abbronzato...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

abbronzato...

Messaggioda ales » ven nov 07, 2008 9:37 am

ha detto che era una battuta...

:smt017

:smt011

:smt022
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda rocciaforever » ven nov 07, 2008 9:50 am

...siamo in ottime mani!! ennesima conferma... :?
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda pasasò » ven nov 07, 2008 9:52 am

MA NON ERA EVIDENTE DAL 1994?

DOBBIAMO SEMPRE RIDIRCELO?

SIAMO DEI CogXXXXI!
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda bertoldik65 » ven nov 07, 2008 9:56 am

E aggiungerei anche "imbecilli"
CRIBBIO...
Lui è già stato presidente USA e anche nero.... :smt022
alberto

HASTA LA VICTORIA....SIEMPRE
bertoldik65

Messaggioda pasasò » ven nov 07, 2008 9:57 am

CRIBBIO...

NOOOOOOOO questa è sua !!!!!

:cry:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Messaggioda ales » ven nov 07, 2008 9:58 am

pasasò ha scritto:SIAMO DEI CogXXXXI!

stavolta dissento, io c.oglione NON mi ci sento.
Non l'ho votato, non ho votato nessuno che potesse dargli vantaggi, non l'avrei fatto nemmeno per soldi, anzi ho discusso tanto tempo con persone che continuano a non rendersi conto del perchè berlusconi NON PUO' essere capo di un governo.

Quindi mi spiace ma io non mi sento responsabile.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Falco5x » ven nov 07, 2008 9:59 am

Che sia un superficialone col gusto delle pessime battute lo sapevamo, nessuna novità.
Tutto il mondo lo conosce per questo, e sono certo che Obama ne sorride. Una battuta innocua in fondo, chissà quanta merda ha dovuto ingoiare Obama nella sua vita di nero, è abbstanza maturo e stravaccinato per poterne ridere anche lui, come si ride delle idiozie di un sempliciotto (e pazienza per l'Italia che ci fa analoga figura come popolo).

Però il fatto che tutti i giornali oggi titolino con quella povera frase di cattivo gusto (e che l'opposizione cavalchi questo somaro da corsa) mi fa pensare.
Ma davvero l'opposizione si attacca a queste cose invece di fare il suo mestiere con argomenti poltici seri?

Secondo me la politica è ai minimi storici. Solo battibecchi tra galline.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda pasasò » ven nov 07, 2008 10:07 am

OPPOSIZIONE?

in Italia c'è opposizione?

stai parlando vi Veltroni? della società civile? dei partiti della sinistra distrutta?

Cmq dopo aver detto che Bauscioni è un finto liberista attaccato alla sua grana e la gente non capisce, che il bilanciamento dei poteri dello stato e la gente non capisce, che è un demagogo populista che gioca con le finanze pubbliche e la gente non capisce, forse evidenziando questi scivoloni lessicali che anche un bambino di 5 anni capisce qualcuno inizia a porsi qualche dubbio...

:lol: faccio le corna :lol: almeno
pasasò

Messaggioda Falco5x » ven nov 07, 2008 10:25 am

pasasò ha scritto:forse evidenziando questi scivoloni lessicali che anche un bambino di 5 anni capisce qualcuno inizia a porsi qualche dubbio...

Non illuderti, chi l'ha votato lo considera uno zio allegrone e ottimista che sa scherzare ma che al momento buono è un forte decisionista e agisce davvero, al contrario di quelli dell'opposizione sempre più cupi e catastrofici, che quando devono decidere qualcosa si scannano al loro interno e non combinano un tubo.
Non che sia del tutto vero eh, ma lui è un re della pubblicità, mentre i suoi oppositori non ne azzeccano una in termini di comunicazione.
L'unica cosa che può far cambiare idea ai suoi elettori è una catastrofe che li tocchi direttamente nel portafoglio, come è successo in america, cosa che non mi auguro, per cui rassegnamoci.
E' anche capace di venire rieletto. Semplicemente perché a sinistra c'è tanta brava gente ma quanto a leader carismatici solo il vuoto pneumatico (e la gente oggi cerca personalità forti).
Io credo che dovremmo dare l'opposizione in service a un altro paese, oppure procurarci anche noi un nero con le palle. In fondo ci sono tanti calciatori stranieri che giocano da noi, potremmo fare così anche in politica...
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda DZs » ven nov 07, 2008 11:03 am

