sposto la sudicia anta della baita e fuori e' gia buio pesto..le tenebre sulle orobie sotto una leggera pioggerella che forse aiutera a spazzar via i ricordi del cuore..

mi sono gia scolato mezzo bottiglione di grappa,ma e' solo uno sfuggire alla certezza,alla realta..

il buio piu pesto e' sceso sul mio rude cuore..
..ormai e' solo un piccolo spiffero di luce in lontananza che puo ancora dare un senso..giorni bellissimi trascorsi guardandola negli occhi..attimi..momenti intensi...semplice ricordi che solo il tempo potra' cancellare..
ho passato tutto il giorno in parete ma non so darmi delle spiegazioni..
penso alle belle parole di circostanza dette da Lei..e ancora stento a crederci..
ma le risposte ai miei dubbi pian piano si tsanno animando davanti a me..crescono sempre piu..
ormai non ho piu dubbi..
la risposta e' una sola..
voi donne siete tutte stronze..
anzi la diro' tutta,secondo me non e' ancora nato l'uomo che potra' mai capire cosa vi passa per la capoccia!!!
ma mi dico..
prima tutto un susseguirsi di paroline dolci,complimenti...sei l'uomo della mia vita..e bla bla bla..
..e' bastato portarla in parete per una schifosissima via di 400 mt ,sicuramente una delle piu proteggibili che frequento,per farle cambiare idea..
avevo visto che era a disagio la bella falesista..
eggia' forte del suo 7c al centro commerciale dell'arrampicata..
pensava di fare la passeggiata..
c***o eravamo su un quinto delicato...l'ho mandata a vanti,con un paio di chignoli di legno,gli ho detto ti serviranno..sale ..sale...e risale...aspetta il prossimo chiodo...
chiodo che non trovera mai,perche non esiste..gli urlo di ficcare il chignolo in una fessurina,c***o,si volta vede l'ultim o chiodo rinviato sotto le sue dolci chiappe di 15 mt...
e' stata la fine,era li immobile incapace di muoversi..
l'ho tirata a fondo parete,mi ha fatto una scenata isterica..
e poi quella frase di circostanza..
..." ok ok caro AM..finiamola qui,ti lascio perche non ti merito...vivi in un mondo che non mi appartiene.."

non mi e' restato altro che vedere il suo sensuale fisico sparire verso valle..
....tutto finito...ma sapro' rialzarmi,ne ho passate tante nelle mia vita..
mi faccio un altro goccetto e passo la notte con le mie caprette..