da gomax » mer nov 08, 2006 19:14 pm
da .:eZy:. » mer nov 08, 2006 19:36 pm
da cialtrone » mer nov 08, 2006 19:41 pm
gomax ha scritto:Venerdì 10 novembre
Trasmissione "Le Invasioni Barbariche"
di Daria Bignardi - LA7
da .:eZy:. » mer nov 08, 2006 19:44 pm
cialtrone ha scritto:gomax ha scritto:Venerdì 10 novembre
di Daria Bignardi - LA7
Echimmmmminnchi@ è?
da cialtrone » mer nov 08, 2006 19:47 pm
.:eZy:. ha scritto:cialtrone ha scritto:gomax ha scritto:Venerdì 10 novembre
di Daria Bignardi - LA7
Echimmmmminnchi@ è?
... la compagna di Luca Sofri
da Silvio » mer nov 08, 2006 19:50 pm
cialtrone ha scritto:.:eZy:. ha scritto:cialtrone ha scritto:gomax ha scritto:Venerdì 10 novembre
di Daria Bignardi - LA7
Echimmmmminnchi@ è?
Ommadonnaimmacolata.
Lo stordito figlio del più noto?
da .:eZy:. » mer nov 08, 2006 19:56 pm
da viky » mer nov 08, 2006 20:02 pm
cialtrone ha scritto:.:eZy:. ha scritto:cialtrone ha scritto:gomax ha scritto:Venerdì 10 novembre
di Daria Bignardi - LA7
Echimmmmminnchi@ è?
Ommadonnaimmacolata.
Lo stordito figlio del più noto?
da grip » mer nov 08, 2006 20:02 pm
.:eZy:. ha scritto:proprio lü ... ha condotto pure la seconda ediziun del Grande fratello...
cialtrù, te conossi 'n casso del gossip![]()
da motosega » mer nov 08, 2006 20:15 pm
da cialtrone » mer nov 08, 2006 20:18 pm
.:eZy:. ha scritto:proprio lü ... ha condotto pure la seconda ediziun del Grande fratello...
cialtrù, te conossi 'n casso del gossip![]()
da Payns » mer nov 08, 2006 20:28 pm
motosega ha scritto:Chissà se il Corona farà la sua solita figura del sempliciotto rude slegato dal vile mondo commerciale.....omettendo la sua attività di venditore on line di biancheria (da lui) griffata![]()
da Donatello » mer nov 08, 2006 20:30 pm
Payns ha scritto:motosega ha scritto:Chissà se il Corona farà la sua solita figura del sempliciotto rude slegato dal vile mondo commerciale.....omettendo la sua attività di venditore on line di biancheria (da lui) griffata![]()
Vende perizomi leopardati con la sua firma?
da motosega » mer nov 08, 2006 20:40 pm
da TheveniN » mer nov 08, 2006 20:57 pm
da Donatello » mer nov 08, 2006 21:10 pm
TheveniN ha scritto:Ahahia che male dio mio.
Comunque bandana e camicia senza maniche sicuro come la morte, non penso abbia altri vestiti.
Scherzi a parte, Corona è come è, e non fa finta di essere qualcos'altro, il fatto è che ormai si è fatto un po' troppa pubblicità e sforna un po' troppi libri.
Nei primi si sentiva che aveva qualcosa da dire, che doveva sfogarsi quasi, adesso invece, non so se è una mia impressione, ma ha poco da dire...
Mandi dalla terra di Spagna (sabato vado a Montserrat) =)
da gomax » gio nov 09, 2006 11:19 am
Donatello ha scritto:TheveniN ha scritto:Ahahia che male dio mio.
Comunque bandana e camicia senza maniche sicuro come la morte, non penso abbia altri vestiti.
Scherzi a parte, Corona è come è, e non fa finta di essere qualcos'altro, il fatto è che ormai si è fatto un po' troppa pubblicità e sforna un po' troppi libri.
Nei primi si sentiva che aveva qualcosa da dire, che doveva sfogarsi quasi, adesso invece, non so se è una mia impressione, ma ha poco da dire...
Mandi dalla terra di Spagna (sabato vado a Montserrat) =)
Mah, il l'ho visto un paio di volte (e ancora agli albori di notorietà) e ho sempre avuto l'impressione che da una base di genuinità il personaggio sia stato parecchio costruito... potrei sbagliarmi, ma questo mi è sembrato.
da mark12g » lun nov 13, 2006 16:55 pm
da gomax » lun nov 13, 2006 17:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.