chiedo che l'admin cancelli, oppure renda inutilizzabili i topic di cui sopra!!!!!

da trek2005 » ven ott 06, 2006 19:19 pm
da trek2005 » ven ott 06, 2006 19:59 pm
Pantuflo ha scritto:e io dopo come faccio?
da Pantuflo » ven ott 06, 2006 20:05 pm
trek2005 ha scritto:
Cremona...dagli una mano!!!!
da trek2005 » ven ott 06, 2006 20:07 pm
Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso?![]()
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » ven ott 06, 2006 20:10 pm
trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso?![]()
![]()
![]()
![]()
se non ti da altro....io mica son li a controllare....!!!!![]()
da trek2005 » ven ott 06, 2006 20:17 pm
Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:Pantuflo ha scritto:trek2005 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
in che senso?![]()
![]()
![]()
![]()
se non ti da altro....io mica son li a controllare....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pervertito
da Pantuflo » ven ott 06, 2006 20:19 pm
trek2005 ha scritto:
se vengo a controllare casomai sarò......divertito!!!!
da Hello Mountains » sab ott 07, 2006 0:42 am
trek2005 ha scritto:....va bene che moderare il forum può essere spiacevole, ma l'admin non può lasciare che sti rompiscatole invadano impunemente il forum con topic devastanti....e fastidiosi
chiedo che l'admin cancelli, oppure renda inutilizzabili i topic di cui sopra!!!!!![]()
![]()
![]()
da Donatello » sab ott 07, 2006 0:55 am
da Pantuflo » sab ott 07, 2006 12:50 pm
Donatello ha scritto:Personalmente credo che siamo noi inizialmente a doverci dare una calmata, ci sono dei rompicazzo "virtuali" è vero, odiosi e bla bla bla, ma alla fine la percentuale di post è ridicola rispetto alla massa di cazzate che noi tutti scriviamo ogni giorno.
L'admin non interviene, e anche se intervenisse l'unica cosa utile potrebbe essere l'aggiornamento software del forum che sicuramente avrà qualche protezione in più...
Devo dire che la stragrande maggioranza dei post li ho notati perchè quotati, riquotati e riquotati... piantiamola, è l'unica, non smetteranno ma almeno daranno il minimo fastidio possibile.
poi, sodomizziamo anche davi e così saremo tutti più felici.
da Danielrock » sab ott 07, 2006 19:43 pm
Pantuflo ha scritto:Donatello ha scritto:Personalmente credo che siamo noi inizialmente a doverci dare una calmata, ci sono dei rompicazzo "virtuali" è vero, odiosi e bla bla bla, ma alla fine la percentuale di post è ridicola rispetto alla massa di cazzate che noi tutti scriviamo ogni giorno.
L'admin non interviene, e anche se intervenisse l'unica cosa utile potrebbe essere l'aggiornamento software del forum che sicuramente avrà qualche protezione in più...
Devo dire che la stragrande maggioranza dei post li ho notati perchè quotati, riquotati e riquotati... piantiamola, è l'unica, non smetteranno ma almeno daranno il minimo fastidio possibile.
ti quoto in tutto e per tutto
da Brozio » sab ott 07, 2006 19:50 pm
Donatello ha scritto:Personalmente credo che siamo noi inizialmente a doverci dare una calmata, ci sono dei rompicazzo "virtuali" è vero, odiosi e bla bla bla, ma alla fine la percentuale di post è ridicola rispetto alla massa di cazzate che noi tutti scriviamo ogni giorno.
da HappyFra » sab ott 07, 2006 22:09 pm
Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:Donatello ha scritto:Personalmente credo che siamo noi inizialmente a doverci dare una calmata, ci sono dei rompicazzo "virtuali" è vero, odiosi e bla bla bla, ma alla fine la percentuale di post è ridicola rispetto alla massa di cazzate che noi tutti scriviamo ogni giorno.
io quoto soprattutto il fatto di sodomizzare DAVI!!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab ott 07, 2006 22:10 pm
HappyFra ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:Donatello ha scritto:Personalmente credo che siamo noi inizialmente a doverci dare una calmata, ci sono dei rompicazzo "virtuali" è vero, odiosi e bla bla bla, ma alla fine la percentuale di post è ridicola rispetto alla massa di cazzate che noi tutti scriviamo ogni giorno.
![]()
![]()
Anch'io! Però con un carciofo intinto nella senape, e dalla parte delle punte, se no va a finire che gli piace pure...
da HappyFra » sab ott 07, 2006 22:21 pm
Danielrock ha scritto:HappyFra ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:Donatello ha scritto:Personalmente credo che siamo noi inizialmente a doverci dare una calmata, ci sono dei rompicazzo "virtuali" è vero, odiosi e bla bla bla, ma alla fine la percentuale di post è ridicola rispetto alla massa di cazzate che noi tutti scriviamo ogni giorno.
![]()
![]()
Anch'io! Però con un carciofo intinto nella senape, e dalla parte delle punte, se no va a finire che gli piace pure...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bello sprattutto il fatto della senape!!!!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.