da MacOnions » mer gen 31, 2007 21:42 pm
da scheggia » mer gen 31, 2007 21:48 pm
da stefano91 » mer gen 31, 2007 21:57 pm
da stefano91 » mer gen 31, 2007 22:03 pm
da scheggia » mer gen 31, 2007 22:09 pm
stefano91 ha scritto:aggiungerei che più è grande lo zaino, più ci si mette l'inutile....io ho fatto 2 giorni con ghiacciaio con quello da 30 litri(stracolmo)....se portavo quello da 60 sarebbe stato stracolmo pure lui....però se avessi avuto quello da 60 nn arrivavo in vetta
da stefano91 » mer gen 31, 2007 22:10 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:aggiungerei che più è grande lo zaino, più ci si mette l'inutile....io ho fatto 2 giorni con ghiacciaio con quello da 30 litri(stracolmo)....se portavo quello da 60 sarebbe stato stracolmo pure lui....però se avessi avuto quello da 60 nn arrivavo in vetta
una volta tanto hai detto una cosa sacro santa!
da scheggia » mer gen 31, 2007 22:16 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:aggiungerei che più è grande lo zaino, più ci si mette l'inutile....io ho fatto 2 giorni con ghiacciaio con quello da 30 litri(stracolmo)....se portavo quello da 60 sarebbe stato stracolmo pure lui....però se avessi avuto quello da 60 nn arrivavo in vetta
grazie
da stefano91 » mer gen 31, 2007 22:17 pm
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:aggiungerei che più è grande lo zaino, più ci si mette l'inutile....io ho fatto 2 giorni con ghiacciaio con quello da 30 litri(stracolmo)....se portavo quello da 60 sarebbe stato stracolmo pure lui....però se avessi avuto quello da 60 nn arrivavo in vetta
grazie
o che fai ti incavoli![]()
da scheggia » mer gen 31, 2007 22:20 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:aggiungerei che più è grande lo zaino, più ci si mette l'inutile....io ho fatto 2 giorni con ghiacciaio con quello da 30 litri(stracolmo)....se portavo quello da 60 sarebbe stato stracolmo pure lui....però se avessi avuto quello da 60 nn arrivavo in vetta
grazie
o che fai ti incavoli![]()
perchè è la PRIMA VOLTA che dico qualcosa di giusto
da Bernardo » gio feb 01, 2007 1:32 am
da Aequa » gio feb 01, 2007 10:01 am
da dademaz » gio feb 01, 2007 10:28 am
da gomo » gio feb 01, 2007 10:30 am
da fabri » gio feb 01, 2007 14:03 pm
dademaz ha scritto:oh la che bel topic.
devo dire che gli zaini sono la mia passione...mi piacciono proprio, ne comprerei ogni giorno uno! bhe penso ci sia qualcosa di malato in questo, ma tant'è...un po' come alcune donne con le scarpe!!!!![]()
ad ogni modo io ne ho un po' (ebbbhe)...uno da 60L che praticamente non uso più (l'ho usato in passato stando in giro 1 o + settimane), uno da 40L che uso abbastanza (da 1 a 3 giorni) ma solo se devo portare tanta roba (ghiaccio, vie alpinistiche in montagna...), poi ne ho 3 o 4 piccolini da circa 20L (bhe ormai un paio sono da buttare) che uso abbastanza spesso, in questo caso sempre in falesia e vie lunghe da fare in giornata in fondo valle o media montagna (chiaro la o le corde in questo caso stanno fuori dallo zaino), anche alpinistiche quindi con tutto il materiale del caso.
veramente non capisco cosa diavolo ci mettete in uno zaino da 60L quando ne basta e avanza uno da 30-40!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Davide
da il.bruno » gio feb 01, 2007 14:21 pm
da Teo74 » gio feb 01, 2007 14:49 pm
da Roberto » gio feb 01, 2007 14:58 pm
da MacOnions » gio feb 01, 2007 15:12 pm
da scheggia » gio feb 01, 2007 15:17 pm
MacOnions ha scritto:'azz, comincio proprio a sentirmi una merdaccia perchè volevo liberarmi dello zaino da 60 lt. la cosa tragica è stato che all'ultima uscita l'ho riempito talmente tanto che pesava 17 chili e non mi portavo dietro roba per arrampicare, solo il necessario: due paia di calzettoni, un paio di pantaloni pesanti, un paio di pantaloncini, un pile pesante, guanti leggeri, guanti pesanti, pronto soccorso, tre magliette di ricambio, un paio di scarpe mezze rotte, una giacca a vento, uno spezzone di corda da (sic!) 30 mt, un camelback, una bottiglia di acqua, un capellino, macchina fotografica, radio pmr, viveri etc. ... il tutto per ben 8 ore di uscita sui monti.
Ditemi che non sono l'unico pirla che ogni tanto si lascia un po' trasportare dalla "prudenza".
da il.bruno » gio feb 01, 2007 15:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.