da elianto » ven ago 31, 2007 16:41 pm
da Dolmen » ven ago 31, 2007 16:55 pm
da Roberto » ven ago 31, 2007 16:57 pm
da elianto » ven ago 31, 2007 16:59 pm
da Aequa » ven ago 31, 2007 17:13 pm
da giorgiolx » ven ago 31, 2007 17:44 pm
da Cine » ven ago 31, 2007 17:55 pm
da grizzly » sab set 01, 2007 4:30 am
elianto ha scritto: Al ritorno da una gita escursionistica di un paio di giorni nel parco del gran paradiso, cosa che non facevo da tempo, mi e' venuta un'idea fissa di cui non riesco piu' a liberarmi... la montagna!!
Vista la vicinanza con finale ho pensato di portarmi avanti per il discorso arrampicata...
da Roberto » dom set 02, 2007 15:53 pm
da Davide62 » dom set 02, 2007 16:15 pm
Roberto ha scritto:Comunque, il meglio di Benni è "Terra", già "Elianto" è in una fase discendente.
da scheggia » dom set 02, 2007 16:18 pm
da Roberto » dom set 02, 2007 16:23 pm
Te credo, c' ho 'a tera e faccio er contadinoDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Comunque, il meglio di Benni è "Terra", già "Elianto" è in una fase discendente.
Come siete colti
da cinetica » lun set 03, 2007 10:26 am
elianto ha scritto:Gia', mi piace benni!!
Per il discorso di andare da solo il mio problema e' appunto che non conosco nessuno di capace.. e nemmeno di incapace, nel senso che i miei amici non praticano e quelli a cui ho proposto corsi e simili mi hanno... diciamo... mi ci hanno mandato!
da elianto » lun set 03, 2007 17:55 pm
Comunque, il meglio di Benni è "Terra", già "Elianto" è in una fase discendente.
Qualche vietta facile a Finale se pò organizzare...
da grizzly » lun set 03, 2007 18:23 pm
elianto ha scritto:Grazie per le risposte, allora vedo di procurarmi scarpette e imbrago. Posso rivolgermi con fiducia ai rivenditori della zona o ci sono cose che devo sapere?
elianto ha scritto: Per me quando vuoi... ma sappi che sono a meno di zero!!
da Roberto » lun set 03, 2007 18:57 pm
Anche io l' ho abbandonato dopo un paio di libri deludenti.elianto ha scritto:Grazie per le risposte, allora vedo di procurarmi scarpette e imbrago. Posso rivolgermi con fiducia ai rivenditori della zona o ci sono cose che devo sapere?Comunque, il meglio di Benni è "Terra", già "Elianto" è in una fase discendente.
Si ma "Terra" come nick, anzi soprannome non mi esalta... cmq e' storia vecchia, sinceramente benni non lo seguo piu' molto!Qualche vietta facile a Finale se pò organizzare...
Per me quando vuoi... ma sappi che sono a meno di zero!!
da elianto » lun set 03, 2007 20:48 pm
se segui il consiglio di apri un topic nella sezione appropriata, credo che qualcuno lo trovi,
magari una bella gnocca alpinista
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.