da VECCHIO » lun mar 07, 2011 21:01 pm
da Roberto » lun mar 07, 2011 21:56 pm
da Giorgio Travaglia » lun mar 07, 2011 22:03 pm
da Roberto » lun mar 07, 2011 22:05 pm
E noi glielo abbiamo detto, ma niente ... solo boulder per noiGiorgio Travaglia ha scritto:Ma è perchè vi vedono vecchietti!!!!!! ma diteglielo che voi siete giovani dentro !!!![]()
![]()
da ciocco » lun mar 07, 2011 23:03 pm
da gatto alpestro » mar mar 08, 2011 1:18 am
da sö drèc » mar mar 08, 2011 10:05 am
Roberto ha scritto:Il regolamento dice che se non c' è l' istruttore la corda la può usare solo chi è ritenuto abbastanza capace di farlo ... si vede che noi tre non lo eravamo.
da Vigorone » mar mar 08, 2011 10:12 am
sö drèc ha scritto:Roberto ha scritto:Il regolamento dice che se non c' è l' istruttore la corda la può usare solo chi è ritenuto abbastanza capace di farlo ... si vede che noi tre non lo eravamo.
...visto che è giusto rispettare i regolamenti non dovete far altro che presentarvi con il vs corriculum con tanto di foto, relazioni dettagliate e magari anche con gli strumenti del mestiere che con il loro stato d'usura confermeranno l'assidua attività svolta...non fate la caxxata di presentarvi con l'attrezzatura nuova....
da chuck » mar mar 08, 2011 10:24 am
da n!z4th » mar mar 08, 2011 12:09 pm
l regolamento dice che se non c' è l' istruttore la corda la può usare solo chi è ritenuto abbastanza capace di farlo ... si vede che noi tre non lo eravamo.
da ales » mar mar 08, 2011 12:22 pm
n!z4th ha scritto:tornando in topic, nella mia palestra, forse poco a norma, saliamo tutti indistintamente e ogni tanto si intravede qualche istruttore che ti aiuta solo se sei impacciato o se glielo chiedi espressamente
da AlbertAgort » mar mar 08, 2011 14:03 pm
Roberto ha scritto:Non mi hanno permesso di arrampicare utilizzando la corda perché non c' era un istruttore a sorvegliare che non facessi errori.
da North Face » mar mar 08, 2011 15:37 pm
n!z4th ha scritto:l regolamento dice che se non c' è l' istruttore la corda la può usare solo chi è ritenuto abbastanza capace di farlo ... si vede che noi tre non lo eravamo.
imbranati, si vede subito![]()
![]()
![]()
tornando in topic, nella mia palestra, forse poco a norma, saliamo tutti indistintamente e ogni tanto si intravede qualche istruttore che ti aiuta solo se sei impacciato o se glielo chiedi espressamente
da salva » mar mar 08, 2011 16:17 pm
da Raven » mar mar 08, 2011 16:43 pm
da JB » mar mar 08, 2011 17:15 pm
da Mr.Orange » mar mar 08, 2011 17:25 pm
da Raven » mar mar 08, 2011 17:43 pm
Mr.Orange ha scritto:salire 4 metri senza neanche uno spit??
voi siete matti
da bixio » mar mar 08, 2011 18:24 pm
Roberto ha scritto:Se ti può consolare a me è capitata la stessa cosa in una palestra di arrampicata a Pomezia (non del CAI).
Non mi hanno permesso di arrampicare utilizzando la corda perché non c' era un istruttore a sorvegliare che non facessi errori. Con me c' erano altri due alpinisti, gente che ha ripetuto praticamente tuttte le classiche del Monte Bianco e delle Dolomite ed ha all' attivo le più importanti prime invernali del Gran Sasso.
Il regolamento dice che se non c' è l' istruttore la corda la può usare solo chi è ritenuto abbastanza capace di farlo ... si vede che noi tre non lo eravamo.
da zampognaro » mer mar 09, 2011 13:03 pm
bixio ha scritto:scherzi a parte nella palestra dove andavo cadendo su un passaggio sono riusciti anche a rompersi il femore! se la palestra non ha una degna assicurazione sono dolori per i gestori....chi lo sà come si regolano quelle del cai?credo che non sia facile regolarsi visto che cè gente che denuncia il proprietario di una falesia perchè gli è caduto un sasso in testa....posso immagginare la stessa persona se prendesse una storta in palestra cosa farebbe!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.