da mauro5622 » ven feb 06, 2009 15:22 pm
da Falco5x » ven feb 06, 2009 16:41 pm
da Slowrun » ven feb 06, 2009 16:53 pm
da giorgiolx » ven feb 06, 2009 17:22 pm
Slowrun ha scritto:Non è unà novità, è ormai una classica "ad invito" ...
Quest 'anno Marco Degasperi, campione Bormino di corsa in montagna è arrivato secondo, così come è arrivata seconda anche la bergamasca Daniela Vassalli.
Gare del genere si svolgono a Taipei e ... sul grattacielo Pirelli a Milano, la seconda edizione mi pare ...
da Slowrun » ven feb 06, 2009 17:34 pm
da five.eight* » ven feb 06, 2009 18:38 pm
da giorgiolx » ven feb 06, 2009 18:55 pm
five eight ha scritto:.....principianti......
è una vita che mi alleno sulle scale di casa ( ho giusto un paio di piani in meno dell'Empire)
da Falco5x » ven feb 06, 2009 18:58 pm
giorgiolx ha scritto:five eight ha scritto:.....principianti......
è una vita che mi alleno sulle scale di casa ( ho giusto un paio di piani in meno dell'Empire)
e il falco che si vantava della novità...![]()
da five.eight* » dom feb 08, 2009 14:27 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:five eight ha scritto:.....principianti......
e il falco che si vantava della novità...![]()
Novità, esatto.
Voglio proprio vedere chi fa il criceto come lo faccio io..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.