Gita nelle Orobie per conoscere Alpine Man

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Gita nelle Orobie per conoscere Alpine Man

Messaggioda arteriolupin » gio lug 24, 2008 23:10 pm

Agli appassionati di montagna e di Alpine Man

il GMFFFC (Gruppo Merenderos Froci Falesisti Ferratisti Caiani) della Lombardia organizza per la seconda settimana d'agosto una gita di visita ed ammirazione ad Alpine Man, presso la di Lui baita nel cuore delle Orobie.

Requisiti:

I partecipanti dovranno dimostrare di essere sonore pippe, divise per categorie:

Merenderos
Ferratisti
Falesisti
Alpinisti della Domenica

A ciascuna di queste categorie va applicato necessariamente l'epiteto "frocio", pena l'esclusione.

Requisito necessario è anche l'iscrizione al CAI, con stemma sull'auto e stemma di tessuto sul Pile, da indossarsi anche con 40 gradi all'ombra.

Automobile:

rigorosamente un SUV od un Pick-Up, con stemma CAI e possibilmente diesel per garantire maggior inquinamento

Lo sgommare in curva è fondamentale, così come condizione necessaria è saper parcheggiare nei punti strategici onde intralciare la circolazione ai locali

Vestiario:

rigorosamente Montura devono essere i pantaloni (Vertigo) e la maglietta traspirante, così come il wind-stopper e la giacca in Gore-Tex.

I Fuseau rosa-celeste vanno indossati al di sotto dei Vertigo, mentre ai piedi vanno portate sempre (soprattutto per la guida e per la passeggiata al bar del centro a palpare il culo della Maria) le scarpette da falesia, chiaramente della Five-Ten (i colori devono essere abbinati sapientemente).

Condotta:
I SUV vanno parcheggiati nel modo più fastidioso possibile, intralciando l'intralciabile, solo dopo aver sgommato come Marco Ranzani col Cayenne davanti alla baita.
Anche i non-milanesi, in presenza di AM, dovranno assumere un chiaro accento meneghino, così come tutti saranno tenuti al pic-nic a due passi dall'auto, con la musica (rap, mi raccomando) sparata a tutto volume dalle casse del SUV.
Titolo di merito sarà considerato il saper deridere le vecchie usanze alpinistiche in favore di una condotta merendera FFF-ista continua....

E' vietato, comunque, il tentare di rimorchiare le caprette di Alpine Man, così come è vietato parlare id donne, pena la perdita del titolo "Frocio" davanti alla denominazione, il che impedirebbe la partecipazione alla discussione con Alpine Man.

Al pomeriggio, dopo aver mangiato e bevuto come maiali bulimici, è prevista una conferenza di Alpine Man dal titolo:

"Ferratisti, falesisti ed altri merenderos: ovvero come avere materiale di scrittura per un amante dei forum". Il dibattito successivo verrà moderato da Ganzo. partecipano Cosacco e Cuttack.

Le conclusioni del Simposio verranno affidate a Falco

Bar-bouvette con coffee-shop olandese diretto da Drugo Lebowsky.

Avvertenza: chi fosse trovato ubriaco dopo sole tre grappe verrà immediatamente cacciato con ludibrio

Davanti ad Alpine Man, tuttavia, sarà obbligatorio denigrare la grappa in favore della vodka alla frutta e simili stronzate.

Per prenotazioni pregasi inviare curriculum a

clubamicidiAM@mavattelapesca.biz

La gita è a posti limitati per motivi logistici, pregasi iscriversi per tempo

Vi aspettiamo numerosi

grazie
arteriolupin

Messaggioda LaSusy » ven lug 25, 2008 8:44 am

ADERISCO!! :smt003

Arterio, dopo questo topic, spetta a te il titolo assoluto di ggggenio (ovviamente frocio :wink: ) di PM.

