da gradusnick » lun ott 09, 2006 1:37 am
da il berna » lun ott 09, 2006 10:58 am
gradusnick ha scritto:Brutta notizia. Stamattina in Val di Rhemes incidente su ghiaccio.
Massimo Farina e caduto (pare) con la candela su cui stava salendo, una candela di rara formazione (non so ancora il nome della cascata) e purtroppo e deceduto. Era con lui un compagno, non valdostano, salvo.
Mi associo al dolore di chi lo conosceva.
da teocalca » lun ott 09, 2006 11:01 am
da xee » lun ott 09, 2006 11:14 am
il berna ha scritto:gradusnick ha scritto:Brutta notizia. Stamattina in Val di Rhemes incidente su ghiaccio.
Massimo Farina e caduto (pare) con la candela su cui stava salendo, una candela di rara formazione (non so ancora il nome della cascata) e purtroppo e deceduto. Era con lui un compagno, non valdostano, salvo.
Mi associo al dolore di chi lo conosceva.
scusa ma ti droghi????
che cosa mi rappresenta sto messaggio?
da angelo1981 » lun ott 09, 2006 12:05 pm
da cuorpiccino » lun ott 09, 2006 14:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.