Qui è mista

da AlbertAgort » lun nov 02, 2009 22:45 pm
da arteriolupin » lun nov 02, 2009 22:56 pm
da generazione tepa sport » mer nov 04, 2009 0:19 am
da Siloga66 » mer nov 04, 2009 9:35 am
da Siloga66 » mer nov 04, 2009 9:38 am
generazione tepa sport ha scritto:è sempre bianca....e questa sera ho anche cambiato l'olio alla fresetta, non sia mai che una di queste mattine arrivi tardi in ufficio...
da Freeraf » mer nov 04, 2009 23:01 pm
Siloga66 ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:è sempre bianca....e questa sera ho anche cambiato l'olio alla fresetta, non sia mai che una di queste mattine arrivi tardi in ufficio...
Vorrei anch'io comperare una fresa. Mihanno detto che quelle di next generation sono piccole e potenti. Avrebbero una ventola nel tubo di gettata che spara la neve a una distanza di 14 metri! Il costo dovrebbe essere attorno ai 1500 euricchi. Se quest'inverno fa come quello scorso mi sa che la compero davvero.
da Freeraf » mer nov 04, 2009 23:05 pm
da genk » gio nov 05, 2009 13:41 pm
da Hercules » gio nov 05, 2009 14:02 pm
da Siloga66 » gio nov 05, 2009 15:13 pm
Hercules ha scritto:MISTICA e CLEAN GULLY già formati?![]()
![]()
da Freeraf » ven nov 06, 2009 16:00 pm
genk ha scritto:Ariens batte tutti 5 a 0![]()
peccato però che io non la abbia...ho invece la fresa neve da applicare alla piccola BCS...erba d'estate, neve d'inverno
da Falco5x » ven nov 06, 2009 20:52 pm
da Siloga66 » ven nov 06, 2009 21:49 pm
Falco5x ha scritto:Giovani smidollati.![]()
Pala e olio di gomito!
da Freeraf » ven nov 06, 2009 22:37 pm
Falco5x ha scritto:Giovani smidollati.![]()
Pala e olio di gomito!
da Siloga66 » sab nov 07, 2009 1:12 am
Freeraf ha scritto:Falco5x ha scritto:Giovani smidollati.![]()
Pala e olio di gomito!
e si perchè i vecchi mestrini ne spalano un sacco di neve![]()
![]()
da Falco5x » sab nov 07, 2009 9:55 am
Siloga66 ha scritto:Freeraf ha scritto:Falco5x ha scritto:Giovani smidollati.![]()
Pala e olio di gomito!
e si perchè i vecchi mestrini ne spalano un sacco di neve![]()
![]()
Ehmm
da AlbertAgort » dom nov 08, 2009 9:58 am
Falco5x ha scritto:Divertente l'idea della fresa che spara a oltre 10 metri.
Giocherete a neve rilanciata coi vicini di casa?
da Siloga66 » dom nov 08, 2009 10:54 am
AlbertAgort ha scritto:Falco5x ha scritto:Divertente l'idea della fresa che spara a oltre 10 metri.
si potrebbe, anche se magari ci scappa il morto visto che tira su qualunque cosa dal terreno.
sopratutto se vivi in un posto dove magari vengono di regola 30-40 cm di neve bagnata, e per poterla fresare devi togliere la protezione anti sassi sul camino di uscita, altrimenti si forma subito un tappo
da valli » dom nov 08, 2009 14:50 pm
Siloga66 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Falco5x ha scritto:Divertente l'idea della fresa che spara a oltre 10 metri.
si potrebbe, anche se magari ci scappa il morto visto che tira su qualunque cosa dal terreno.
sopratutto se vivi in un posto dove magari vengono di regola 30-40 cm di neve bagnata, e per poterla fresare devi togliere la protezione anti sassi sul camino di uscita, altrimenti si forma subito un tappo
Il fatto è che quest'inverno si sta annunciando come il precedente (per fortuna). Stamattina qui a Moena sta ricominciando a nevicare. Mi sa che la fresa me la devo davvero comperare.
da alison » dom nov 08, 2009 15:51 pm
Siloga66 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Falco5x ha scritto:Divertente l'idea della fresa che spara a oltre 10 metri.
Il fatto è che quest'inverno si sta annunciando come il precedente (per fortuna). Stamattina qui a Moena sta ricominciando a nevicare. Mi sa che la fresa me la devo davvero comperare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.