porca zozza ma che pezzo di gnokka e' sta svizzerotta?

cia mun sedere che e' duro come il granito..e sta su senza paranchi...

:_____________________________
pensate i casi della vita..
in genere la tivvu l'accendo di rado..
ma visto che ormai e' risaputo....tutti gli itaglianitivvudipendenti...che passan 25 ore al di incollati a mammatv...chissa perche' il festival a sentirli non lo guardano mai..
ecco io vado controccorente,e te pareva..io guardo solo il festival invece alla tivvu'..
la musica italiana va riscoperta e difesa..bella e brutta che sia
...certo io son venuto su con i pèrimi beatles...i led...i mitici bob,i deep..i pink...il mitico jim...la chitarra di Jimmy..--
pero' dai bisogna tener su un po sti ragazzi alle prime armi..
...dopotutto la canzone e' una emozione..se fatta bene emoziona come quando si fa una via di roccia..
ad esempio la biondina col napoletano ha emesso ululati da afrmi sciogliere il cuore..
la ragazza dell'est,mi sfugge il nome..anche lei mi ha emozionato..belle parole..bella persona..belle idee..
certo che io sta Unziker me la porterei volentieri su all'alpe..
me la vedo gia con i calzettoni rossi a pascolar le caprette..
poi secondo me non ci si annoia con uan cosi el fienile..
sarei dispostio a mandarla su da prima in via,la cosa sarebbe piacevole per le mie pupille,un po meno per le mie coronarie..
e poi dai...si vede che e' una che anima i vecchi istinti primordiali...nasta vedere come e' ringiovanito quel trombone di baudo al suo fianco..
si ne sono sicuro..
la svizzerotta potrebbe innamorarsi facilmente di un rude alpinista vecchio come me..
ma meglio lasciarla nel mondo della tivvu'..
non oserei pensare alle scene di gelosia di sally e nellym se sta gnokka arrivasse su all'alpe..