erano 3 ragazzi pieni di vita...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

erano 3 ragazzi pieni di vita...

Messaggioda AlpineMan® » lun ago 25, 2008 23:08 pm

...avevano l'alpinismo nel sangue..

erano altri tempi..tempi d'avventura...di scoperta..

vi era la corsa a chi apriva le vie..e chi poi apriva le varianti..

la sera nelle osterie si discuteva se la via era meglio originale o con la variante..

l'altro giorno ho scalato su questo torrione,gustando la roccia ed i suoi segreti che si porta da 50 anni..

su questo torrione si sono vissute gare di apertura..intrighi di varianti..baruffe la sera all'osteria..

ma chi se ne frega..l'altro giorno ho scalato anche per quei 3 giovani ragazzi,che per una variante quel giorno di molti anni fa'..su quel torrione,trovarono la loro pace eterna...

ho scalato veramente rilassato,e naturalmente ho fatto la loro variante che si era interrotta..e l'ho finita a modo mio,e so che a loro non dispiacera' di certo..

anche queste sono soddisfazioni..e se passate da quelle parti..ricordatevi che quel torrione e' speciale..e magari se vi soffermate sotto 1 minuto pensate anche a quei 3 ragazzi,che avevano l'alpinismo nel sangue..e che per questo ci han lasciato troppo presto..
:wink:

questa e' per loro..
in gamba monellacci..
Immagine
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: erano 3 ragazzi pieni di vita...

Messaggioda Ares88 » mar ago 26, 2008 20:17 pm

AlpineMan® ha scritto:...avevano l'alpinismo nel sangue..

erano altri tempi..tempi d'avventura...di scoperta..

vi era la corsa a chi apriva le vie..e chi poi apriva le varianti..

la sera nelle osterie si discuteva se la via era meglio originale o con la variante..

l'altro giorno ho scalato su questo torrione,gustando la roccia ed i suoi segreti che si porta da 50 anni..

su questo torrione si sono vissute gare di apertura..intrighi di varianti..baruffe la sera all'osteria..

ma chi se ne frega..l'altro giorno ho scalato anche per quei 3 giovani ragazzi,che per una variante quel giorno di molti anni fa'..su quel torrione,trovarono la loro pace eterna...

ho scalato veramente rilassato,e naturalmente ho fatto la loro variante che si era interrotta..e l'ho finita a modo mio,e so che a loro non dispiacera' di certo..

anche queste sono soddisfazioni..e se passate da quelle parti..ricordatevi che quel torrione e' speciale..e magari se vi soffermate sotto 1 minuto pensate anche a quei 3 ragazzi,che avevano l'alpinismo nel sangue..e che per questo ci han lasciato troppo presto..
:wink:

questa e' per loro..
in gamba monellacci..
Immagine

Ti riferisci a Marinoni Scandella e Giudici per caso??

F.
....Bella....
Ares88

Torna a Generale