tradire le orobie per una donna e' possibile??,questo il grande problema alpinistico dei tempi moderni

ebbene care Orobie,terra di roccia fantastica ed unica,a breve vi devo lasciare per qualche giorno,ma tornero' presto o mie amate
L'altro giorno giu in paese le' pasada a truvarm una mia vecchia fiamma della Valle d'aosta

negli anni 70' era una gran fretoluna,ci avevo messo poco a rimorchiarla ad Aosta,scendendo da una dura lotta all'alpe in citta' in quel periodo noi duri alpinisti venivamo letteralmente sommersi da procaci donne in cerca di veri maschi

e devo dire che tutt'ora,mentre bevevamo un buno calice di rosso doc orobico ho potuto vedere che le curve stan su mica male(oddio ci si accontenta..)

il mio fascino l'ha stregata di nuovo e mi ha invitato nella sua baita ad aosta..dice piena di ogni conforts

(mi sa che mi tocca lavarmi stavolta o non mi riceve)

ma oltre alla question fretola..questa mia uscita nell'ovest sara' l'occasione per rimettere piede su qualche parete nord gia calcata 30 anni fa..avrei idea di salire 3 nord non tradizionali,gia che ci vado mica mi metto a fare le solite ropbe da merenderos eh

intanto ho gia rispolverato in baita l'arteficie di tutte le pareti nord vinte duramente negli inverni di 3 decenni fa circa
..non una roba a caso,ma produzione in aosta Valley primo decenio del 1900..

fretole e cime dell'ovest preparatevi,sta per arrivare l'uomo alpino