


da ales » ven nov 07, 2008 9:37 am
da pasasò » ven nov 07, 2008 9:52 am
da bertoldik65 » ven nov 07, 2008 9:56 am
da pasasò » ven nov 07, 2008 9:57 am
CRIBBIO...
da ales » ven nov 07, 2008 9:58 am
pasasò ha scritto:SIAMO DEI CogXXXXI!
da Falco5x » ven nov 07, 2008 9:59 am
da pasasò » ven nov 07, 2008 10:07 am
da Falco5x » ven nov 07, 2008 10:25 am
pasasò ha scritto:forse evidenziando questi scivoloni lessicali che anche un bambino di 5 anni capisce qualcuno inizia a porsi qualche dubbio...
da DZs » ven nov 07, 2008 11:03 am
da ales » ven nov 07, 2008 11:08 am
DZs ha scritto:Io a dire il vero mi sono rotto i coglioni di questo paese di merda.
da cinzi » ven nov 07, 2008 11:17 am
Falco5x ha scritto:Però il fatto che tutti i giornali oggi titolino con quella povera frase di cattivo gusto (e che l'opposizione cavalchi questo somaro da corsa) mi fa pensare.
Ma davvero l'opposizione si attacca a queste cose invece di fare il suo mestiere con argomenti poltici seri?
da das » ven nov 07, 2008 11:22 am
Falco5x ha scritto:pasasò ha scritto:forse evidenziando questi scivoloni lessicali che anche un bambino di 5 anni capisce qualcuno inizia a porsi qualche dubbio...
Non illuderti, chi l'ha votato lo considera uno zio allegrone e ottimista che sa scherzare ma che al momento buono è un forte decisionista e agisce davvero, al contrario di quelli dell'opposizione sempre più cupi e catastrofici, che quando devono decidere qualcosa si scannano al loro interno e non combinano un tubo.
Non che sia del tutto vero eh, ma lui è un re della pubblicità, mentre i suoi oppositori non ne azzeccano una in termini di comunicazione.
L'unica cosa che può far cambiare idea ai suoi elettori è una catastrofe che li tocchi direttamente nel portafoglio, come è successo in america, cosa che non mi auguro, per cui rassegnamoci.
E' anche capace di venire rieletto. Semplicemente perché a sinistra c'è tanta brava gente ma quanto a leader carismatici solo il vuoto pneumatico (e la gente oggi cerca personalità forti).
Io credo che dovremmo dare l'opposizione in service a un altro paese, oppure procurarci anche noi un nero con le palle. In fondo ci sono tanti calciatori stranieri che giocano da noi, potremmo fare così anche in politica...
da das » ven nov 07, 2008 11:25 am
cinzi ha scritto:Falco5x ha scritto:Però il fatto che tutti i giornali oggi titolino con quella povera frase di cattivo gusto (e che l'opposizione cavalchi questo somaro da corsa) mi fa pensare.
Ma davvero l'opposizione si attacca a queste cose invece di fare il suo mestiere con argomenti poltici seri?
non proprio solo i giornali dell'opposizione, ma tutti i giornali stranieri...che figura...
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/1.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/2.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/3.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/4.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/5.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/6.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/7.jpg
eccetera...
da pasasò » ven nov 07, 2008 11:33 am
DZs ha scritto:Mi vergogno di essere italiano.
E quando hanno eletto Zapatero, tutti a cercare lo Zapatero italiano, ora con Obama lo stesso.
Stavolta il Berluskaiser ci ha fatto fare una figura veramente barbina, non credo che Obama la prenda sul ridere, a giudicare dalle reazioni dei giornali esteri, l'unica motivazione che avrebbe per prenderla con ironia è che il nostro al'estero viene ormai visto come uno stupido vecchietto malato di gnocca che soffre di incontinenza verbale. Abbronzato è perfino peggio di negro, è quel razzismo che in italia riesce ancora a passare per non offensivo, negro invece è scorretto, non capiamo che il solo ragionare in termini di corretto e scorretto in questi casi è ammettere il guaio più profondo che è quello che ci impedisce ancora rispetto degli altri trascendendo i pregiudizi. Berlosca...altro che genio della pubblicità. Ma d'altra parte, noi italiani ce lo siamo votato e ora ce lo teniamo. E' una vergogna che molti, troppi, connazionali abbiano operato questa scelta di fronte a tutte le evidenze che l'avrebbero sconsigliata, anche se è "normale" che nel paese di chi si sente furbo ma in realtà è solo "furbetto" sia lui il prescelto.
L'opposizione è quello che è, non da certo una degna alternativa.
Son stufo di andare a votare e scegliere tra un calcio nelle palle e un dito in un occhio.
Questo non è un paese per giovani, la gerontocrazia impera ad ogni livello, ci rubano il presente e il futuro. I giovani che si vedono scendere in campo sono lì solamente perchè ragionano come vecchi e portano avanti lo stesso modo di agire e pensare.
Io a dire il vero mi sono rotto i coglioni di questo paese di merda.
da Picchio » ven nov 07, 2008 12:11 pm
da pasasò » ven nov 07, 2008 12:18 pm
da La Marmotta » ven nov 07, 2008 12:36 pm
da M@zzo » ven nov 07, 2008 13:24 pm
da cinzi » ven nov 07, 2008 13:40 pm
M@zzo ha scritto:Intendiamoci.. è una cazzata strapompata dai media italiani. I link riportati non mi sembrano di autorevoli quotidiani.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.