alpino guarda che andare a sciare nei vari ponti e fine settimana di maggior afflusso è uno spasso!!!
Io mi diverto un sacco a sentire le mamme che sbraitano i papà che fanno gli sboroni i bambini che tirano palle di neve ai suddetti papà e mamme sbraitanti. mi piace vedere come tutte queste persone si recano sulle piste da sci trasportando materiali nelle maniere più disparate, abbracciando gli sci come fossero peluches, punte rigorosamente dietro, sci di traverso e i primi incidenti succedono alle biglietterie e sui primi 4 scalini che la gente affronta con scarponi ai piedi.
huhuhu i suv dei villeggianti!!!
mamma che ridere arrivano con i fuoristrada più impressionanti del mondo, macchine che andrebbero in 50 cm di neve fresca e con i controlli che ci sono sulla trazione non sbandano manco se lo fai apposta ma si riescono a piantare nei parcheggi in piano!!
poi è bello come si comportano nei negozi anche...
dicono che i montanari sono scorbutici e incivili poi trattano bariste e commesse peggio di come i nazzisti trattavono la gente nei campi di concentramento, le parole più utilizzate riferendosi a cameriere o commesse sono: " oh te!?" "questa" "dammi quello" "non vedi che mi fa schifo!" ecc...
interessante guardare la progredita gente di città che dimostra come ci si dovrebbe comportare ai montanari...