ALLENAMENTO COLLONTREK

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

ALLENAMENTO COLLONTREK

Messaggioda COLLON » ven giu 26, 2009 12:09 pm

Mancano ancora 70 giorni alla gara e.... già qualcuno si sta seriamente allenando lungo il tracciato del Collon-Trek. I gestori del rifugio Nacamuli mi hanno detto che sono diversi gli aspiranti concorrenti che in questi giorni sono passati da lui (soprattutto svizzeri....). Una domanda: secondo voi è utile tracciare magari in modo sommario il percorso già ora per coloro che (magari) volessero andare a provare il Collon-Trek?
Buona estate... non correte troppo.... !! Vi aspettiamo.
COLLON
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 21, 2009 15:07 pm

Messaggioda ciocco » ven giu 26, 2009 12:58 pm

Certamente per un concorrente conoscere il percorso di gara in anticipo è un bel vantaggio, si fa un'idea di quello che lo aspetta e delle lacune che deve colmare per essere pronto.
Anno scorso ho partecipato ad un circuito di gare trail e di volta in volta gli atleti locali facevano sempre bella figura rispetto agli ospiti.
Però, immaginando quanto debba essere brigoso segnare il percorso, l'organizzazione non deve di certo sentirsi in obbligo di farlo con tanto anticipo anche perchè poi a pochi giorni dalla gara sarà da risegnare.
Buon lavoro, ciao
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2432
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.