da al » gio apr 12, 2007 8:33 am
da Enzolino » gio apr 12, 2007 9:30 am
da al » gio apr 12, 2007 10:12 am
da MacOnions » gio apr 12, 2007 10:25 am
al ha scritto:Un uomo che fa quello che ha fatto messner ha implicitamente spalancato le porte dell'alpinismo alle masse, perchè ha aperto porte, ha spostato i limiti, ha dimostrato la possibilità che l'uomo "con i suoi propri mezzi" potesse andare ovunque: e così è stato.
da al » gio apr 12, 2007 10:38 am
da MacOnions » gio apr 12, 2007 10:44 am
al ha scritto:Caro Mac,
trovo scolasticamente lodevole il parallelo che hai fatto, bravo 7b.
da grizzly » gio apr 12, 2007 10:44 am
al ha scritto:Visione.
Forse hai colto un aspetto del mio intervento: quello visionario. Ma se tanto mi da tanto e non tonto specularizza il giudizio e si apre la tua di visione.
Un uomo che fa quello che ha fatto messner ha implicitamente spalancato le porte dell'alpinismo alle masse, perchè ha aperto porte, ha spostato i limiti, ha dimostrato la possibilità che l'uomo "con i suoi propri mezzi" potesse andare ovunque: e così è stato.
da Enzolino » gio apr 12, 2007 10:53 am
Distruggere miti per costruirne altri e' il destino di ogni evoluzione che passa attraverso piccole o grandi rivoluzioni.al ha scritto:Visione.
Forse hai colto un aspetto del mio intervento: quello visionario. Ma se tanto mi da tanto e non tonto specularizza il giudizio e si apre la tua di visione.
Un uomo che fa quello che ha fatto messner ha implicitamente spalancato le porte dell'alpinismo alle masse, perchè ha aperto porte, ha spostato i limiti, ha dimostrato la possibilità che l'uomo "con i suoi propri mezzi" potesse andare ovunque: e così è stato.
Egli ha distrutto miti per costruirne adesso altri.
da al » gio apr 12, 2007 10:54 am
da MacOnions » gio apr 12, 2007 10:57 am
al ha scritto:SO che solo un demone può spingere un uomo su quella cosa inutile che sono le montagne: il demone della libertà.
da grizzly » gio apr 12, 2007 11:02 am
MacOnions ha scritto:al ha scritto:SO che solo un demone può spingere un uomo su quella cosa inutile che sono le montagne: il demone della libertà.
anche tu hai la suocera in casa, a quanto vedo.
da MacOnions » gio apr 12, 2007 11:06 am
grizzly ha scritto:Poi al scusa ma che devi pretendere da Messner? che apra un museo dell?uncinetto, dell?asparago lesso?
da al » gio apr 12, 2007 11:06 am
da al » gio apr 12, 2007 11:09 am
MacOnions ha scritto:grizzly ha scritto:Poi al scusa ma che devi pretendere da Messner? che apra un museo dell?uncinetto, dell?asparago lesso?
C'è da dire però che l'idea del museo è inquietante per certi versi ... non so, ma mi viene che un museo lo faccio sulle cose che furono, un museo sulla montagna sa tanto di gatto nero che ti attraversa la strada, non vorrei portasse sfiga insomma.
da Payns » gio apr 12, 2007 11:20 am
da grizzly » gio apr 12, 2007 11:21 am
MacOnions ha scritto:grizzly ha scritto:Poi al scusa ma che devi pretendere da Messner? che apra un museo dell?uncinetto, dell?asparago lesso?
C'è da dire però che l'idea del museo è inquietante per certi versi ... non so, ma mi viene che un museo lo faccio sulle cose che furono, un museo sulla montagna sa tanto di gatto nero che ti attraversa la strada, non vorrei portasse sfiga insomma.
da grizzly » gio apr 12, 2007 11:22 am
Payns ha scritto:in ogni caso all'inferno si sta benissimo.
Non ho mai conosciuto nessuno che è tornato indietro lamentandosi.
da n!z4th » gio apr 12, 2007 12:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.