da Trittiko » lun lug 06, 2009 16:42 pm
da Davide62 » lun lug 06, 2009 18:16 pm
da IL PRES » lun lug 06, 2009 23:13 pm
da Siloga66 » lun lug 06, 2009 23:39 pm
da Siloga66 » mer lug 08, 2009 0:35 am
da primularossa » mer lug 08, 2009 7:08 am
uno di quei pochi...non sono IO...però mi rattrista lo stesso,adesso dicci tu...Siloga66 ha scritto:Mi sembra di capire che pochi sanno chi era...o sbaglio?
da Liviell » mer lug 08, 2009 8:51 am
da Trittiko » mer lug 08, 2009 9:50 am
Mi sembra di capire che pochi sanno chi era...o sbaglio?
da Slowrun » mer lug 08, 2009 10:00 am
Siloga66 ha scritto:Mi sembra di capire che pochi sanno chi era...o sbaglio?
da Enzolino » mer lug 08, 2009 10:11 am
da Siloga66 » mer lug 08, 2009 14:04 pm
Slowrun ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mi sembra di capire che pochi sanno chi era...o sbaglio?
E' una questione anagrafica ... anche se un pò di cultura generale non guasta mai
da Slowrun » mer lug 08, 2009 14:11 pm
Siloga66 ha scritto:Slowrun ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mi sembra di capire che pochi sanno chi era...o sbaglio?
E' una questione anagrafica ... anche se un pò di cultura generale non guasta mai
Ho capito, anch'io non c'ero ai tempi d Preuss però so chi era e cosa ha significato il suo passaggio nel mondo dell'alpinismo.
da giorgiolx » mer lug 08, 2009 15:02 pm
Slowrun ha scritto:Siloga66 ha scritto:Slowrun ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mi sembra di capire che pochi sanno chi era...o sbaglio?
Ho capito, anch'io non c'ero ai tempi d Preuss però so chi era e cosa ha significato il suo passaggio nel mondo dell'alpinismo.
... infatti dopo i puntini ho aggiunto ... anche se un pò di cultura generale non guasta mai ... era un modo gentile per dire "come c***o fate a non sapere chi era ?
da Trittiko » mer lug 08, 2009 15:10 pm
era un modo gentile per dire "come c***o fate a non sapere chi era ?
ma bachar chi? quello del nodo? a no quello era marchand
da pasasò » mer lug 08, 2009 15:13 pm
giorgiolx ha scritto:Slowrun ha scritto:Siloga66 ha scritto:Slowrun ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mi sembra di capire che pochi sanno chi era...o sbaglio?
... infatti dopo i puntini ho aggiunto ... anche se un pò di cultura generale non guasta mai ... era un modo gentile per dire "come c***o fate a non sapere chi era ?
ma bachar chi? quello del nodo? a no quello era marchand
da Siloga66 » gio lug 09, 2009 10:51 am
Slowrun ha scritto:Siloga66 ha scritto:Slowrun ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mi sembra di capire che pochi sanno chi era...o sbaglio?
da lingerie » gio lug 09, 2009 11:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.