SIAMO INVASI DAI BAUSCIA DE MILANC! ;-(

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

SIAMO INVASI DAI BAUSCIA DE MILANC! ;-(

Messaggioda AlpineMan® » dom dic 06, 2009 20:46 pm

questo lungo ponte sta uccidendo l'orobia :cry:
centinaia di suv targati MI( :evil: ) ha risalito le mie valli portando uno smog mai visto prima

stasera scendendo dall'alpe entro nel borgo e la solita solitudine e silenziosita' era solo un vecchio ricordo..

strani esseri con parlata cicianebbia vestiti come esquimesi schiamazzavano nel parco e nei vicoli del borgo :cry:

e poi disastro..sti esseri hanno scambiato 2 capre orobiche per 2 pecore..DISASTRO!

sono entrato nell'osteria della Maria..e dopo la solita sculacciata sulle sue dure chiappe :P ..una famigliola di bauscia mi ha guardato come fossi un maniaco :?

esco dall'osteria..e vengo quasi investito da un suv..che da vero delinquente sfrecciava nei vicoli a velocita' impossibili :roll:

insomma non ne potiamo piu di sti delinquenti targati milano che vengono a romperci le palle in valle
:evil:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: SIAMO INVASI DAI BAUSCIA DE MILANC! ;-(

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun dic 07, 2009 10:50 am

AlpineMan® ha scritto:insomma non ne potiamo piu di sti delinquenti targati milano che vengono a romperci le palle in valle

eh sì...ci vorrebbe una bella potatura... :)
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda walker » lun dic 07, 2009 11:21 am

una piccola pausa per un robusto bombardino, e ne approfitto per intervenire a proposito delle spropositate lamentele del toscano delle Orobie.

Senza i milanesi voi indigeni orobici vi fareste delle sontuose pippe e non avreste nemmeno la possibilità di divertirvi sul Web.

Pensa piuttosto ai poveri trentini ed ai sudtirolkrukken di Bozen che, per godere del detassamento, devono, incondizionatamente e forzatamente, sopportare l'enorme afflusso di napoletani e romani...meglio, molto meglio, i milanesi.
walker

Messaggioda il berna » lun dic 07, 2009 12:06 pm

alpino guarda che andare a sciare nei vari ponti e fine settimana di maggior afflusso è uno spasso!!! :lol:

Io mi diverto un sacco a sentire le mamme che sbraitano i papà che fanno gli sboroni i bambini che tirano palle di neve ai suddetti papà e mamme sbraitanti. mi piace vedere come tutte queste persone si recano sulle piste da sci trasportando materiali nelle maniere più disparate, abbracciando gli sci come fossero peluches, punte rigorosamente dietro, sci di traverso e i primi incidenti succedono alle biglietterie e sui primi 4 scalini che la gente affronta con scarponi ai piedi.

:roll:

huhuhu i suv dei villeggianti!!!
mamma che ridere arrivano con i fuoristrada più impressionanti del mondo, macchine che andrebbero in 50 cm di neve fresca e con i controlli che ci sono sulla trazione non sbandano manco se lo fai apposta ma si riescono a piantare nei parcheggi in piano!!

poi è bello come si comportano nei negozi anche...
dicono che i montanari sono scorbutici e incivili poi trattano bariste e commesse peggio di come i nazzisti trattavono la gente nei campi di concentramento, le parole più utilizzate riferendosi a cameriere o commesse sono: " oh te!?" "questa" "dammi quello" "non vedi che mi fa schifo!" ecc...

interessante guardare la progredita gente di città che dimostra come ci si dovrebbe comportare ai montanari...
il berna

Images: 144

Messaggioda BRUNOZOE » lun dic 07, 2009 12:21 pm

......io saro' anche un caso ormai "patologico",ma piu' passa il tempo e piu' detesto sempre di piu' l'essere umano e,contestualmente,aumenta l'amore per la natura,il silenzio,i posti isolati e selvaggi,gli animali.....adesso con l'apertura della stagione sciistica,arrivano gli arroganti e prepotenti con i suv,tutti grifati di firma e....di ignoranza....e si salvi chi puo'...... e via a potenziare o costruire impianti nuovi,tutto per il Dio quattrino.....che amarezza.
Per fortuna che le montagne sono cosi' tanto grandi che si possono sempre trovare angoli fuori dalla massa informe e vociferante....
Buone montagne a tutti...
BRUNOZOE

Messaggioda Siloga66 » lun dic 07, 2009 19:28 pm

il berna ha scritto:alpino guarda che andare a sciare nei vari ponti e fine settimana di maggior afflusso è uno spasso!!! :lol:

