da Donatello » lun ott 02, 2006 0:21 am
da Amelia » lun ott 02, 2006 15:03 pm
da yinyang » lun ott 02, 2006 15:05 pm
Amelia ha scritto:scusa claus se mi permetto di dissentire...ma secondo me non ci sono ancora i colori autunnali in tutto il loro splendore.
Io aspetterei ancora un po' donatello!
da Amelia » lun ott 02, 2006 15:27 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:scusa claus se mi permetto di dissentire...ma secondo me non ci sono ancora i colori autunnali in tutto il loro splendore.
ma se non ci sei neanche stata in val di mello
da Mr.Mojo » lun ott 02, 2006 15:29 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:scusa claus se mi permetto di dissentire...ma secondo me non ci sono ancora i colori autunnali in tutto il loro splendore.
da yinyang » lun ott 02, 2006 15:29 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:scusa claus se mi permetto di dissentire...ma secondo me non ci sono ancora i colori autunnali in tutto il loro splendore.
vabè ma vedo i colori della valmalenco...di solito diventa tutto rosso assieme....
![]()
(fatti i ca@@i tuoi! )
da Amelia » lun ott 02, 2006 15:33 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:scusa claus se mi permetto di dissentire...ma secondo me non ci sono ancora i colori autunnali in tutto il loro splendore.
spara ca@@ate as usual...?!?!?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun ott 02, 2006 15:34 pm
Amelia ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:scusa claus se mi permetto di dissentire...ma secondo me non ci sono ancora i colori autunnali in tutto il loro splendore.
spara ca@@ate as usual...?!?!?!![]()
![]()
come as usual?!?!
guarda vado su sta sera in Val di Mello e faccio una foto; solo per il piacere di darvi torto! (almeno spero...)
da Donatello » lun ott 02, 2006 15:35 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:scusa claus se mi permetto di dissentire...ma secondo me non ci sono ancora i colori autunnali in tutto il loro splendore.
vabè ma vedo i colori della valmalenco...di solito diventa tutto rosso assieme....
![]()
da siria » lun ott 02, 2006 15:35 pm
Donatello ha scritto:comunque concordo, yy, quando mi servirà sapere i colori di rogoredo ti interpellerò.![]()
da yinyang » lun ott 02, 2006 15:36 pm
siria ha scritto:Donatello ha scritto:comunque concordo, yy, quando mi servirà sapere i colori di rogoredo ti interpellerò.![]()
grigio? sempre e comunque GRIGIO
da Donatello » lun ott 02, 2006 15:42 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:Donatello ha scritto:comunque concordo, yy, quando mi servirà sapere i colori di rogoredo ti interpellerò.![]()
grigio? sempre e comunque GRIGIO
come novate
di solito diventano grigi insieme
da Daffi » lun ott 02, 2006 15:43 pm
da Donatello » lun ott 02, 2006 15:47 pm
Daffi ha scritto:Non sono stata proprio in val di mello, ma comunque nei paraggi... direi che per i colori autunnali è il caso di aspettare ancora un po'!
da Amelia » lun ott 02, 2006 18:03 pm
Daffi ha scritto:Non sono stata proprio in val di mello, ma comunque nei paraggi... direi che per i colori autunnali è il caso di aspettare ancora un po'!
da Brozio » lun ott 02, 2006 19:27 pm
da Zio Vare » lun ott 02, 2006 19:32 pm
da Drugo Lebowsky » lun ott 02, 2006 21:16 pm
Zio Vare ha scritto:Ieri in val d'ayas, a 2000-2400 metri i larici cominciavano ad avere il loro bel colore dorato autunnale, più in basso ci vuole ancora un po', in compenso ora trovi bellissimi colori tra gli aceri di monte e i sorbi degli uccellatori, gialli e rossi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.