da Silvio » sab set 30, 2006 15:52 pm
Ricard ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=g0wmLzS3dt4
![]()
![]()
da ric.m » sab set 30, 2006 16:20 pm
Ricard ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=g0wmLzS3dt4
![]()
![]()
da Mago del gelato » sab set 30, 2006 16:24 pm
da Silvio » sab set 30, 2006 16:27 pm
Mago del gelato ha scritto:Per me è un mito, non è uno che come tanti (fortissimi) ogni tanto scala in free solo, ma uno che ha fatto del free solo la sua filosofia.
E poi scala davvero benissimo... è sicuramente tra i miei preferiti.
da Ricard » sab set 30, 2006 17:01 pm
ric.m ha scritto:Ricard ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=g0wmLzS3dt4
![]()
![]()
bravissimo ma puzza un pò di morto... o sbaglio...
da HappyFra » sab set 30, 2006 20:01 pm
KAZAN1975 ha scritto:cariene le scarpette black/pink![]()
da giannimiao » sab set 30, 2006 20:04 pm
HappyFra ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cariene le scarpette black/pink![]()
Vecchie Boreal Laser?
da HappyFra » sab set 30, 2006 20:07 pm
giannimiao ha scritto:HappyFra ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cariene le scarpette black/pink![]()
Vecchie Boreal Laser?
direi proprio di si!
io ne ho ancora un paio seminuovo...
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » sab set 30, 2006 20:14 pm
HappyFra ha scritto:giannimiao ha scritto:HappyFra ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cariene le scarpette black/pink![]()
Vecchie Boreal Laser?
direi proprio di si!
Hai trovato un lavoro o stai ruttando e scorreggiando a tutti i colloqui per farti cacciare e scalare 7 giorni alla settimana con la scusa che nessuno ti vuole?![]()
![]()
da HappyFra » sab set 30, 2006 20:18 pm
giannimiao ha scritto:HappyFra ha scritto:giannimiao ha scritto:HappyFra ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cariene le scarpette black/pink![]()
Vecchie Boreal Laser?
direi proprio di si!
Hai trovato un lavoro o stai ruttando e scorreggiando a tutti i colloqui per farti cacciare e scalare 7 giorni alla settimana con la scusa che nessuno ti vuole?![]()
![]()
ancora nulla di definitivo. Ho pero' trovato una azienda carina, con la quale ho gia' avuto contatti, e spero di concludere.
Ho fatto comuque notare che, se per motivi burocratici o di organizzazione
del lavoro, preferiscono iniziare la collaborazione dal... gennaio2007, io non ho problemi!
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » sab set 30, 2006 20:21 pm
HappyFra ha scritto:
Eh, già. massima flessibilità, bisogna fare così adesso, no? Ma quanto ti dispiacerà stare a casa un paio di mesi a fare un ca@@o e scalare come un riccio?
da AlbertAgort » sab set 30, 2006 20:36 pm
da n!z4th » dom ott 01, 2006 0:43 am
Silvio ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Per me è un mito, non è uno che come tanti (fortissimi) ogni tanto scala in free solo, ma uno che ha fatto del free solo la sua filosofia.
è semplicemente "l'eleganza del gesto".
da Silvio » dom ott 01, 2006 2:49 am
n!z4th ha scritto:Silvio ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Per me è un mito, non è uno che come tanti (fortissimi) ogni tanto scala in free solo, ma uno che ha fatto del free solo la sua filosofia.
è semplicemente "l'eleganza del gesto".
Hai notato la musichetta iniziale?sembra proprio voglia sottolineare questo aspetto!che dici?
da sax » dom ott 01, 2006 19:45 pm
da fabio.bec » dom ott 01, 2006 19:54 pm
da ric.m » dom ott 01, 2006 20:06 pm
Ricard ha scritto:ric.m ha scritto:Ricard ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=g0wmLzS3dt4
![]()
![]()
bravissimo ma puzza un pò di morto... o sbaglio...
Credo sia ancora tra noi...sgrat,sgrat
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.