da scheggia » gio feb 08, 2007 12:45 pm
MacOnions ha scritto:... iscriversi è un'odissea.
da MacOnions » gio feb 08, 2007 12:58 pm
scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:... iscriversi è un'odissea.
oh cosa vuoi che sia!
non ne ho mai fatto uno![]()
da scheggia » gio feb 08, 2007 14:37 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:... iscriversi è un'odissea.
oh cosa vuoi che sia!
non ne ho mai fatto uno![]()
Spero che peste ti colga per la roba scritta piccolina ... detto questo, è una situazione incredibile: telefoni in un posto e ti dicono che fanno il corso solo a settembre (che culo, io a settembre devo portare i familiari in vacanza); in un altro, il corso non lo fanno più non c'era abbastanza gente; uno che gli iscritti potrebbero essere milioni per cui ci sarà una selezione (RATTLE); al cai di non dico quale paese l'iscrizione è prevista solo dalle 21 alle 22 di un tal giorno ... echecazzo.
Poi di corsi non ne ho mai sentito l'esigenza, ma da un po' di tempo mi porto dietro mio figlio e mi sono accorto che quello che basta per me, probabilmente non basta per tutti e due ... e quel che non soffoca ingrassa.
da MacOnions » gio feb 08, 2007 15:02 pm
scheggia ha scritto:bah te l'ho detto di corsi non li ho mai fatti, ma non dovresti essere più che in grado di insegnare a tuo figlio quello che c'è da imparare, certo sarebbe meglio se ci fosse un terzo, esperto, da modo da non obbligare tuo figlio, soprattutto se è alle primissime armi, a fare cose che potrebbero fargli pesare le uscite, sgravarlo da cose che gli fanno pensare "se lo faccio male ci amazziamo" per intenderci! in questo modo, secondo me non hai bisogno di corsi cai.... oh sei tu la pippa che ne ha bisogno???![]()
da scheggia » gio feb 08, 2007 15:19 pm
da MacOnions » gio feb 08, 2007 15:39 pm
scheggia ha scritto:secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie. è certo che non puoi prendere tuo figlio e buttarlo in parete! mica per insegnarli a nuotare lo hai buttato dove ci sono 20 metri di profondità!
da Roberto » gio feb 08, 2007 17:18 pm
da MacOnions » gio feb 08, 2007 17:24 pm
Roberto ha scritto:Dipende dalla sezione, non tutte sono uguali.
da FreshnessPWD » gio feb 08, 2007 17:28 pm
Roberto ha scritto:Dipende dalla sezione, non tutte sono uguali.
da MacOnions » gio feb 08, 2007 17:35 pm
FreshnessPWD ha scritto:Roberto ha scritto:Dipende dalla sezione, non tutte sono uguali.
.
confermo...non tutte le sezioni sono uguali...
da Roberto » gio feb 08, 2007 21:08 pm
da paolo s4 » gio feb 08, 2007 21:24 pm
Roberto ha scritto:In verità io il corso con il CAI non sono riuscito a farlo, allora (1883) era difficile entrare, c' erano troppe richieste rispetto ai posti disponibili e si faceva un' estrazione come la tombola...
da Roberto » gio feb 08, 2007 21:41 pm
paolo s4 ha scritto:Roberto ha scritto:In verità io il corso con il CAI non sono riuscito a farlo, allora (1883) era difficile entrare, c' erano troppe richieste rispetto ai posti disponibili e si faceva un' estrazione come la tombola...
![]()
da stefano91 » gio feb 08, 2007 22:29 pm
da ghizlo » ven feb 09, 2007 0:12 am
da scheggia » ven feb 09, 2007 7:22 am
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie. è certo che non puoi prendere tuo figlio e buttarlo in parete! mica per insegnarli a nuotare lo hai buttato dove ci sono 20 metri di profondità!
Ahò, quando avrai un figlio, vedrai quante paranoie tutte nuove che ti farai.
da n!z4th » ven feb 09, 2007 14:50 pm
da scheggia » ven feb 09, 2007 14:51 pm
n!z4th ha scritto:Strano...
a varese lo fanno ormai con frequenza e costanza...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.