Io mi diverto un sacco a sentire le mamme che sbraitano i papà che fanno gli sboroni i bambini che tirano palle di neve ai suddetti papà e mamme sbraitanti. mi piace vedere come tutte queste persone si recano sulle piste da sci trasportando materiali nelle maniere più disparate, abbracciando gli sci come fossero peluches, punte rigorosamente dietro, sci di traverso e i primi incidenti succedono alle biglietterie e sui primi 4 scalini che la gente affronta con scarponi ai piedi.

mamma che ridere arrivano con i fuoristrada più impressionanti del mondo, macchine che andrebbero in 50 cm di neve fresca e con i controlli che ci sono sulla trazione non sbandano manco se lo fai apposta ma si riescono a piantare nei parcheggi in piano!!

dicono che i montanari sono scorbutici e incivili poi trattano bariste e commesse peggio di come i nazzisti trattavono la gente nei campi di concentramento, le parole più utilizzate riferendosi a cameriere o commesse sono: " oh te!?" "questa" "dammi quello" "non vedi che mi fa schifo!" ecc...

interessante guardare la progredita gente di città che dimostra come ci si dovrebbe comportare ai montanari...

Berna: sei un grande. :smt041
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Kliff 62 » lun dic 07, 2009 21:23 pm

BRUNOZOE ha scritto:Per fortuna che le montagne sono cosi' tanto grandi che si possono sempre trovare angoli fuori dalla massa informe e vociferante....
.
:D :D :D Basta mezzoretta a piedi e già si comincia a ragionare... :D :D :wink:
Kliff 62

Messaggioda margnac » lun dic 07, 2009 23:16 pm

AlpineMan® ha scritto:questo lungo ponte sta uccidendo l'orobia :cry:
centinaia di suv targati MI( :evil: ) ha risalito le mie valli portando uno smog mai visto prima

stasera scendendo dall'alpe entro nel borgo e la solita solitudine e silenziosita' era solo un vecchio ricordo..

strani esseri con parlata cicianebbia vestiti come esquimesi schiamazzavano nel parco e nei vicoli del borgo :cry:

e poi disastro..sti esseri hanno scambiato 2 capre orobiche per 2 pecore..DISASTRO!

sono entrato nell'osteria della Maria..e dopo la solita sculacciata sulle sue dure chiappe :P ..una famigliola di bauscia mi ha guardato come fossi un maniaco :?

esco dall'osteria..e vengo quasi investito da un suv..che da vero delinquente sfrecciava nei vicoli a velocita' impossibili :roll:

insomma non ne potiamo piu di sti delinquenti targati milano che vengono a romperci le palle in valle

:( nessuno regala niente e questo lo sappiamo bene anche noi che viviamo in montagna,non ammetterlo o fingere di indignarsi,è da ipocriti
:( :( :(
margnac

Messaggioda Siloga66 » mar dic 08, 2009 0:46 am

Siloga66 ha scritto:
il berna ha scritto:alpino guarda che andare a sciare nei vari ponti e fine settimana di maggior afflusso è uno spasso!!! :lol:

Questa che hai detto è la regola. Io, che sono un frequentatore di bar, posso confermare come sti bauscia trattano le povere commesse/cameriere. A volte mi chiedo: "ma non vedi quanto è f...a!!! Come fai a fare lo stronzo con un a f...a del genere???" Ma sono fatti così dentro...
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Falco5x » mar dic 08, 2009 10:02 am

il berna ha scritto:Io mi diverto un sacco a sentire le mamme che sbraitano i papà che fanno gli sboroni i bambini che tirano palle di neve ai suddetti papà e mamme sbraitanti. mi piace vedere come tutte queste persone si recano sulle piste da sci trasportando materiali nelle maniere più disparate, abbracciando gli sci come fossero peluches, punte rigorosamente dietro, sci di traverso e i primi incidenti succedono alle biglietterie e sui primi 4 scalini che la gente affronta con scarponi ai piedi.

