se becco quei pirla che indirizzano i bocie giovani a molestarmi in privato sull'ìuso di trapani,spit e quelle schifezze vi faccio un sederino grosso come una balena

invece di far disimp'arare i giovani che si accingono all'alpe,indirizzateli per monti con stile,come i veci insegnano.
ecco uno degli ultimi messaggi privati ricevuto dal bocia splasch

ciao mi hanno detto di rivolgermi a te.. pochi giorni fà ho finito il corso di arrampicata ma le prime pareti più vicine da casa mia sono in costiera amalfitana cioè 40/50 km da qui e in questo periodo tra turisti mare e parcheggio per la machcina i posti sono quasi completamente irranggiungibili.. ora siccome da me ci sono belle pareti vorrei spittare alcune ma nn l'ho mai fatto ho una buona manualità con il fai da te trapano e cose varie ho un buon gruppo elettroggeno e un buon trapano a percussione quindi per fare i buchi no ci sono problemi.. mi spieghi un po tutto?

che poi mi tocca fare sempre il buonista,che i bocia non hanno colpa sono innocenti ..a differenza di voi altri barboni

la strada io gliela insegno giusta da subito..
caro bocia..

smamma prima che il vecio ti sotterri a suon di bestemmioni

e' che sul forum gira gente che di alpinismo sa na sega,lascia perdere trapani falesie e porcate del genere,e vivi e respira di alpe e grandi pareti