ndo c***o sta?

...mi ricordo con immutata passione le sue foto sul forum...una dietro l'altra...incolonnate come una qualunque coda autostradale della A4...
mi ricordo gli ultimi tempi con quei suoi video dove non mancava mai la presensa di gnokka arrampicatoria..
diciamolo sto sav sav semnbrava uscito direttamente dalla raccolta foto delle riviste di settore..

sono in pensiero per la sua sorte..
ma ho delle idee di cosa puo essere successo per questa sua sparizione..
...si mormora che a forza degli insulti invidiosi dei virtual alpinisti comodamente seduti in uno squallido ufficio di citta...
il nostro caro savsav perseguitato dal malocchio abbia lasciato l'alpe per darsi allo scaricatore di porto...
pero' altre voci dicono che la causa sia da attribuire al fatto che la sera al rientro dall'alpe..seduto comodamente sulla tazza..non potendo far a meno di rivedere video e foto...la digital o la videocam gli sia incautamente scivolata nella tazza,e la sfotuna si accani talmente tanto che soprapensiero il nostro savsav tiro' pure lo sciaqquone..

quindi senza materia prima da spalmare alla vista dei nostri cARI forumisti virtuali...decise ( a giusto modo..) di darsi alla latitanza...fonti poco attendibili dicono che stia meditando di darsi all'ippica..

...per concludere...suvvia sava sav torna all'ovile,anche le mie caprette sono ansiose di rivedere le tue fotazze..sempre colme di belle signorine..
oddio...il nostro amico almeno da quel poco che han visto le mie caprette non e' che sia sto alpin lover,per questo ci vuole classe...
pero' personalmente quqlche bella gallinella delle sue foto o dei suoi video la porterei volentieri a spinarsi le chiappe nel mio fienile..