se ti tiene un attimo il portafoglio.... =D> l'esperienza non insegna proprio niente :?

mi pare un'uscita piuttosto infelice :?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda bondagnente » ven giu 01, 2012 11:27 am

perchè infelice? :?
bondagnente

Messaggioda ales » ven giu 01, 2012 11:42 am

8O
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda ales » ven giu 01, 2012 11:43 am

8O
ales

Messaggioda bondagnente » ven giu 01, 2012 12:09 pm

beh dai è un'esagerazione ma in fine mica è na minchiata :?
bondagnente

Messaggioda ales » ven giu 01, 2012 12:31 pm

bondagnente ha scritto:beh dai è un'esagerazione ma in fine mica è na minchiata :?

no, è un'affermazione razzista e basata su pregiudizi.

A meno che, ovviamente, TUTTI i rom che hai incrociato nella tua vita non abbiano provato a derubarti.
ales

Messaggioda bondagnente » ven giu 01, 2012 13:23 pm

non sono razzista...non sopporto chi vive alle spalle degli altri...non condivido quello stile di vita
ma i rom che lavoro fanno scusa? :roll:
bondagnente

Messaggioda ales » ven giu 01, 2012 13:29 pm

bondagnente ha scritto:non sono razzista...non sopporto chi vive alle spalle degli altri...non condivido quello stile di vita
ma i rom che lavoro fanno scusa? :roll:

questo non mi riguarda, io giudico quello che leggo, e ho letto una roba razzista.
ales

Messaggioda bondagnente » ven giu 01, 2012 13:40 pm

si può essere...infatti non condivido come vivano queste popolazioni...
ma è la stessa cosa di chi dice che sta ragazza dell'est vuole solo succhiare i soldi all'amico...è razzizsmo verso le ragazze dell'est...o sbaglio
bondagnente

Messaggioda ales » ven giu 01, 2012 13:43 pm

bondagnente ha scritto:ma è la stessa cosa di chi dice che sta ragazza dell'est vuole solo succhiare i soldi all'amico...è razzizsmo verso le ragazze dell'est...o sbaglio

esattamente, ma hai presente alpineman?
ales

Messaggioda bondagnente » ven giu 01, 2012 13:46 pm

no non lo conosco sinceramente
bondagnente

Messaggioda coniglio » ven giu 01, 2012 15:55 pm

OT: sottoscrivo tutto quanto detto da Ales.

IT: poteva andare verticalmente peggio: pensa se lo avesse portato in falesia...e fosse stata pure lontana parente di Lontra...e ti avessero chiesto di unirti a loro. già ti vedo con berretto e braghe E9, BELLA RAGA!
:D :D :D :D

o uomo d'alpe, al cuor non si comanda, è tempo di Preussiane solitarie!!!!
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » ven giu 01, 2012 18:43 pm

ales ha scritto:
bondagnente ha scritto:beh dai è un'esagerazione ma in fine mica è na minchiata :?

PREgiudizio e' quello dato su qualcosa che non si sa. Ma dato che si sa che la percentuale di ladri tra gli zingari e' piuttosto alta, si tratta di un giudizio privo di alcun preconcetto.

Data la statistica, mi fiderei molto di piu' a lasciare un portafogli in mano ad uno svedese che ad uno zingaro, tu no?
Sbob

Images: 2

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven giu 01, 2012 20:23 pm

beh, il razzismo nei confronti dei rom mi sembra un dato di fatto talmente evidente e diffuso che non mette neanche conto discuterne.

poi anche sul fenomeno delle "badanti" si potrebbero fare molti discorsi: migliaia di donne, magari laureate, che lasciano il loro paese, i loro figli, i genitori anziani (pare che ci siano anche in moldavia...) per venire ad accudire i nostri famigliari, e tenere così in piedi un sistema di welfare che altrimenti collasserebbe in un amen...ogni tanto mi faccio delle domande. e non trovo delle risposte.

ma scusate, non volevo svaccare il topic con considerazioni troppo seriose...

moralisti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda ales » ven giu 01, 2012 20:49 pm

Sbob ha scritto:
ales ha scritto:

PREgiudizio e' quello dato su qualcosa che non si sa. Ma dato che si sa che la percentuale di ladri tra gli zingari e' piuttosto alta, si tratta di un giudizio privo di alcun preconcetto.

Data la statistica, mi fiderei molto di piu' a lasciare un portafogli in mano ad uno svedese che ad uno zingaro, tu no?

Di solito argomenti quanto affermi, ma stavolta hai detto una vaccata. La percentuale di ladri tra gli zingari è probabilmente alta quanto quella tra gli italiani. Ma si sa, i giornali non fanno articoli quando un aereo non cade.
ales

Prossimo

Torna a Generale