SCHIFOSO CODARDO..SI DICO A TE CAROGNA...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

SCHIFOSO CODARDO..SI DICO A TE CAROGNA...

Messaggioda AlpineMan® » mer apr 11, 2007 22:59 pm

8O 8O

bracconiere del c***o...

apri le orecchie quando parlo,chiaro???

se ti becco ancora con le mani nel sacco giuro su nonnaPikka che ti faccio a pezzetti e li do' in pasto a zioSatanasso!!!

e ricorda burattino da 4 soldi...io ti controllo..

si ti controllo capito???

Immagine

provo per te tanto compassione..

che qualcuno un giorno possa aver pieta' di te..

io non ne ho mai avuta e mai ne avro'!
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda REDda » mer apr 11, 2007 23:08 pm

8O 8O
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Re: SCHIFOSO CODARDO..SI DICO A TE CAROGNA...

Messaggioda Gibolla » gio apr 12, 2007 7:24 am

AlpineMan® ha scritto:8O 8O

bracconiere del c***o...

se ti becco ancora con le mani nel sacco giuro su nonnaPikka che ti faccio a pezzetti e li do' in pasto a zioSatanasso!!!

Immagine

Ma piantla lì 'ntardèt...

travaje 'n Telecom?
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda n!z4th » gio apr 12, 2007 8:22 am

Potevi farla più piccola la censura...hai rovinato la foto d'epoca...

:?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda misterorange » gio apr 12, 2007 16:33 pm

ma am non sai mai cosa scrivere???? :twisted: :twisted:
misterorange

Messaggioda Siloga66 » gio apr 12, 2007 20:51 pm

8O stavolta AM si è incazzato sul serio.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda stefano91 » gio apr 12, 2007 21:18 pm

Quoto a pieno AM...io gia per motivi di etica e di formazione scintifica ritengo che la caccia isa una cosa insensata e soprattutto dannosa,dato che lega le mani a chi fa gestione faunistica e crea solo problemi(ogni tanto,per divertimento mi appasiono allo sport del recidere i fil di ferro che trovo su certe scale di piattaforme aeree... 8) )....ma i bracconieri sono anche peggio,sono la merda della merda,prelievo sconsiderato delle specie più a rischio....nn a caso se nn riuscirò ad entrale in qualche istituto di ricerca(cosa durissima...tutti precari x colpa di Silvio :evil: )voglio fare l'ispettore forestale... :?
Immagine
stefano91

Messaggioda n!z4th » gio apr 12, 2007 22:36 pm

stefano91 ha scritto:Quoto a pieno AM...io gia per motivi di etica e di formazione scintifica ritengo che la caccia isa una cosa insensata e soprattutto dannosa,dato che lega le mani a chi fa gestione faunistica e crea solo problemi(ogni tanto,per divertimento mi appasiono allo sport del recidere i fil di ferro che trovo su certe scale di piattaforme aeree... 8) )....ma i bracconieri sono anche peggio,sono la merda della merda,prelievo sconsiderato delle specie più a rischio....nn a caso se nn riuscirò ad entrale in qualche istituto di ricerca(cosa durissima...tutti precari x colpa di Silvio :evil: )voglio fare l'ispettore forestale... :?

troppa politica in questo post... :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda Siloga66 » gio apr 12, 2007 23:25 pm

stefano91 ha scritto:Quoto a pieno AM...io gia per motivi di etica e di formazione scintifica ritengo che la caccia isa una cosa insensata e soprattutto dannosa,dato che lega le mani a chi fa gestione faunistica e crea solo problemi(ogni tanto,per divertimento mi appasiono allo sport del recidere i fil di ferro che trovo su certe scale di piattaforme aeree... 8) )....ma i bracconieri sono anche peggio,sono la merda della merda,prelievo sconsiderato delle specie più a rischio....nn a caso se nn riuscirò ad entrale in qualche istituto di ricerca(cosa durissima...tutti precari x colpa di Silvio :evil: )voglio fare l'ispettore forestale... :?

OOOhhhh. Finalmente su qualcosa andiamo d'accordo. Quoto tutto.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda maxkalzone » ven apr 13, 2007 8:09 am

A :( M di sicuro è incazzato per questo...

da l'eco di bergamo 07/04/2007:

Davano la caccia ai caprioli
Due bracconieri denunciati

Due persone sono state denunciate per bracconaggio mentre sono stati sequestrati i capi abbattuti, le armi e il materiale vario utilizzato dai bracconieri. L'operazione è stata condotta a Valbondione dal personale del Nucleo Ittico Venatorio del Corpo di Polizia Provinciale. I due presunti bracconieri, già noti al personale di vigilanza, sono un cacciatore 47enne e un altro di 42 anni, entrambi di Valbondione. Le guardie sono intervenute cogliendo i due in situazioni inequivocabili.