:smt040
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven lug 25, 2008 8:51 am

8O

VENGO ANCH'IO!!! 8)

... lascio a casa il BCS, affitto un bel SUVvone, radio appalla con canti alpini in versione sex pistols, mi faccio prestare un bel completino monturato... anzi! vainmona all'avarizia! me lo compro perfino!!! :smt003

poi frigobar... pieno di birrette... un pò di lattine e pattume recuperato in autogrill da spandere per i prato oBrobici ...evvia!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ah! :roll: ... servirebbe un amico un pò masochista al quale spezzare una gambetta... un due costole... così da poter chiamare anche il soccorsoalpestre, ...che veder arrivare l'elicottero fa tanto montagna vissuta, tempo per scorreggiare... :twisted:
Ultima modifica di Drugo Lebowsky il ven lug 25, 2008 9:31 am, modificato 1 volta in totale.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda arteriolupin » ven lug 25, 2008 9:02 am

Drugo Lebowsky ha scritto:8O

ah! :roll: ... servirebbe un amico un pò masochista al quale spezzare una gambetta... un due costole... così da poter chiamare anche il soccorsoalpestre, ...che veder arrivare l'elicottero fa tanto montagna vissuta, tempo per sorreggiare... :twisted:

Ehm, Drugo, per favore...

Facci capire....

Sorreggiare?

Intendevi forse sorseggiare o forse scorreggiare?

La seconda mi pare più adatta all'incontro, ma solo se avrai l'avvertenza di farlo davanti ad un amplificatore.

Grazie

Arterio,
FFQeCVtiL (FrocioFerratistaQuartogradistaexCaianoVenetotrapiantatoinLombardia)
arteriolupin

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven lug 25, 2008 9:30 am

arteriolupin ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:8O

ah! :roll: ... servirebbe un amico un pò masochista al quale spezzare una gambetta... un due costole... così da poter chiamare anche il soccorsoalpestre, ...che veder arrivare l'elicottero fa tanto montagna vissuta, tempo per sorreggiare... :twisted:

Ehm, Drugo, per favore...

Facci capire....

Sorreggiare?

Intendevi forse sorseggiare o forse scorreggiare?

La seconda mi pare più adatta all'incontro, ma solo se avrai l'avvertenza di farlo davanti ad un amplificatore.

Grazie

Arterio,
FFQeCVtiL (FrocioFerratistaQuartogradistaexCaianoVenetotrapiantatoinLombardia)

porta pasiensa... ho le dita dislessiche :oops:
Drugo Lebowsky

Messaggioda ste_car » ven lug 25, 2008 9:36 am

ha
haha
hahaha

:smt088 :smt088 :smt088 :smt089 :smt089 :smt088 :smt088

hahhahahahahahaa

io dovrei anche lavorare però... non è che posso sempre entrare nel forum e cominciare a ridere.... dai cacchio....

ADERISCO. fosse vero sarebbe eccezionale veramente cacchio :!: :!: :!:
ora perà vado in banca a chiedere un prestito per il completino...
anzi... ma gli abiti di scena non li noleggiano?

Però mi porto il MacBook con chiavetta vodafone per internet a 100 dollari l'ora per aggiornare il forum in tempo reale per chi non può venire...

chi porta il barbeque elettrico da attaccare alla batteria del SUV?
"Tornate vivi, tornate rimanendo amici, salite in cima: in questo preciso ordine"

Roger Baxter-Jones
ste_car

Images: 5

Messaggioda elenapollo » ven lug 25, 2008 9:53 am

...porca miseria! son via fino al 24 agosto e non posso partecipare! :smt009 :smt010

...come farò a non provare l'ebbrezza della palpatina di culo dell'alpino?!??! minimo è d'obbligo per noi fanciulle! :smt003
elenapollo

Messaggioda Trittiko » ven lug 25, 2008 9:57 am

BENE BENE BENE!!!!

Mi fa piacere vedere che certi topic hanno un seguito!!!

Io metto a disposizione il mio SUV ma non posso portare la griglia perchè ho sacrificato il baule per due casse da 30.000 watt: mi servono quando provo i tiri duri, metto su un pò di musica a palla e inizio a tirare!!!!

:smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035 :smt035

Se sono asciutti i fuseaux rosa a righe metto quelli, altrimenti vanno bene quelli blue a pois gialli?

Ah, devo chiedere al quel CAJANO se mi ridà il gri-gri che gli ho tirato nel lunotto, altrimenti ho già pronti un pò di mattoni....

