da lele1506 » gio dic 18, 2008 1:23 am
da Falco5x » gio dic 18, 2008 8:58 am
da giorgiolx » gio dic 18, 2008 13:29 pm
da arteriolupin » gio dic 18, 2008 13:38 pm
da giorgiolx » gio dic 18, 2008 13:41 pm
da Falco5x » gio dic 18, 2008 13:52 pm
da lele1506 » gio dic 18, 2008 21:04 pm
da Omselvadegh » gio dic 18, 2008 21:48 pm
da giorgiolx » gio dic 18, 2008 23:08 pm
Omselvadegh ha scritto:il trio delle tre madonne: Falco, Arterio, Giorgio
da Omselvadegh » ven dic 19, 2008 13:24 pm
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:il trio delle tre madonne: Falco, Arterio, Giorgio
minchia...ha parlato la befana...se non ci fossimo noi veneti...solitamente da tutti ritenuti dei musoni...questo forum sarebbe morto
da arteriolupin » ven dic 19, 2008 13:29 pm
da Gigi64 » ven dic 19, 2008 16:21 pm
Omselvadegh ha scritto:il trio delle tre madonne: Falco, Arterio, Giorgio
da giorgiolx » ven dic 19, 2008 16:26 pm
Gigi64 ha scritto:Omselvadegh ha scritto:il trio delle tre madonne: Falco, Arterio, Giorgio
Urca, una specie di Santissima Trinità!!!
da Gigi64 » ven dic 19, 2008 17:11 pm
giorgiolx ha scritto:Gigi64 ha scritto:Omselvadegh ha scritto:il trio delle tre madonne: Falco, Arterio, Giorgio
o la triade di shanghai...attento alle dita, perchè se sgarri te le tagliamo
da Gigi64 » ven dic 19, 2008 17:17 pm
Gigi64 ha scritto:giorgiolx ha scritto:Gigi64 ha scritto:Omselvadegh ha scritto:il trio delle tre madonne: Falco, Arterio, Giorgio
Beh, intanto pippa sono ad arrampicare e pippa rimango...almeno con le dita tagliate ho anche una scusa!
![]()
E poi... così quando verrai al Sasso (Ballaro) ho un motivo in più per farti portare su la corda a te!!!![]()
![]()
da giorgiolx » ven dic 19, 2008 17:35 pm
Gigi64 ha scritto:Gigi64 ha scritto:giorgiolx ha scritto:Gigi64 ha scritto:Omselvadegh ha scritto:il trio delle tre madonne: Falco, Arterio, Giorgio
Beh, intanto pippa sono ad arrampicare e pippa rimango...almeno con le dita tagliate ho anche una scusa!
![]()
E poi... così quando verrai al Sasso (Ballaro) ho un motivo in più per farti portare su la corda a te!!!![]()
![]()
PS: sai che pensavo che c'è un tiro (sempre al Sasso) che finisce in una specie di nicchia. Spesso ci siamo detti che sembra fatto apposta per metterci una bella madonnina... sai, essendo anche vicino all'eremo di Santa Caterina....
Beh, se vieni puoi vedere come ci stai...![]()
![]()
da Gigi64 » ven dic 19, 2008 17:53 pm
giorgiolx ha scritto:Gigi64 ha scritto:Gigi64 ha scritto:giorgiolx ha scritto:Gigi64 ha scritto:Omselvadegh ha scritto:il trio delle tre madonne: Falco, Arterio, Giorgio
![]()
![]()
PS: sai che pensavo che c'è un tiro (sempre al Sasso) che finisce in una specie di nicchia. Spesso ci siamo detti che sembra fatto apposta per metterci una bella madonnina... sai, essendo anche vicino all'eremo di Santa Caterina....
Beh, se vieni puoi vedere come ci stai...![]()
![]()
se mi dici che è asciutto vengo anche domenica...sai a noi signore non piace bagnarci l'orlo del vestito
da giorgiolx » sab dic 20, 2008 18:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.