I fatti si sono svolti il 4 aprile, nell?ambito di accurati servizi di vigilanza, le guardie venatorie erano appostate in località «Valle di Coca», nel Comune di Valbondione, da dove potevano controllare le località «Malsana», «Valbona» e l?abitato di Valbondione. Nel tardo pomeriggio, verso le 18, si notava una persona in località «Valbona» attraversare un tratto di prato adiacente ad una zona boscata. Indossava vestiti di colore mimetico ed aveva un binocolo al collo con il quale, ogni tanto, osservava i prati circostanti. Il soggetto - che gli operatori della polizia provinciale riconoscevano - dopo aver attraversato un paio di radure e tratti boscati, si appostava in zona. Alle 19,25 si udiva distintamente un colpo di carabina di medio calibro, provenire dalla zona osservata. Immediatamente venivano attivate altre guardie, anche in borghese e con auto «civetta» nell'abitato di Valbondione. Gli agenti si sono quindi appostati di fronte alle abitazione dei presunti bracconieri. Uno è stato scoperto mentre, ancora con il coltello in mano e la mani imbrattate di sangue, teneva appeso a ganci un capriolo maschio che stava ultimando di scuoiare. Il secondo bracconiere è stato visto rientrare dal bosco e poi bloccato ancora durante le attività di macellazione del capriolo abbattuto. Gli agenti della polizia provinciale hanno sequestrato diverse attrezzature, tra cui le armi utilizzate per gli abbattimenti, le ottiche di puntamento, le munizioni e i bossoli sparati, nonché altri attrezzi
.
maxkalzone

Images: 21

Messaggioda n!z4th » ven apr 13, 2007 8:26 am

Uno è stato scoperto mentre, ancora con il coltello in mano e la mani imbrattate di sangue, teneva appeso a ganci un capriolo maschio che stava ultimando di scuoiare

Film horror :?: :!: :?:

:roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda grenoble » ven apr 13, 2007 9:44 am

Cacciatori di merda, li odio, si sparassero nei coglioni quando escono cosi smettono di riprodursi, bastardi. :evil:
grenoble

Messaggioda scheggia » ven apr 13, 2007 10:39 am

AlpineMan® ha scritto:8O 8O

bracconiere del c***o...

Immagine

alpino sei un pirla lo hai beccato con le mani nel sacco e non gli hai fatto il culo!!! mi hai deluso profondamente! :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda paolo s4 » ven apr 13, 2007 10:50 am

Gibolla ha scritto:Ma piantla lì 'ntardèt...

travaje 'n Telecom?

:smt044
paolo s4

Images: 24

Messaggioda elite 1972 » ven apr 13, 2007 11:24 am

n!z4th ha scritto:
Uno è stato scoperto mentre, ancora con il coltello in mano e la mani imbrattate di sangue, teneva appeso a ganci un capriolo maschio che stava ultimando di scuoiare

Film horror :?: :!: :?:

:roll:

ma credo che il peggiore sia quell'essere che ha ucciso una delle poche aquile della valsassina. Non contento le ha spezzato le ali e l'ha abbandonata nei pressi del rifugio Bocca di Biandino (è sucesso qualche mese fa).
La cosa triste è che questa gente qua non viene da fuori, non sono i milanès, quello lì è uno dei tanti zotici che per "difendere" i loro privilegi di alpigiani non ci pensano 2 volte a sparare. Stessa risma di quel povero imbecille che possiede i prati alla base delle vie di baiedo che prima che fossero chiuse ti tirava dietro il letame. Bel bigolo.
elite 1972

Images: 19

Messaggioda m.m78 » ven apr 13, 2007 14:06 pm

:twisted: :twisted: :evil:
Sti bracconieri del c***o mi capitasse sotto uno per le mani....senza fucile naturalmente.....già si fa cosi fatica a ripopolare un pò la fauna in montagna poi arrivano sti stronzi maledetti.....
sono così incazzato che non so cos'altro scrivere......quoto AM.
Work less, climb more.
m.m78

Messaggioda stefano91 » ven apr 13, 2007 17:32 pm

Siloga66 ha scritto:

OOOhhhh. Finalmente su qualcosa andiamo d'accordo. Quoto tutto.

8O nn ci credo...hai quotato anche il silvio!!!

cmq a me nn colpisce molto l'aspetto emotivo....personalmente nn mi dispiace mettere sotto qualche fagiano che tarversa la strada,tanto sono fauna alloctona e in sovrannumero.....ma è il fatto che queste merde mandano a puttane tutti gli sforsi che si fanno in favore della natura :evil:
Immagine
stefano91

Messaggioda n!z4th » ven apr 13, 2007 20:13 pm

Quello stronzo dell'aquila è stato ancora peggio.Ma la sostanza non cambia.
Michele
n!z4th

Messaggioda stefano91 » ven apr 13, 2007 20:15 pm

guardate qua....
http://www.tutelafauna.it/interna.asp?s ... =3533&ln=0

e se girate quel sito vedrete che la situazione è tutt'altro che buona,sia sulla caccia che sulla conservazione :evil: :evil:
Immagine
stefano91

Messaggioda n!z4th » ven apr 13, 2007 20:19 pm

stazione forestale di Marrubiu

bel nome...

:roll: 8)
Michele
n!z4th

Prossimo

Torna a Generale