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Io dietro non ho adesivo CAI perchè mi trovavo sempre i traverstiti seduti sull'auto (pensavano fossi dei "loro"...), però ne ho messo uno gigante

E9 e PRANA

e sotto una foto di Sharma che fa deep water a Maiorca!!!! :roll:

ALPINMAN arriviamo!!!!!!!!!
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Messaggioda DZs » ven lug 25, 2008 10:38 am

Se ce la faccio vengo direttamente attaccato al verricello dell'elicottero, con il mio i-pod nelle orecchie con su "la cavalcata delle valchirie" a palla.
Naturalmente avrò in mano un carburatissimo Rioby con punta del 12 e una tonnellata di enormi e luccicanti spit da infiggere nelle temibilissime pareti nord a distanza di massimo 90 cm.
Il tutto verrà fatto direttamente e ovviamente dal verricello dell'elicottero in modalità random e in modo da rovinare quante più linee classiche possibile nella speranza di centrare anche qualche via di presunto IX grado dell'alpino.
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
DZs

Images: 44

Messaggioda La Marmotta » ven lug 25, 2008 10:38 am

AHAHA FANTASTICOOO!! :D
SOLO CHE LA SECONDA SETTIMANA DI AGOSTO SONO IN TRENTINO PORCAVACCA! :(
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda DZs » ven lug 25, 2008 10:39 am

La Marmotta ha scritto:AHAHA FANTASTICOOO!! :D
SOLO CHE LA SECONDA SETTIMANA DI AGOSTO SONO IN TRENTINO PORCAVACCA! :(

Dove dove???
DZs

Messaggioda La Marmotta » ven lug 25, 2008 10:43 am

DZs a Vigo di Fassa 8)
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven lug 25, 2008 10:44 am

DZs ha scritto:Se ce la faccio vengo direttamente attaccato al verricello dell'elicottero, con il mio i-pod nelle orecchie con su "la cavalcata delle valchirie" a palla.
.

8O ... ecchessei? il colonnello kilgore? 8O 8O 8O

Immagine
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven lug 25, 2008 10:45 am

La Marmotta ha scritto:DZs a Vigo di Fassa 8)

attenta al volo degli stormi di Picchi... :roll:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Trittiko » ven lug 25, 2008 10:45 am

Naturalmente avrò in mano un carburatissimo Rioby con punta del 12

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Col nuovo SUPER INFILATOR 3000 PLUS però, non devi neanche star lì a fare un buco alla volta: è un potente fucile-mitragliatore a martello sparaspit. Ti metti alla base della via, imposti lunghezza del tiro e numeri da spit da mettere e quando premi il grilletto spara fuori gli spit diretti nella roccia, FIGATA NO?

Tiri una bella mitragliata alla parete TATATATATATATATATATA :smt067 e la tua fila di SPIT è pronta.... :lol:

Manca solo la catena...per quella devi prendere un piccolo optional che funziona tipo balestra.....
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Messaggioda das » ven lug 25, 2008 11:04 am

io ho due mezze nuovissime della beal ancora incelofanate, porto quelle , c'è qualcuno con trapano e un migliaio di spit?
che facciamo cena da lui e poi, il mattino dopo, apriamo dall'alto qualche vietta a spit? 8)
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Messaggioda DZs » ven lug 25, 2008 11:50 am

La Marmotta ha scritto:DZs a Vigo di Fassa 8)

Fico di Fassa?
WOW!
Obbiettivi?
Progetti?
DZs

Messaggioda DZs » ven lug 25, 2008 11:55 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
DZs ha scritto:Se ce la faccio vengo direttamente attaccato al verricello dell'elicottero, con il mio i-pod nelle orecchie con su "la cavalcata delle valchirie" a palla.
.

8O ... ecchessei? il colonnello kilgore? 8O 8O 8O

Immagine

Adoro l'odore della miscela del trapano il mattino...sa di vittoria...

Sorprendente quanto nel fisico da bevidor de bira il colonnello mi rassomigli...
DZs

Messaggioda Birolimic » ven lug 25, 2008 12:46 pm

Ci siamo anche noi !!!!!
Nonostante abitiamo a pochi Km da Alpineman non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ne di sentir parlare di lui....
sembrerebbe proprio solo un fantasma del Web..

La caccia è aperta !!!
Birolimic

Messaggioda sanddog » ven lug 25, 2008 13:02 pm

HO TUTTO!!! HO TUTTO!!!!

GULP! Nooooo! mi manca il pile con lo stemma CAI. azz

:? :? :?
ALEGHER, siempre
sanddog

Prossimo

Torna a Generale