da Memole » lun ago 28, 2006 15:34 pm
da clod » lun ago 28, 2006 15:42 pm
da Maxxo » lun ago 28, 2006 15:49 pm
da quchibu » lun ago 28, 2006 15:53 pm
da x » lun ago 28, 2006 16:00 pm
Memole ha scritto:Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta.
Di montagna ed arrampicata confesso di saperne molto poco, ma il mio ragazzo ha trovato nella roccia e nel free climbing la realizzazione del suo sogno di felicità! Siccome sta cercando un nuovo lavoro, io vorrei aiutarlo a trovare qualcosa che abbia a che fare con la sua passione.
Ho pensato di entrare in questo forum e chiedere agli esperti.
Quali sono i possibili impieghi legati al campo dell'alpinismo?
A me viene in mente solo il negozio di attrezzature sportive, ma sicuramente ci sono altri lavori interessanti. Mi date qualche spunto?
Lui vive a Bolzano, ovviamente non vi sto chiedendo un lavoro, ma una dritta su cosa si potrebbe fare!
Grazie mille in anticipo
Memole
da clod » lun ago 28, 2006 16:02 pm
quchibu ha scritto:nella zona ad est, cercano gente che vada a mettere spit alle soste e sulle vie classiche per metterle in sicurezza
è un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo ed è ben pagato...
sei fortunata perchè qui sul forum c'è il Direttore dei Lavori di zona il signor Drugo Lebonwsky (è oriundo polacco ma parla abbastanza bene la nostra lingua)
chiedi a lui, vedrai che ti gli trova da fare.
da Memole » lun ago 28, 2006 16:31 pm
da KAZAN1975 » lun ago 28, 2006 16:33 pm
Maxxo ha scritto::roll: a Bolzano si è appena trasferito un famoso ricchione romagnolo che pare abbia intenzione di metter su un bel bordello di frosci ben dotati, chiedi di karzano.....no kazzumpa....no,no, petta...si chiama![]()
...........cesarone, ecco si, proprio lui
di uno così ci può ben fidare no![]()
![]()
da Maxxo » lun ago 28, 2006 16:47 pm
Memole ha scritto:quchibu ha scritto:
nella zona ad est, cercano gente che vada a mettere spit alle soste e sulle vie classiche per metterle in sicurezza
sei fortunata perchè qui sul forum c'è il Direttore dei Lavori di zona il signor Drugo Lebonwsky (è oriundo polacco ma parla abbastanza bene la nostra lingua)
Grazie mille Quchibu. Gentilissimo
da quchibu » lun ago 28, 2006 16:53 pm
Maxxo ha scritto:Memole ha scritto:quchibu ha scritto:
nella zona ad est, cercano gente che vada a mettere spit alle soste e sulle vie classiche per metterle in sicurezza
![]()
![]()
da trivi » lun ago 28, 2006 17:15 pm
Maxxo ha scritto:Memole ha scritto:quchibu ha scritto:
![]()
![]()
da trivi » lun ago 28, 2006 17:19 pm
da ziolele » lun ago 28, 2006 17:32 pm
da Siloga66 » lun ago 28, 2006 19:15 pm
Memole ha scritto:Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta.
Di montagna ed arrampicata confesso di saperne molto poco, ma il mio ragazzo ha trovato nella roccia e nel free climbing la realizzazione del suo sogno di felicità! Siccome sta cercando un nuovo lavoro, io vorrei aiutarlo a trovare qualcosa che abbia a che fare con la sua passione.
Ho pensato di entrare in questo forum e chiedere agli esperti.
Quali sono i possibili impieghi legati al campo dell'alpinismo?
A me viene in mente solo il negozio di attrezzature sportive, ma sicuramente ci sono altri lavori interessanti. Mi date qualche spunto?
Lui vive a Bolzano, ovviamente non vi sto chiedendo un lavoro, ma una dritta su cosa si potrebbe fare!
Grazie mille in anticipo
Memole
da sax » lun ago 28, 2006 19:47 pm
da Alina » lun ago 28, 2006 20:27 pm
da quilodicoequilonego » lun ago 28, 2006 21:06 pm
da Drugo Lebowsky » lun ago 28, 2006 23:36 pm
x ha scritto:Memole ha scritto:....
Grazie mille in anticipo
Memole
Guida Alpina?
da sax » lun ago 28, 2006 23:41 pm
Alina ha scritto:ciao memole, sono di bolzano e quella santa donna che sopporta kazan.. per quanto riguarda un lavoro .. alla lontana che ha a che fare con la montagna.. potreste provare presso la salewa, che proprio a bolzano ha la sede e cerca sempre nuove figure da inserire .. magari fatti un giro sulla loro homepage.. oppure altre ditte che producono /commercializzano questo tipo di articoli, che però non si trovano a bolzano città ma verso la val badia
in bocca al lupo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.