da das » ven mar 14, 2008 20:04 pm
da MarcoS » ven mar 14, 2008 20:12 pm
?Il piu delle volte si inizia a fare una via, si arriva a metà e si vede che gli spit sono stati tagliati
da little » ven mar 14, 2008 20:13 pm
da das » ven mar 14, 2008 20:20 pm
da das » ven mar 14, 2008 20:22 pm
da Cine » ven mar 14, 2008 21:10 pm
da das » ven mar 14, 2008 21:11 pm
da marv » ven mar 14, 2008 21:20 pm
da Cine » ven mar 14, 2008 21:25 pm
das ha scritto:scusami cine non lo sapevo che se ne era già parlato abbastanza...e di quelli che tagliano gli spit? che ne pensi?
da n!z4th » ven mar 14, 2008 21:25 pm
da marv » ven mar 14, 2008 21:29 pm
Cine ha scritto:das ha scritto:scusami cine non lo sapevo che se ne era già parlato abbastanza...e di quelli che tagliano gli spit? che ne pensi?
Hai pochi messaggi, ma dovresti essere un veterano del forum.........sicuro che non hai mai visto discussioni di questo tipo?................qui gatta ci cova
![]()
Quelli che tagliano gli spit? A volte forse fanno bene...........altre forse no...........penso che per giudicare bisognerebbe capire e valutare il contesto in cui lo fanno e le ragioni per cui lo fanno.
Ma dato che nessuno confesserà mai, non avrò questa possibilità e per ora non giudico.
da Cine » ven mar 14, 2008 21:34 pm
marv ha scritto:Cine ha scritto:das ha scritto:scusami cine non lo sapevo che se ne era già parlato abbastanza...e di quelli che tagliano gli spit? che ne pensi?
Hai pochi messaggi, ma dovresti essere un veterano del forum.........sicuro che non hai mai visto discussioni di questo tipo?................qui gatta ci cova
![]()
Quelli che tagliano gli spit? A volte forse fanno bene...........altre forse no...........penso che per giudicare bisognerebbe capire e valutare il contesto in cui lo fanno e le ragioni per cui lo fanno.
Ma dato che nessuno confesserà mai, non avrò questa possibilità e per ora non giudico.
sei un giudice?
da marv » ven mar 14, 2008 21:38 pm
Cine ha scritto:marv ha scritto:Cine ha scritto:das ha scritto:scusami cine non lo sapevo che se ne era già parlato abbastanza...e di quelli che tagliano gli spit? che ne pensi?
![]()
sei un giudice?
no, infatti non giudico. Ma ultimamente ho avuto a che fare con degli avvocati spagnoli, ve li consiglio.......
da Cine » ven mar 14, 2008 21:43 pm
marv ha scritto:Cine ha scritto:marv ha scritto:Cine ha scritto:das ha scritto:scusami cine non lo sapevo che se ne era già parlato abbastanza...e di quelli che tagliano gli spit? che ne pensi?
![]()
sei un giudice?
no, infatti non giudico. Ma ultimamente ho avuto a che fare con degli avvocati spagnoli, ve li consiglio.......
avvocato allora
fasempre comodo un avvocato per sfogarsi un po
tu non giochia a bocce?
adoro le bocce
da grizzly » ven mar 14, 2008 22:03 pm
das ha scritto:si discute spesso se sia meglio lo spit o piazzare assicurazioni veloci (nut, friends ecc...) dove ce ne sia la possibilità. Il piu delle volte si inizia a fare una via, si arriva a metà e si vede che gli spit sono stati tagliati, magari senza possibilità di assicurazioni in quanto in piena placca...dite il vostro parere a riguardo di tutto questo.
da das » ven mar 14, 2008 22:27 pm
da Drugo Lebowsky » ven mar 14, 2008 22:41 pm
n!z4th ha scritto:Tirare gli spit mi fido.
Tirare i chiodi un po' meno, soprattutto se piove.
![]()
Volare su uno o sull'altro...non vedo la differenza.
da grizzly » ven mar 14, 2008 22:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:n!z4th ha scritto:Tirare gli spit mi fido.
Tirare i chiodi un po' meno, soprattutto se piove.
![]()
Volare su uno o sull'altro...non vedo la differenza.
ecco.
perfetto.
... sta casa che xe meio!![]()
(magari fatti anche tranciare l'ADSL ... sarebbe ilo massimo!)
da marv » ven mar 14, 2008 22:46 pm
grizzly ha scritto:das ha scritto:si discute spesso se sia meglio lo spit o piazzare assicurazioni veloci (nut, friends ecc...) dove ce ne sia la possibilità. Il piu delle volte si inizia a fare una via, si arriva a metà e si vede che gli spit sono stati tagliati, magari senza possibilità di assicurazioni in quanto in piena placca...dite il vostro parere a riguardo di tutto questo.
Mah... tagliati gli spit in piena placca senza possibilità di assicurazione... mah...E poi che via è? Aperta come? Storia? Vita vissuta...
Sii più specifico...
E poi non vedo perchè se uno se ne arriva qui e ha voglia di parlare di spit si spit no... non potrebbe farlo.
I vecchio babbioni, che l'argomento l'hanno già sviscerato affffondo, perchè devono per forza intervenire? Che se ne vadano a giocare alle loro bocce......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.