da stil novo » mer feb 16, 2011 23:14 pm
da Roberto » gio feb 17, 2011 7:46 am
da ales » gio feb 17, 2011 10:00 am
Roberto ha scritto:Non c' è.
Ci vorrebbe un volontario che si mette a catalogare tutto il forum, quasi dieci anni di topic. Mi sembra un lavoro immane. Ti offri tu?
da scheggia » gio feb 17, 2011 10:17 am
da .:eZy:. » gio feb 17, 2011 10:35 am
Ci vorrebbe un volontario che si mette a catalogare tutto il forum, quasi dieci anni di topic. Mi sembra un lavoro immane. Ti offri tu?
da n!z4th » gio feb 17, 2011 14:10 pm
da kala » gio feb 17, 2011 18:03 pm
da Falco5x » gio feb 17, 2011 21:25 pm
kala ha scritto:è una cosa fattibile
da kala » gio feb 17, 2011 22:09 pm
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:è una cosa fattibile
Ecco il volontario!
Farà un programmino che classifica automaticamente in base al testo dell'oggetto ed eventualmente analizzando anche il contenuto del primo post?
Ci sarà la sezione "cagate"?
Resto in fiduciosa attesa.
Vai kala!
da Roberto » gio feb 17, 2011 22:16 pm
da kala » gio feb 17, 2011 22:42 pm
Roberto ha scritto:Ci vorrebbero dei volenterosi, uno per sezione. Oppure uno per annualità. Insomma, un po di lavoro spartito equamente.
Io non ho tempo, oppresso dal lavoro, schiacciato dagli impegni, oberato dalla famiglia, smadonnato dalla fatica, scassato dal mal di testa, mantecato dalla mancanza di affetto ...
da Vigorone » gio feb 17, 2011 22:47 pm
Roberto ha scritto:Ci vorrebbero dei volenterosi, uno per sezione. Oppure uno per annualità. Insomma, un po di lavoro spartito equamente.
Io non ho tempo, oppresso dal lavoro, schiacciato dagli impegni, oberato dalla famiglia, smadonnato dalla fatica, scassato dal mal di testa, mantecato dalla mancanza di affetto ...
da Vigorone » gio feb 17, 2011 22:48 pm
da Roberto » gio feb 17, 2011 23:04 pm
da n!z4th » ven feb 18, 2011 12:54 pm
da giorgiolx » ven feb 18, 2011 13:01 pm
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:è una cosa fattibile
Ecco il volontario!
Farà un programmino che classifica automaticamente in base al testo dell'oggetto ed eventualmente analizzando anche il contenuto del primo post?
Ci sarà la sezione "cagate"?
Resto in fiduciosa attesa.
Vai kala!
Un programmino sarebbe una bella sfida!![]()
Ma pensavo a qualcosa di più semplice, tipo un buon numero di forumisti che dicesse "si può fare": ci vuole così poco a volte
da kala » ven feb 18, 2011 13:46 pm
n!z4th ha scritto:Potrei offrirmi volontario per la sezione tecniche materiali,
ma dovete almeno dirmi come procedere, nel senso, che devo fare? spulciare tutta la sezione, copia-incollare le cose utili e catalogarle in un post sotto voci del tipo >corde, >imbraghi, >moschettoni, >freni, >autosicura, ... ?
Un indice delle montagne ad esempio però mi sentirei inesperto...
Son d'accordo con kala, in tanti volontari si riesce.
Ma che non resti un lavoro inutile.
da n!z4th » ven feb 18, 2011 13:54 pm
da grip » ven feb 18, 2011 15:05 pm
da kala » ven feb 18, 2011 15:12 pm
n!z4th ha scritto:Mi sta bene,
ma quindi il lavoro non è solo fare un nuovo post messo in rilievo che riporta i link
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.