Mi vergogno di essere italiano.
E quando hanno eletto Zapatero, tutti a cercare lo Zapatero italiano, ora con Obama lo stesso.
Stavolta il Berluskaiser ci ha fatto fare una figura veramente barbina, non credo che Obama la prenda sul ridere, a giudicare dalle reazioni dei giornali esteri, l'unica motivazione che avrebbe per prenderla con ironia è che il nostro al'estero viene ormai visto come uno stupido vecchietto malato di gnocca che soffre di incontinenza verbale. Abbronzato è perfino peggio di negro, è quel razzismo che in italia riesce ancora a passare per non offensivo, negro invece è scorretto, non capiamo che il solo ragionare in termini di corretto e scorretto in questi casi è ammettere il guaio più profondo che è quello che ci impedisce ancora rispetto degli altri trascendendo i pregiudizi. Berlosca...altro che genio della pubblicità. Ma d'altra parte, noi italiani ce lo siamo votato e ora ce lo teniamo. E' una vergogna che molti, troppi, connazionali abbiano operato questa scelta di fronte a tutte le evidenze che l'avrebbero sconsigliata, anche se è "normale" che nel paese di chi si sente furbo ma in realtà è solo "furbetto" sia lui il prescelto.
L'opposizione è quello che è, non da certo una degna alternativa.
Son stufo di andare a votare e scegliere tra un calcio nelle palle e un dito in un occhio.
Questo non è un paese per giovani, la gerontocrazia impera ad ogni livello, ci rubano il presente e il futuro. I giovani che si vedono scendere in campo sono lì solamente perchè ragionano come vecchi e portano avanti lo stesso modo di agire e pensare.
Io a dire il vero mi sono rotto i coglioni di questo paese di merda.
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
DZs

Images: 44

Messaggioda ales » ven nov 07, 2008 11:08 am

DZs ha scritto:Io a dire il vero mi sono rotto i coglioni di questo paese di merda.

[-o<

io da parecchio propongo alla mia morosa di andare all'estero.
ales

Messaggioda cinzi » ven nov 07, 2008 11:17 am

Falco5x ha scritto:Però il fatto che tutti i giornali oggi titolino con quella povera frase di cattivo gusto (e che l'opposizione cavalchi questo somaro da corsa) mi fa pensare.
Ma davvero l'opposizione si attacca a queste cose invece di fare il suo mestiere con argomenti poltici seri?

non proprio solo i giornali dell'opposizione, ma tutti i giornali stranieri...che figura...

http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/1.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/2.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/3.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/4.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/5.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/6.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/7.jpg
eccetera...
cinzi

Images: 11

Messaggioda das » ven nov 07, 2008 11:22 am

Falco5x ha scritto:
pasasò ha scritto:forse evidenziando questi scivoloni lessicali che anche un bambino di 5 anni capisce qualcuno inizia a porsi qualche dubbio...

Non illuderti, chi l'ha votato lo considera uno zio allegrone e ottimista che sa scherzare ma che al momento buono è un forte decisionista e agisce davvero, al contrario di quelli dell'opposizione sempre più cupi e catastrofici, che quando devono decidere qualcosa si scannano al loro interno e non combinano un tubo.
Non che sia del tutto vero eh, ma lui è un re della pubblicità, mentre i suoi oppositori non ne azzeccano una in termini di comunicazione.
L'unica cosa che può far cambiare idea ai suoi elettori è una catastrofe che li tocchi direttamente nel portafoglio, come è successo in america, cosa che non mi auguro, per cui rassegnamoci.
E' anche capace di venire rieletto. Semplicemente perché a sinistra c'è tanta brava gente ma quanto a leader carismatici solo il vuoto pneumatico (e la gente oggi cerca personalità forti).
Io credo che dovremmo dare l'opposizione in service a un altro paese, oppure procurarci anche noi un nero con le palle. In fondo ci sono tanti calciatori stranieri che giocano da noi, potremmo fare così anche in politica...

ehm... che sia dia una mossa allora ad agire. semplicemente la battuta la vedo più in sfondo ironico-razzista, anche perchè un pò il culo gli brucia visto che il suo padroncino bush dovrà mollare la presa...
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda das » ven nov 07, 2008 11:25 am

cinzi ha scritto:
Falco5x ha scritto:Però il fatto che tutti i giornali oggi titolino con quella povera frase di cattivo gusto (e che l'opposizione cavalchi questo somaro da corsa) mi fa pensare.

non proprio solo i giornali dell'opposizione, ma tutti i giornali stranieri...che figura...

http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/1.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/2.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/3.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/4.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/5.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/6.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Politica ... ri/1/7.jpg
eccetera...

tanto non è la prima ne sarà l'unica...
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda pasasò » ven nov 07, 2008 11:33 am

