CIASPOLE 2 LA VENDETTA

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

CIASPOLE 2 LA VENDETTA

Messaggioda Bradipa » lun dic 18, 2006 11:46 am

Ebbene si, non ho resistito, ho comprato un paio di stupende TSL225 blu carta da zucchero e ho prenotato una settimana(le prime ferie invernali piu lunghe di un WE che riesco a fare in vita mia) a Fiè all Sciliar e............. :( non c'è neve!!!!!!!!!!!!!! :evil: Ma si può essere più sf......? 8O Io non demordo, a costo di portarmele in spalla fino al Rif. Bolzano io le porto ugualmente! :lol:
Bradipa

Re: CIASPOLE 2 LA VENDETTA

Messaggioda il berna » lun dic 18, 2006 13:27 pm

Bradipa ha scritto:Ebbene si, non ho resistito, ho comprato un paio di stupende TSL225 blu carta da zucchero e ho prenotato una settimana(le prime ferie invernali piu lunghe di un WE che riesco a fare in vita mia) a Fiè all Sciliar e............. :( non c'è neve!!!!!!!!!!!!!! :evil: Ma si può essere più sf......? 8O Io non demordo, a costo di portarmele in spalla fino al Rif. Bolzano io le porto ugualmente! :lol:

ti passa ehh??!!
il berna

Images: 144

Re: CIASPOLE 2 LA VENDETTA

Messaggioda Siloga66 » lun dic 18, 2006 23:31 pm

Bradipa ha scritto:Ebbene si, non ho resistito, ho comprato un paio di stupende TSL225 blu carta da zucchero e ho prenotato una settimana(le prime ferie invernali piu lunghe di un WE che riesco a fare in vita mia) a Fiè all Sciliar e............. :( non c'è neve!!!!!!!!!!!!!! :evil: Ma si può essere più sf......? 8O Io non demordo, a costo di portarmele in spalla fino al Rif. Bolzano io le porto ugualmente! :lol:

Guarda comunque che da oggi sopra i 1700 metri c'è sicuramente neve. Al San Pellegrino (1900 mt) tra stanotte scorsa e stamattina ne ha fatti 30 centimetri.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Torna a Generale