da bonf » lun apr 20, 2009 18:30 pm
da Siloga66 » lun apr 20, 2009 22:01 pm
bonf ha scritto:Ciao a tutti, sarei intenzionato a passare le mie vacanze estive a Chamonix o dintorni anche se non ho ancora le idee chiare, magari in un camping con tenda.
Avete qualche consiglio da darmi?Grazie mille in anticipo.
da heartbreakers » mer apr 22, 2009 18:29 pm
da heartbreakers » mer apr 22, 2009 18:38 pm
n!z4th ha scritto:Sai anche consigliarci come trovarla Silo?
da Siloga66 » mer apr 22, 2009 18:40 pm
n!z4th ha scritto:Sai anche consigliarci come trovarla Silo?
da bonf » gio apr 23, 2009 9:57 am
da Pié » gio apr 23, 2009 10:05 am
bonf ha scritto:Campeggi?? Avete qualche consiglio nella zona?
Posso muovermi,tornando anche verso Courmayeur.
Rigurdo attività alpinistiche solo qualcosa di semplice e magari qualche bella falesia,poi volevo fare qualche giro in Mountain Bike o altre attività all'aria aperta.
....a dimenticavo, vado con ragazza e amici!!
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
da heartbreakers » gio apr 23, 2009 20:01 pm
da Omselvadegh » ven apr 24, 2009 10:29 am
Pié ha scritto:bonf ha scritto:Campeggi?? Avete qualche consiglio nella zona?
Posso muovermi,tornando anche verso Courmayeur.
Rigurdo attività alpinistiche solo qualcosa di semplice e magari qualche bella falesia,poi volevo fare qualche giro in Mountain Bike o altre attività all'aria aperta.
....a dimenticavo, vado con ragazza e amici!!
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
lascia a casa gli amici!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.