da residence alpina » gio ago 10, 2006 21:35 pm
da ric.m » gio ago 10, 2006 21:37 pm
residence alpina ha scritto:A partire dall?estate 2007 il Residence Chalet Alpina ad Ortisei si presenterà completamente ristrutturato. La nostra piccola struttura disp orrà di 4 appartamenti di varie ampiezze dal bilocale per 2 persone al quadrilocale per 6/8 persone. Tutti gli appartamenti saranno arredati in modo tipico gardenese e disporranno di bagno, cucina, salotto e camere da letto di nuova costruzione, oltre al garage e l?ampio giardino con piscina esterna inclusa. Per l?inverno 2007/08 verrà aggiunto un piccolo centro wellness con sauna finlandese, whirlpool, solarium e una palestra.
Gli affitti sono possibili sia settimanali che per medio/lunghi periodo a prezzi interessanti. Chi dovesse essere interessato ci può contattare per mail, saremo lieti di inviarVi ulteriori dettagli
A tutti ancora una buona estate
saluti
Patrick
da KAZAN1975 » gio ago 10, 2006 21:48 pm
residence alpina ha scritto:A partire dall?estate 2007 il Residence Chalet Alpina ad Ortisei si presenterà completamente ristrutturato. La nostra piccola struttura disp orrà di 4 appartamenti di varie ampiezze dal bilocale per 2 persone al quadrilocale per 6/8 persone. Tutti gli appartamenti saranno arredati in modo tipico gardenese e disporranno di bagno, cucina, salotto e camere da letto di nuova costruzione, oltre al garage e l?ampio giardino con piscina esterna inclusa. Per l?inverno 2007/08 verrà aggiunto un piccolo centro wellness con sauna finlandese, whirlpool, solarium e una palestra.
Gli affitti sono possibili sia settimanali che per medio/lunghi periodo a prezzi interessanti. Chi dovesse essere interessato ci può contattare per mail, saremo lieti di inviarVi ulteriori dettagli
saluti
Patrick
da Zio Vare » gio ago 10, 2006 21:48 pm
da ric.m » gio ago 10, 2006 21:50 pm
KAZAN1975 ha scritto:residence alpina ha scritto:A partire dall?estate 2007 il Residence Chalet Alpina ad Ortisei si presenterà completamente ristrutturato. La nostra piccola struttura disp orrà di 4 appartamenti di varie ampiezze dal bilocale per 2 persone al quadrilocale per 6/8 persone. Tutti gli appartamenti saranno arredati in modo tipico gardenese e disporranno di bagno, cucina, salotto e camere da letto di nuova costruzione, oltre al garage e l?ampio giardino con piscina esterna inclusa. Per l?inverno 2007/08 verrà aggiunto un piccolo centro wellness con sauna finlandese, whirlpool, solarium e una palestra.
saluti
Patrick
preparati ad essere bannato........qua ci sta altra gente che ha attivita' commerciali legate al mondo della montagna...ma manco si sognerebbe da lontano di pubblicizzare cosi' spudoratamente la proria attivita...![]()
![]()
da trek2005 » gio ago 10, 2006 22:15 pm
da calabrones » gio ago 10, 2006 22:32 pm
da trek2005 » gio ago 10, 2006 22:34 pm
calabrones ha scritto:Offertissima: vendo mazzetti ad 10 falli da 5 cm a 2 euro l'uno![]()
A Patrick ragalo una scatola da 100 falletti, in modo che ci giochi un po' invece di scrivere cazz...
Ciao
da calabrones » gio ago 10, 2006 22:36 pm
trek2005 ha scritto:calabrones ha scritto:Offertissima: vendo mazzetti ad 10 falli da 5 cm a 2 euro l'uno![]()
A Patrick ragalo una scatola da 100 falletti, in modo che ci giochi un po' invece di scrivere cazz...
Ciao
hai anche misure maggiori, oppure solo fondi di magazzino?????![]()
da residence alpina » gio ago 10, 2006 22:40 pm
da calabrones » gio ago 10, 2006 22:46 pm
residence alpina ha scritto:Inanzitutto buona sera a tutti, e grazi delle risposte pregherei peró di prestare una attimino piú attenzione nella scelta della parole.
Io ho sentito tanto di questo forum, e só che é molto frequentato e perció mi sono permesso di inserire la mia attivitá. Non credo che ci sia qualcosa i male dato che l'ho messo per coloro che veramente sono interessati e tante volte (lo só d'esperienza) non trovano oppure soltanto a costi esagerati.
Inoltre non cé scritto che é vietato un inserzione del genere, e siccome non posso togliere il mio post ho valutato anch'io prima la mia inserzione.
Comunque mi scuso con tutti i quali si siano sentiti lesi, attacchati o offesi (non é possibile).
E per quanto riguarda la discrezione, sono stato l'unico a pubblicare con il mio nome opponendo nr. di telefono e indirizzo a differenza di tanti altri che usano nick names.
Ovviamente sono e saró aperto ad ogni Vostra risposta, se pubblicata con maniera e diligenza.
Buona serata a tutti
Patrick
da Zio Vare » gio ago 10, 2006 22:50 pm
da calabrones » gio ago 10, 2006 22:55 pm
da trek2005 » ven ago 11, 2006 0:25 am
residence alpina ha scritto:
Io ho sentito tanto di questo forum, e só che é molto frequentato e perció mi sono permesso di inserire la mia attivitá. Non credo che ci sia qualcosa i male dato che l'ho messo per coloro che veramente sono interessati e tante volte (lo só d'esperienza) non trovano oppure soltanto a costi esagerati.
Inoltre non cé scritto che é vietato un inserzione del genere, e siccome non posso togliere il mio post ho valutato anch'io prima la mia inserzione.
Comunque mi scuso con tutti i quali si siano sentiti lesi, attacchati o offesi (non é possibile).
E per quanto riguarda la discrezione, sono stato l'unico a pubblicare con il mio nome opponendo nr. di telefono e indirizzo a differenza di tanti altri che usano nick names.
Ovviamente sono e saró aperto ad ogni Vostra risposta, se pubblicata con maniera e diligenza.
Buona serata a tutti
Patrick
da KAZAN1975 » ven ago 11, 2006 2:29 am
residence alpina ha scritto:Inanzitutto buona sera a tutti, e grazi delle risposte pregherei peró di prestare una attimino piú attenzione nella scelta della parole.
Buona serata a tutti
Patrick
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.