da T.LUIGI » mar ott 17, 2006 22:21 pm
da DANNI » mar ott 17, 2006 22:28 pm
da flicker » mar ott 17, 2006 22:30 pm
da T.LUIGI » mar ott 17, 2006 22:32 pm
Niente di particolare... ogni tanto ci penso.... spazzare, pulire e camminare per ore alla ricerca di una parete che non è come vorresti... Patire il freddo per ore..... e ritrovarsi il lunedì con le ossa a pezzi.cialtrone ha scritto:Olla madò!
Che ti è successo?
da matteo. » mar ott 17, 2006 22:34 pm
T.LUIGI ha scritto:Scalo in falesia e in montagna.... faccio ghiaccio e boulder.... ho chiodato monotiri e vie lunghe.....
non vi capita mai di dire ADESSO MOLLO TUTTO?
da T.LUIGI » mar ott 17, 2006 22:34 pm
l'out l'out me l'avevanjo già dato qualche tempo fa e sono scappato in tempo!flicker ha scritto:è arrivato l'out l'out?
o me, o la montagna!
scappa....... fin che sei in tempo
da DANNI » mar ott 17, 2006 22:36 pm
da cialtrone » mar ott 17, 2006 22:36 pm
T.LUIGI ha scritto:Niente di particolare... ogni tanto ci penso.... spazzare, pulire e camminare per ore alla ricerca di una parete che non è come vorresti... Patire il freddo per ore..... e ritrovarsi il lunedì con le ossa a pezzi.cialtrone ha scritto:Olla madò!
Che ti è successo?
Magari non ho capito un niente di come va la vita....
da psycho » mar ott 17, 2006 22:37 pm
da Roberto » mar ott 17, 2006 22:46 pm
da T.LUIGI » mar ott 17, 2006 22:49 pm
Sarà l'autunno... le foglie che cadono... le giornate che si accorciano... la sfiga dei fine settimana con la pioggia...cialtrone ha scritto:T.LUIGI ha scritto:Niente di particolare... ogni tanto ci penso.... spazzare, pulire e camminare per ore alla ricerca di una parete che non è come vorresti... Patire il freddo per ore..... e ritrovarsi il lunedì con le ossa a pezzi.cialtrone ha scritto:Olla madò!
Che ti è successo?
Magari non ho capito un niente di come va la vita....
Va che spesso non c'è nulla da capire.
Uno fa, e gli basta.
Oppure progetta di fare.
Oppure sogna di fare.
Oppure getta le basi per fare.
Si chiama passione, e se te fai quelle cose lì, vuol dire che ne sei dotato.
Ed è roba bella!
Credimi.
ps: dai, che in Ossola ci sta una valangata di gneiss...
da psycho » mar ott 17, 2006 22:51 pm
da T.LUIGI » mar ott 17, 2006 22:57 pm
Si, in effetti il centro commerciale è PESANTE... sarà forse colpa di mia mamma che mi chiede quando comincio a spendere i soldi in lavatrice, lavastoviglie e piatti anzichè in trapani spit e picozze...psycho ha scritto:Sempre meglio che andare con una morosa tritapalle al centro commerciale
che poi mi tocca squartarla
da cialtrone » mar ott 17, 2006 22:59 pm
... eccerto che però te ne vai al Croveo la domenica scorsa, cristosanto, con il meteo che c'era! Come mettersi una grattuggia da formaggio nelle mutande! (citazione di Trivi)T.LUIGI ha scritto:Per esempio.......... domenica ero a croveo
da T.LUIGI » mar ott 17, 2006 23:05 pm
ma così per curiosità.... io e te ci conosciamo bene? Ho cercato di capire chi sei ma non riesco ad individuarti....Quanto a Olga... hanno minacciato di rapirla se non chiodo qualcosa....!cialtrone ha scritto:... eccerto che però te ne vai al Croveo la domenica scorsa, cristosanto, con il meteo che c'era! Come mettersi una grattuggia da formaggio nelle mutande! (citazione di Trivi)T.LUIGI ha scritto:Per esempio.......... domenica ero a croveo
Scherzo, dai.
A me domenica hanno chiamato in reperibilità: 3 ore di lavoro, dalle 11 alle 14.
Poi ho preso la macchina, NON sono venuto in Ossola perchè ci avevo voglia di vedere prati, erba e, soprattutto, sole.
E me ne sono andato in Appennino piacentino.
E' un mese emmezzo che non scalo.
Fermo per una tendinite.
Nervi a fior di pelle.
IL novembre scorso, cadendo male da un masso a Monte (:mrgreen:), mi sono rotto un legamento della caviglia.
Fermo sino ad aprile.
POi ho ricominciato.
Estate dimmerda, come meteo.
Eppoi a fine agosto mi tiro il dito.
Chettedevo da dì?
Sabato ho tirato due tacche.
Domenica 20.
Ma mi sono divertito come un cretino lo stesso.
Ed oggi, prima scalatiella seria, con un buffone di Modena (:mrgreen:): bel-li-ssi-mo!
Eddai!
ps: non è che per caso OLGA ti sta troppo vicino? Magari è lei che...![]()
da psycho » mar ott 17, 2006 23:09 pm
T.LUIGI ha scritto:Si, in effetti il centro commerciale è PESANTE... sarà forse colpa di mia mamma che mi chiede quando comincio a spendere i soldi in lavatrice, lavastoviglie e piatti anzichè in trapani spit e picozze...psycho ha scritto:Sempre meglio che andare con una morosa tritapalle al centro commerciale
da cialtrone » mar ott 17, 2006 23:10 pm
c***o! E smettila di chiodare, no?T.LUIGI ha scritto: ma così per curiosità.... io e te ci conosciamo bene? Ho cercato di capire chi sei ma non riesco ad individuarti....Quanto a Olga... hanno minacciato di rapirla se non chiodo qualcosa....!
da Silvio » mar ott 17, 2006 23:13 pm
psycho ha scritto:T.LUIGI ha scritto:Si, in effetti il centro commerciale è PESANTE... sarà forse colpa di mia mamma che mi chiede quando comincio a spendere i soldi in lavatrice, lavastoviglie e piatti anzichè in trapani spit e picozze...psycho ha scritto:Sempre meglio che andare con una morosa tritapalle al centro commerciale
Non badare alla mamma, la mia l'ho fatta a pezzi quando si è permessa di toccare la mia trousse di chiodi
Ascolta Cialtrone qui sopra, piuttosto, poeta prosaico ma efficace
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.