uno dei peggiori giorni dell'anno e' finalmente alle spalle..
ora si puo respirare fino alla prossima festa del c***o..
si dico a te merendero..mangiato agnellino e capretto???
ti stai grattando la panza vero per questo saccrificio inutile???
si dico a te merendero..come una pecora nera sei andato insieme al branco alla santa messa???ma che minchia ci vai a fare?tradizione?perche' bisogna andarcii???
si dico a te merendero...fatto la passeggiata di pasquetta ad inquinare con la tua scoreggiante fuoriserie l'ambiente?
lo sai che la tua passeggiata ha creato infinite code sulle strade,con infinite emissioni di gas omicidi per la natura???
si dico a te merendero...hai ingrassato i porci del consumismo comprando colombe,uova dopate,e barbarie varie???
si dico a te merendero..fatto la scampagnata di pasquetta vero con grigliata nel bosco??..gyuarda caso domani nelle vallate orobiche troveremo i soliti quintali di rifiuti che tu bastardo hai abbandonato!!!
si dico a voi merenderi,siete la rovina dell'ambiente...siete un branco di senza cervello che si muovono in massa seguendo regole del c***o senza senso..
non avete dignita'!!
ma tutto un giorno vi verra' presentatro...e allora dovrete pagare!!!
sulla cima ho pregato per sto scempio nel fondovalle,prego per tutte quelle anime sporche laggiu'...
la sera di nuovo dalle mie caprette, e poi giu a valle..
si una pasqua da poveretto...ma con un cuore grande verso l'alpe..
io ho la mia giusta dimensione,voi non potete dire altrettanto!!