da ilmora90 » mar mag 08, 2012 20:41 pm
da Roberto » mar mag 08, 2012 20:57 pm
da giubi_pd » mar mag 08, 2012 21:33 pm
da andidrummer » mar mag 08, 2012 21:34 pm
da EasyMan » mer mag 09, 2012 9:37 am
da ilmora90 » mer mag 09, 2012 10:34 am
EasyMan ha scritto:L'hai consumate in un mese??!!???
Come hai fatto?
Può essere che sono più scivolose e magari non sono il top dei top tra le scarpette ma forse devi migliorare la tua tecnica.
da VinciFR » mer mag 09, 2012 10:49 am
da ilmora90 » mer mag 09, 2012 11:33 am
VinciFR ha scritto:ben zio ladro, se in un mese scarso consumi la suola delle katana e ti lanci già sui 6a+ o sei un fenomeno o sei un fenomeno..![]()
![]()
Senza contare il fatto che iniziare ad arrampicare partendo con le Katana già quello non è il massimo della cosa, perchè sono scarpette già abbastanza avanzate e sicuramente non adatte ad un novizio!
da *omar* » mer mag 09, 2012 12:16 pm
da ales » mer mag 09, 2012 12:34 pm
*omar* ha scritto:@ilmora90:
non è che sei il clone di sandrino 80?
da Dottor Manhattan » mer mag 09, 2012 12:44 pm
*omar* ha scritto:@ilmora90:
non è che sei il clone di sandrino 80?
da bob rock » mer mag 09, 2012 13:01 pm
da grip » mer mag 09, 2012 13:23 pm
da ilmora90 » mer mag 09, 2012 19:16 pm
grip ha scritto:allora a mio avviso:
se usi katana serie vecchia con la xsgrip facile le consumi...se sono la serie nuova con xsgrip 2.....beh sgommi parecchio...usa di + le braccia.
Le tarantula sono totalmente made in china...materiali compresi...se costan poco e senti differenza un motivo ci sara'....a volte l'etichetta interna e' un valido aiuto ...poi se vai su plastica va tutto bene.
se consumi in 1 mese le scarpette vorrei essere io il tuo risuolatore![]()
da VinciFR » gio mag 10, 2012 10:02 am
ilmora90 ha scritto:grip ha scritto:allora a mio avviso:
se usi katana serie vecchia con la xsgrip facile le consumi...se sono la serie nuova con xsgrip 2.....beh sgommi parecchio...usa di + le braccia.
Le tarantula sono totalmente made in china...materiali compresi...se costan poco e senti differenza un motivo ci sara'....a volte l'etichetta interna e' un valido aiuto ...poi se vai su plastica va tutto bene.
cavoli hai ragione! sono fatte in cina! pensavo che tutte le "la sportiva" erano fatte in italia O.O
da Ziggomatic » gio mag 10, 2012 12:01 pm
ilmora90 ha scritto:EasyMan ha scritto:L'hai consumate in un mese??!!???
Come hai fatto?
Può essere che sono più scivolose e magari non sono il top dei top tra le scarpette ma forse devi migliorare la tua tecnica.
non ho idea c***o avrò arrampicato 6,7 volte per 3/4 ore!
da EasyMan » gio mag 10, 2012 13:52 pm
Ziggomatic ha scritto:ilmora90 ha scritto:EasyMan ha scritto:L'hai consumate in un mese??!!???
Come hai fatto?
non ho idea c***o avrò arrampicato 6,7 volte per 3/4 ore!
Il dubbio sorge spontaneo: ma negli spostamenti casa-falesia e successivo rientro, le togli o le tieni ai piedi?
da grip » gio mag 10, 2012 14:01 pm
VinciFR ha scritto:ilmora90 ha scritto:grip ha scritto:allora a mio avviso:
cavoli hai ragione! sono fatte in cina! pensavo che tutte le "la sportiva" erano fatte in italia O.O
si ma dai, non esageriamo.. cina o non cina, per aver un consumo così spropositato della suola delle tue scarpette vuol dire che c'è qualcosa che non va da parte tua, non delle scarpette..![]()
mi pare quasi impossibile riuscire a consumare in un mese la suola tanto da sentire la differenza del grip..
Io con le mie Python che le ho ormai da 6/7mesi dovrei buttarle allora..![]()
da VinciFR » gio mag 10, 2012 14:52 pm
grip ha scritto:difatti per il consumo la cina non centra...io ho suddiviso dicendo che se consuma la K meglio che impari a sgommare meno...altresi e' di indubbia discussione che la gomma delle K e' ben + performante e gripposa della gomma cinese delle T
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.