da tizorock » lun giu 20, 2011 12:12 pm
da giorgiolx » lun giu 20, 2011 12:31 pm
da smauri » lun giu 20, 2011 13:50 pm
giorgiolx ha scritto:negli alberghi a 5 stelle invece i cani possono entrare
da tizorock » lun giu 20, 2011 13:51 pm
da tizorock » lun giu 20, 2011 13:59 pm
smauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:negli alberghi a 5 stelle invece i cani possono entrare
non tutti. . .
io sono possessore di un boxerone di 40Kg, e lo ritengo animale quanto il tuo di 2.7Kg, quindi sono d'accordo, poco condivisibile, ma se il regolamento è così, è così.
OT
mi viene un dubbio/curiosità/speranza: il mio è un cane poco utile alla società, ma se si presentano quelli del CNSAS con un paio di cagnolini (che stimo assai) cosa fanno? li lasciano sotto l'acqua o hanno dei permessi speciali?
da smauri » lun giu 20, 2011 14:13 pm
tizorock ha scritto:questa è la tua opinione, e la rispetto come giusto che sia.
tizorock ha scritto:la mia linea invece è quella che le regole sono fatte per essere infrante con giudizio. se no saremmo degli autistici, delle macchine.
un po come se volessi venirmi a dire che se in citta c'è il limite dei 45, tu li rispetti. ah - ah. rido.![]()
tizorock ha scritto:un cane di 40kg non sta sotto il tavolo, ha necessita di spazio e di movenze che quello di 3 non ha. fa paura alla gente perchè è potenzialmente un pericolo. un cane di tre chili vola via con un peto.
tizorock ha scritto:ogni caso è specifico e ogni caso vorrebbe valutato a se con logica, coerenza e umanita. se colui che è predisposto alla sentenza finale(il cane entra-il cane esce) è sprovvisto di queste tre ultime caratteristiche, è normale che faccia rispettare la legge.
da giorgiolx » lun giu 20, 2011 14:15 pm
tizorock ha scritto:smauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:negli alberghi a 5 stelle invece i cani possono entrare
non tutti. . .
io sono possessore di un boxerone di 40Kg, e lo ritengo animale quanto il tuo di 2.7Kg, quindi sono d'accordo, poco condivisibile, ma se il regolamento è così, è così.
OT
mi viene un dubbio/curiosità/speranza: il mio è un cane poco utile alla società, ma se si presentano quelli del CNSAS con un paio di cagnolini (che stimo assai) cosa fanno? li lasciano sotto l'acqua o hanno dei permessi speciali?
questa è la tua opinione, e la rispetto come giusto che sia.
la mia linea invece è quella che le regole sono fatte per essere infrante con giudizio. se no saremmo degli autistici, delle macchine.
un po come se volessi venirmi a dire che se in citta c'è il limite dei 45, tu li rispetti. ah - ah. rido.![]()
un cane di 40kg non sta sotto il tavolo, ha necessita di spazio e di movenze che quello di 3 non ha. fa paura alla gente perchè è potenzialmente un pericolo. un cane di tre chili vola via con un peto.
ogni caso è specifico e ogni caso vorrebbe valutato a se con logica, coerenza e umanita. se colui che è predisposto alla sentenza finale(il cane entra-il cane esce) è sprovvisto di queste tre ultime caratteristiche, è normale che faccia rispettare la legge.
da smauri » lun giu 20, 2011 14:21 pm
giorgiolx ha scritto:il tuo discorso è molto italiano.
da Drugo Lebowsky » lun giu 20, 2011 14:33 pm
giorgiolx ha scritto:anche io vivo con un cagnolino...
da giorgiolx » lun giu 20, 2011 14:34 pm
smauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:il tuo discorso è molto italiano.
Il Boxer, però, è Tedesco, infatti rispetta le regole che è una favola
a mia linea invece è quella che le regole sono fatte per essere infrante con giudizio. se no saremmo degli autistici, delle macchine.
un po come se volessi venirmi a dire che se in citta c'è il limite dei 45, tu li rispetti. ah - ah. rido
da giorgiolx » lun giu 20, 2011 14:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:anche io vivo con un cagnolino...
si
un cagnolINO, con una dentierONA
da smauri » lun giu 20, 2011 14:36 pm
giorgiolx ha scritto:smauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:il tuo discorso è molto italiano.
Il Boxer, però, è Tedesco, infatti rispetta le regole che è una favolaa mia linea invece è quella che le regole sono fatte per essere infrante con giudizio. se no saremmo degli autistici, delle macchine.
un po come se volessi venirmi a dire che se in citta c'è il limite dei 45, tu li rispetti. ah - ah. rido
mi riferivo a questo
da smauri » lun giu 20, 2011 14:39 pm
da Drugo Lebowsky » lun giu 20, 2011 14:40 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:anche io vivo con un cagnolino...
si
è razzista...odia i Terroni del Veneto
da giorgiolx » lun giu 20, 2011 15:15 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:anche io vivo con un cagnolino...
si
ah
ecco perchè gli girano le balle a venire nel feltrino
da smauri » lun giu 20, 2011 15:17 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:anche io vivo con un cagnolino...
si
ah
esatto...sa di essere troppo alla Terronia del Veneto
da giorgiolx » lun giu 20, 2011 15:41 pm
smauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:anche io vivo con un cagnolino...
si
ah
esatto...sa di essere troppo alla Terronia del Veneto
quindi Ieri era a Pontida ??
da tizorock » lun giu 20, 2011 16:14 pm
giorgiolx ha scritto:tizorock ha scritto:smauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:negli alberghi a 5 stelle invece i cani possono entrare
non tutti. . .
OT
questa è la tua opinione, e la rispetto come giusto che sia.
la mia linea invece è quella che le regole sono fatte per essere infrante con giudizio. se no saremmo degli autistici, delle macchine.
un cane di 40kg non sta sotto il tavolo, ha necessita di spazio e di movenze che quello di 3 non ha. fa paura alla gente perchè è potenzialmente un pericolo. un cane di tre chili vola via con un peto.
ogni caso è specifico e ogni caso vorrebbe valutato a se con logica, coerenza e umanita. se colui che è predisposto alla sentenza finale(il cane entra-il cane esce) è sprovvisto di queste tre ultime caratteristiche, è normale che faccia rispettare la legge.
il tuo discorso è molto italiano.
IO rispetto sempre i limiti in città.
E qual'è il limite per un cane nel rifugio? 15 kg? 14.40kg? 10.30kg?
anche io vivo con un cagnolino...ma so che nei rifugi CAI non entra.
A poi parli del CAI...sicuramente non l'ente più elastico.
e comunque se la regola è quella puoi sempre fermarti in tenda o sotto un sassone
da smauri » lun giu 20, 2011 16:20 pm
tizorock ha scritto:[
il tuo discorso è molto italiano.
dammi un fine a questa esternazione.. anzi non darmelo.
IO rispetto sempre i limiti in città.
E qual'è il limite per un cane nel rifugio? 15 kg? 14.40kg? 10.30kg?
"rimane l'amarezza per l'intransigenza, che in certi casi è più accostabile all'ignoranza che alla diligenza"
A poi parli del CAI...sicuramente non l'ente più elastico.
pienamente d'accordo con te.
e comunque se la regola è quella puoi sempre fermarti in tenda o sotto un sassone
la tua risposta è molto italiana
da Chegul » lun giu 20, 2011 20:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.