DZs ha scritto:Mi vergogno di essere italiano.
E quando hanno eletto Zapatero, tutti a cercare lo Zapatero italiano, ora con Obama lo stesso.
Stavolta il Berluskaiser ci ha fatto fare una figura veramente barbina, non credo che Obama la prenda sul ridere, a giudicare dalle reazioni dei giornali esteri, l'unica motivazione che avrebbe per prenderla con ironia è che il nostro al'estero viene ormai visto come uno stupido vecchietto malato di gnocca che soffre di incontinenza verbale. Abbronzato è perfino peggio di negro, è quel razzismo che in italia riesce ancora a passare per non offensivo, negro invece è scorretto, non capiamo che il solo ragionare in termini di corretto e scorretto in questi casi è ammettere il guaio più profondo che è quello che ci impedisce ancora rispetto degli altri trascendendo i pregiudizi. Berlosca...altro che genio della pubblicità. Ma d'altra parte, noi italiani ce lo siamo votato e ora ce lo teniamo. E' una vergogna che molti, troppi, connazionali abbiano operato questa scelta di fronte a tutte le evidenze che l'avrebbero sconsigliata, anche se è "normale" che nel paese di chi si sente furbo ma in realtà è solo "furbetto" sia lui il prescelto.
L'opposizione è quello che è, non da certo una degna alternativa.
Son stufo di andare a votare e scegliere tra un calcio nelle palle e un dito in un occhio.
Questo non è un paese per giovani, la gerontocrazia impera ad ogni livello, ci rubano il presente e il futuro. I giovani che si vedono scendere in campo sono lì solamente perchè ragionano come vecchi e portano avanti lo stesso modo di agire e pensare.
Io a dire il vero mi sono rotto i coglioni di questo paese di merda.

:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
pasasò

Messaggioda Picchio » ven nov 07, 2008 12:11 pm

Ma non scaldatevi, Berlusconi è solo un vecchio rimbambito, se non avesse tutti quei soldi e non facesse il presidente del consiglio si alzerebbe alla mattina alle 4 come tutti i vecchi, andrebbe a fare la spesa e passerebbe tutto il giorno in bar a giocare a carte e parlare di calcio, perchè a casa nessuno lo sopporterebbe. Berlusconi di razzismo non ne capisce nulla, il razzismo è un sentimento covato dai poveri, da quelli che vedono un potenziale pericolo in tutti coloro che sono diversi; Berlusconi è talmente ricco da non sentire di avere nemici, quindi non ha bisogno di essere razzista. Razzisti sono i suoi scagnozzi, anzi non mi stupisco che certe parole gliele mettano in bocca tutti i suoi sudditi di partito che non accetteranno mai che un nero sia il presidente della più grande democrazia del mondo. Berlusconi non capisce nulla di politica, di economia, non ne ha bisogno. Berlusconi non capisce neanche che con i suoi soldi potrebbe ritirarsi su qualche isola deserta, circondato da uno stuolo di donnette che lo coccolano, e lì trascorrere gli ultimi anni della sua vita. E poi gli imbecilli saremmo noi?
Noi qui a discutere di questioni morali, di una improbabile etica dei politici e di tutti quelli che muovono le leve dell'Italia. Ma cosa volete che ne capisca Berlusconi! NON CI ARRIVA, stop.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Messaggioda pasasò » ven nov 07, 2008 12:18 pm

Ora scandalizzo, Picchio ma cosa credi?

che i gerarchi SS fossero tutti dei raffinati esteti dell'utopia negativa seguaci de De Sade o del lato oscuro della filosofia Nietchiana e non mezze calzette che al primo interrogatorio fattogli si cagavano letteralmente sotto e non trovavano di megli che accusare gli altri delle loro responsabilità?

Il male a dispetto delle conseguenze che provoca sa essere veramente molto banale
pasasò

Messaggioda La Marmotta » ven nov 07, 2008 12:36 pm

Che figura di merda!!
Se all'estero ci deridono fanno bene.. perchè siamo tutti dei coglioniiiii !!!
Dobbiamo svegliarciii!!! Bisogna reagireeeeee!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/v/f3G8bDCPpp0[/youtube]
Ultima modifica di La Marmotta il ven nov 07, 2008 13:29 pm, modificato 1 volta in totale.
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda M@zzo » ven nov 07, 2008 13:24 pm

Intendiamoci.. è una cazzata strapompata dai media italiani. I link riportati non mi sembrano di autorevoli quotidiani.

Ma cmq è una cazzata indifendibile!!! Ma fattele al bar 'ste battute non alla Duma!

Per queste cazzate pur essendo di destra non lo ho votato alle ultime elezioni nè lo voterò più.
E non penso di essere l'unico.
M@zzo

Images: 7

Messaggioda cinzi » ven nov 07, 2008 13:40 pm

M@zzo ha scritto:Intendiamoci.. è una cazzata strapompata dai media italiani. I link riportati non mi sembrano di autorevoli quotidiani.

beh non proprio
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/11/06/cnn.jpg

:smt010
cinzi

Images: 11

Prossimo

Torna a Generale