da bonsai » gio apr 29, 2010 13:07 pm
da giorgiolx » gio apr 29, 2010 14:07 pm
da (Ale74) » gio apr 29, 2010 14:13 pm
da nuvolarossa » gio apr 29, 2010 14:56 pm
da arteriolupin » gio apr 29, 2010 15:07 pm
da alemaiale » gio apr 29, 2010 19:50 pm
da giorgiolx » gio apr 29, 2010 20:48 pm
alemaiale ha scritto:Ve la faccio io la stringa.
Questo signore, non si sa per quale motivo, ha sempre da rididre su persone che non conosce. Alludendo a situazioni allucinanti.
Se li chiedi come mai fà così ti risponde di denunciarti tramite avvocati.
In più ha da dire tanto sui figli degl'altri, ma ha parecchio da guardare se stesso ( a partire da come fa sicura al proprio figlio mentre arrampica ).
Poi quando non ha da blasonarsi con i suoi 4 compagni di forum, passa il tempo a blaterare un pò qua ed un pò là
da alemaiale » gio apr 29, 2010 21:36 pm
giorgiolx ha scritto:alemaiale ha scritto:Ve la faccio io la stringa.
Questo signore, non si sa per quale motivo, ha sempre da rididre su persone che non conosce. Alludendo a situazioni allucinanti.
Se li chiedi come mai fà così ti risponde di denunciarti tramite avvocati.
In più ha da dire tanto sui figli degl'altri, ma ha parecchio da guardare se stesso ( a partire da come fa sicura al proprio figlio mentre arrampica ).
Poi quando non ha da blasonarsi con i suoi 4 compagni di forum, passa il tempo a blaterare un pò qua ed un pò là
in pratica un AM dei poveri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso mi denuncia????
da arteriolupin » gio apr 29, 2010 21:40 pm
da giorgiolx » gio apr 29, 2010 22:12 pm
arteriolupin ha scritto:Senza offesa, non potendo essere di alcuna utilità, a parte il già intervento di nuvolarossa che ha interesse come ragionamento in senso generale, questo topic avrebbe tutte le caratteristiche necessarie per essere cancellato d'ufficio.
Invece è stato cancellato solo ciò che potrebbe essere utile a capire... In altir forum.
Ma cos'è, una caccia la tesoro interforumistica?
Bah...
da crodaiolo » gio apr 29, 2010 22:19 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Senza offesa, non potendo essere di alcuna utilità, a parte il già intervento di nuvolarossa che ha interesse come ragionamento in senso generale, questo topic avrebbe tutte le caratteristiche necessarie per essere cancellato d'ufficio.
Invece è stato cancellato solo ciò che potrebbe essere utile a capire... In altir forum.
Bah...
pochi pensieri e anche confusti
da giorgiolx » gio apr 29, 2010 22:21 pm
crodaiolo ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Senza offesa, non potendo essere di alcuna utilità, a parte il già intervento di nuvolarossa che ha interesse come ragionamento in senso generale, questo topic avrebbe tutte le caratteristiche necessarie per essere cancellato d'ufficio.
Bah...
pochi pensieri e anche confusti
già...
da crodaiolo » gio apr 29, 2010 22:29 pm
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:giorgiolx ha scritto:..pochi pensieri e anche confusti
già...
e va beh...vai a cercare il trave nell'uovo
da giorgiolx » gio apr 29, 2010 22:31 pm
crodaiolo ha scritto:giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:giorgiolx ha scritto:..pochi pensieri e anche confusti
già...
e va beh...vai a cercare il trave nell'uovo
nel darmi ad intender che fosse intenzionale
che fai... insisti?
da Falco5x » gio apr 29, 2010 23:03 pm
da najaru » ven apr 30, 2010 0:05 am
da bonsai » ven apr 30, 2010 1:19 am
Falco5x ha scritto:Di questo topic non ci ho capito nulla, ma non ho alcuna intenzione di andare a cercare altrove per capire qualcosa di più. Chi scrive da qualche parte dovrebbe informare con completezza e concisione sui fatti che riporta, senza costringere tutti a leggere sbrodolate delle quali solo una minoranza è in grado di cogliere pienamente il senso.
Quindi prima che di libertà di espressione io parlerei di dovere di chiarezza.
da gug » ven apr 30, 2010 1:46 am
giorgiolx ha scritto:chi mi fa un riassunto sintetico e stringato?
da n!z4th » ven apr 30, 2010 7:41 am
gug ha scritto:giorgiolx ha scritto:chi mi fa un riassunto sintetico e stringato?
stavo per dire la stessa cosa![]()
da Falco5x » ven apr 30, 2010 7:49 am
najaru ha scritto:
Un caro saluto a falco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.