da ghiso983 » gio apr 26, 2007 11:03 am
da ghiso983 » gio apr 26, 2007 12:11 pm
da m.m78 » gio apr 26, 2007 12:20 pm
da ghiso983 » gio apr 26, 2007 12:27 pm
da Falco5x » gio apr 26, 2007 19:45 pm
ghiso983 ha scritto:Non me ne volere, ma quando ho chiesto se c'erano giovani al CAI di genova, mi è stato risposto di sì....
"Il presidente è giovane!"
"ha sì e quanto ha?"
"60 anni!"
Giuro che il discorso era proprio quello..
Forse non ho specificato, ma la mia idea era quella di conoscere gente abbastanza giovane, non pretendo 20 o 30 però almeno una compagnia con qualche giovane......
da REDda » gio apr 26, 2007 20:34 pm
da m.m78 » gio apr 26, 2007 20:36 pm
Falco5x ha scritto:ghiso983 ha scritto:Non me ne volere, ma quando ho chiesto se c'erano giovani al CAI di genova, mi è stato risposto di sì....
"ha sì e quanto ha?"
"60 anni!"
Forse non ho specificato, ma la mia idea era quella di conoscere gente abbastanza giovane, non pretendo 20 o 30 però almeno una compagnia con qualche giovane......
Noto un filo di razzismo nei riguardi degli anziani!![]()
C'è qui un vecchietto che potrebbe riservarti delle sorprese...![]()
Purtroppo siamo distanti!
da REDda » gio apr 26, 2007 20:51 pm
m.m78 ha scritto:Falco5x ha scritto:ghiso983 ha scritto:Non me ne volere, ma quando ho chiesto se c'erano giovani al CAI di genova, mi è stato risposto di sì....
"ha sì e quanto ha?"
"60 anni!"
Noto un filo di razzismo nei riguardi degli anziani!![]()
C'è qui un vecchietto che potrebbe riservarti delle sorprese...![]()
Purtroppo siamo distanti!
razzismo nei riguardi degli anziani no assolutamente....![]()
so perfettamente che ci sono fior fiore di ultracinquantenni che mi danno la paga....![]()
Si stava solo discutendo sull'età media dei frequentanti del cai....
da asalalp » ven apr 27, 2007 10:17 am
ghiso983 ha scritto:Non me ne volere, ma quando ho chiesto se c'erano giovani al CAI di genova, mi è stato risposto di sì....
"ha sì e quanto ha?"
"60 anni!"
da MatthewAlpine » ven apr 27, 2007 11:49 am
da REDda » ven apr 27, 2007 15:30 pm
asalalp ha scritto:Io ti consiglio di iniziare a frequentare il CAI Alpinismo Giovanile come accompagnatore. E'un ambiente molto bello e vivace. Inoltre vedere bambini e ragazzi appassionati di montagna, quando la maggior parte dei ragazzi di oggi la disprezza, fa molto piacere.
da REDda » ven apr 27, 2007 15:32 pm
MatthewAlpine ha scritto:Salve a tutti!
Uno di Campo e uno di Savona..?! ..a breve ho intenzione di fare qualche 4000 "facile" ..tipo: breithorn centrale e orientale, castore, punta 4106, weissmies.. ..se avete un minimo di esperienza e vi fa piacere si può organizzare.
Matteo
da ghiso983 » ven apr 27, 2007 15:49 pm
MatthewAlpine ha scritto:Salve a tutti!
Uno di Campo e uno di Savona..?! ..a breve ho intenzione di fare qualche 4000 "facile" ..tipo: breithorn centrale e orientale, castore, punta 4106, weissmies.. ..se avete un minimo di esperienza e vi fa piacere si può organizzare.
Matteo
da ghiso983 » ven apr 27, 2007 15:50 pm
REDda ha scritto:ehi...io sono a poca distanza da te, vengo da genova, un giorno pottremmo incontrarci a finale per fare due tiri se pratichi l'arrampicata.
Cmq per il discorso "età dei soci CAI" non posso che appogirti, l'età media è piuttosto alta però ogni tanto si trova qualcuno di agile.
da REDda » ven apr 27, 2007 17:37 pm
ghiso983 ha scritto:REDda ha scritto:ehi...io sono a poca distanza da te, vengo da genova, un giorno pottremmo incontrarci a finale per fare due tiri se pratichi l'arrampicata.
Cmq per il discorso "età dei soci CAI" non posso che appogirti, l'età media è piuttosto alta però ogni tanto si trova qualcuno di agile.
Si arrampico pure, ma sono una chiavica!!!!!!!!!!!
Faccio a malapena i 5b!
da n!z4th » ven apr 27, 2007 19:24 pm
da REDda » ven apr 27, 2007 19:26 pm
da ghiso983 » lun apr 30, 2007 10:02 am
REDda ha scritto:ghiso983 ha scritto:REDda ha scritto:ehi...io sono a poca distanza da te, vengo da genova, un giorno pottremmo incontrarci a finale per fare due tiri se pratichi l'arrampicata.
Si arrampico pure, ma sono una chiavica!!!!!!!!!!!
Faccio a malapena i 5b!
non ti preoccupare...nella mia sezione c'è gente che si pavoneggia e poi va a fare vie di IV e non di più
da Ragnol » mar mag 01, 2007 8:08 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.