Io invece in generale provo lo stesso sentimento di repulsione verso tutti quelli che sciano in pista, senza eccezioni.
Quelle poche volte che ci vado anch'io in queste deprimenti spiagge invernali mi faccio schifo da solo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda diegguhr » mar dic 08, 2009 12:33 pm

Siloga66 ha scritto:
Siloga66 ha scritto:

Questa che hai detto è la regola. Io, che sono un frequentatore di bar, posso confermare come sti bauscia trattano le povere commesse/cameriere. A volte mi chiedo: "ma non vedi quanto è f...a!!! Come fai a fare lo stronzo con un a f...a del genere???" Ma sono fatti così dentro...

io mi diverto quando vanno ad arrampicare a luglio alle 3 del pomeriggio con occhiali da sole da 500 euro e si lamentano del fatto che la roccia è calda :D
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
diegguhr

Messaggioda Omselvadegh » mar dic 08, 2009 17:32 pm

AlpineMan® ha scritto:questo lungo ponte sta uccidendo l'orobia :cry:

ahahahahahahahahahahahahahah

godo :lol:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda La Marmotta » mar dic 08, 2009 18:12 pm

Falco5x ha scritto:
il berna ha scritto:Io mi diverto un sacco a sentire le mamme che sbraitano i papà che fanno gli sboroni i bambini che tirano palle di neve ai suddetti papà e mamme sbraitanti. mi piace vedere come tutte queste persone si recano sulle piste da sci trasportando materiali nelle maniere più disparate, abbracciando gli sci come fossero peluches, punte rigorosamente dietro, sci di traverso e i primi incidenti succedono alle biglietterie e sui primi 4 scalini che la gente affronta con scarponi ai piedi.

Io invece in generale provo lo stesso sentimento di repulsione verso tutti quelli che sciano in pista, senza eccezioni.
Quelle poche volte che ci vado anch'io in queste deprimenti spiagge invernali mi faccio schifo da solo.

condivido lo stesso sentimento..:|
muoversi per i ponti... è inaffrontabile 8O
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda il.bruno » gio dic 10, 2009 1:18 am

a me invece piace vedere come l'ego di un montanaro cresca a dismisura perchè si sente superiore a un bambino che porta gli sci alla rovescia.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda Falco5x » gio dic 10, 2009 8:31 am

il.bruno ha scritto:a me invece piace vedere come l'ego di un montanaro cresca a dismisura perchè si sente superiore a un bambino che porta gli sci alla rovescia.

In compenso però si perde in una rotatoria.
A ciascuno il suo ambito di competenza.
Falco5x

Messaggioda grip » gio dic 10, 2009 9:10 am

grip

Images: 16

Messaggioda walker » ven dic 11, 2009 11:27 am

Alpineman, come affermato dall'esimio prof. Roberto Saviano - laurea ad honoris causa - "Milano é la città del Nord più meridionale"...pertanto, coloro che tu, inesattamente, definisci Milanesi, sono dei meridionali, travestiti da Meneghini; non che io abbia qualcosa nei confronti dei Meryd, ci mancherebbe, ma é solo per sottolineare doverosamente l'aspetto genetico dei tuoi rompiballe...dopotutto, tu stesso sei un Meryd toscano...e dunque cosa potresti mai pretendere?

A Roberto Saviano, dal Sen. Castelli...ma và a chappàa i ratt...
walker

Messaggioda il berna » ven dic 11, 2009 14:16 pm

Falco5x ha scritto:
il.bruno ha scritto:a me invece piace vedere come l'ego di un montanaro cresca a dismisura perchè si sente superiore a un bambino che porta gli sci alla rovescia.

In compenso però si perde in una rotatoria.
A ciascuno il suo ambito di competenza.

no a me i bambini piacciono, anche quelli dei milanesi meridionali...
A me stanno sui coglioni quelli che partono da casa loro e vogliono andare a comandare in casa degl'altri...
Ahahah perdersi in una rotonda???!!! Questa mi fa proprio ridere! Quelli che si perdono e si fermano in mezzo ai coglioni per attraversare Aosta (ripeto Aosta non los angeles...) sono proprio quelli che hanno la targa To, Mi, Roma, Ge, Na ecc...
il berna

Images: 144

Messaggioda Falco5x » ven dic 11, 2009 17:22 pm

il berna ha scritto:Ahahah perdersi in una rotonda???!!! Questa mi fa proprio ridere! Quelli che si perdono e si fermano in mezzo ai coglioni per attraversare Aosta (ripeto Aosta non los angeles...) sono proprio quelli che hanno la targa To, Mi, Roma, Ge, Na ecc...

Il riferimento era dedicato specificamente ad AlpineMan, il quale in un memorabile topic aveva raccontato le sue vicissitudini con l'Ape nelle rotatorie di nuova costruzione dalle sue parti.
Falco5x

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven dic 11, 2009 19:42 pm

walker ha scritto: - laurea ad honoris causa -

si dice "honoris causa" - o volendo "ad honorem".

(la netiquette dice che non è educato correggere gli strafalcioni altrui, ma visto che i tuoi post mi stanno sull'anima per una volta farò la figura del cafone)

pedanti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Prossimo

Torna a Generale