da primularossa » sab set 10, 2011 11:37 am
da codadilupo » dom set 11, 2011 13:59 pm
da Sbob » dom set 11, 2011 21:46 pm
da pesa » lun set 12, 2011 20:36 pm
da il.bruno » lun set 12, 2011 20:44 pm
da Sbob » lun set 12, 2011 21:11 pm
da giorgiolx » lun set 12, 2011 21:38 pm
il.bruno ha scritto:
se li trovassi su una via e fossero in buone condizioni, di sicuro non mi farei problemi a rinviarli!!!
da il.bruno » lun set 12, 2011 22:27 pm
da Hal9000 » mer nov 02, 2011 17:57 pm
da nuvolarossa » gio nov 03, 2011 12:33 pm
codadilupo ha scritto:se fosse vero ho pronto un conato di vomito... analogo conato di vomito qualora i chiodi rappresentassero effigie di altra ideologia politica...
da giorgiolx » gio nov 03, 2011 12:36 pm
nuvolarossa ha scritto:codadilupo ha scritto:se fosse vero ho pronto un conato di vomito... analogo conato di vomito qualora i chiodi rappresentassero effigie di altra ideologia politica...
La croce celtica NON è l'effige di una ideologia politica, primo perchè lega e ideologia sono un ossimoro, secondo perchè il simbolo della croce celtica è giusto un pelo più vecchio di quel babbione di Bossi.
da nuvolarossa » gio nov 03, 2011 13:25 pm
giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:codadilupo ha scritto:se fosse vero ho pronto un conato di vomito... analogo conato di vomito qualora i chiodi rappresentassero effigie di altra ideologia politica...
La croce celtica NON è l'effige di una ideologia politica, primo perchè lega e ideologia sono un ossimoro, secondo perchè il simbolo della croce celtica è giusto un pelo più vecchio di quel babbione di Bossi.
croce celtica con bossi centra poco...il babbione ha il sole della padania...stigrancazzi!!!
da ciocco » gio nov 03, 2011 13:45 pm
giorgiolx ha scritto:
croce celtica con bossi centra poco...il babbione ha il sole della padania...stigrancazzi!!!
da giorgiolx » gio nov 03, 2011 13:52 pm
ciocco ha scritto:giorgiolx ha scritto:
Anche in questo caso si può parlare di appropriamento indebito...
il sole solitamente lo si associa a Napoli, alla Sicilia...
nella cosiddetta padania abbonda la nebbia...
da ManWithTheSpinningHead » ven nov 04, 2011 21:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.