Non vi dico neanche cosa avevo dentro, mi girano i coglioni pensarci ancora....

Ora vado a sbollire la cosa... magari domani racconto meglio com'è andata!
ps: per chi è stato: mi fai schifo!

da enricoOvetto » dom lug 16, 2006 22:04 pm
da ric.m » dom lug 16, 2006 22:19 pm
da enricoOvetto » lun lug 17, 2006 2:10 am
da fabio.bec » lun lug 17, 2006 8:40 am
da quilodicoequilonego » lun lug 17, 2006 9:13 am
da enricoOvetto » lun lug 17, 2006 11:25 am
quilodicoequilonego ha scritto:un'altra volta lascia tutto in macchina, quella per rubarci devono scassarla...
(a me non hanno mai rubato niente.... sarà perchè ho 4 ferri vecchi ?![]()
)
da VivaLaPorchetta » lun lug 17, 2006 13:47 pm
da andreag » lun lug 17, 2006 16:22 pm
enricoOvetto ha scritto:Oggi ero alla palestra del cismon del grappa, quella prima della galleria di primolano. Parto a fare una vietta, appendo lo zaino al primo spit (almeno 7 metri d'altezza, non banali!) e il mio socio fa lo stesso col suo. 2 tiri, poi 2 doppie per scendere e puff, il mio zaio è sparito e quello del mio amico è ancora lì, aperto ma con tutto dentro, per fortuna!
Non vi dico neanche cosa avevo dentro, mi girano i coglioni pensarci ancora....![]()
da wn » lun lug 17, 2006 19:01 pm
da Davide1980 » lun lug 17, 2006 21:25 pm
enricoOvetto ha scritto:Oggi ero alla palestra del cismon del grappa, quella prima della galleria di primolano. Parto a fare una vietta, appendo lo zaino al primo spit (almeno 7 metri d'altezza, non banali!) e il mio socio fa lo stesso col suo. 2 tiri, poi 2 doppie per scendere e puff, il mio zaio è sparito e quello del mio amico è ancora lì, aperto ma con tutto dentro, per fortuna!
Non vi dico neanche cosa avevo dentro, mi girano i coglioni pensarci ancora....![]()
da enricoOvetto » mar lug 18, 2006 14:21 pm
andreag ha scritto:enricoOvetto ha scritto:Oggi ero alla palestra del cismon del grappa, quella prima della galleria di primolano. Parto a fare una vietta, appendo lo zaino al primo spit (almeno 7 metri d'altezza, non banali!) e il mio socio fa lo stesso col suo. 2 tiri, poi 2 doppie per scendere e puff, il mio zaio è sparito e quello del mio amico è ancora lì, aperto ma con tutto dentro, per fortuna!
Caro Enrico
Se voi eravate quelli con la macchina rossa che sono andati sulla garofani, vi ho visto da sopra, io ero impegnato sulle placche nella zona Oltretomba-Mi ti e toni, proprio sopra le macchine.
Purtroppo i furti a Cismon sono una piaga da qualche anno, e l'unica cosa da fare è non lasciare nulla in macchina facendo in modo che risulti chiaro che è vuota, nè in altri posti in vista, sperando che non te la aprano scassandola.
Ieri, ad un certo punto una golf cabrio è entrata nella stradina e poi se ne è andata, ma non so se possono essere stati loro.
Per curiosità, sul primo spit di che via avevi appeso lo zaino?? Mi sembra veramente strano che questi figli di p*****a siano arrampicatori...
Devi comunque tener presente che non sei in montagna, dove lasci gli zaini sotto un masso, ma ai bordi di una statale trafficata.....
Andrea
da wn » mar lug 18, 2006 15:39 pm
da andreag » mar lug 18, 2006 17:32 pm
enricoOvetto ha scritto:Ciao, voi eravate quelli con l'astra scura (nera se non sbaglio)?
Per me era la prima volta che andavo in cismon e, caricato tutto il materiale in zaino, siamo passati sotto le vie col naso in su per vedere che via fare, senza relazioni varia (infatti la sosta in cismon n era prevista, siamo andati a passo duran ma visto il tempo siamo tornati indietro!)
Alla prima via appetibile (la garofani appunto, le altre sembravano troppo dure!) ci siamo buttati in su, appendendo lo zaino proprio al primo spit della stessa via! vabbè, n sarà sesto arrivare fino a lì però n è neanche un sentiero! Ho appeso prima lo zaio io, poi il mio amico. Quindi per sfilare dal moschettone solo il mio come hanno fatto? o l'hanno tirato fino a romperlo oppure bho!
La macchina l'abbiamo vista pure noi (a me sembrava una punto cabrio) con dentro un ragazzo che sembrava indiano che smanettava sul cellulare. Lo zaino l'abbiamo appeso proprio per quello, neanche lo faccio di solito!
Cmq se salta fuori da qualche fosso un invista giallo sapete che è mio... cmq i carabinieri di solagna hanno la mia denuncia!
grazie a tutti
da andreag » gio lug 20, 2006 0:00 am
da quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 9:04 am
da fabio.bec » gio lug 20, 2006 9:10 am
da quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 9:24 am
fabio.bec ha scritto:e inve una bella fucilata in fronte, dritta dalla parete?
da n!z4th » gio lug 20, 2006 10:48 am
quilodicoequilonego ha scritto:ma c***o punto cabrio color oro non ce ne sarà un miliardo !!!!
(che tamarro di merda)
fate una ricerca con i carabinieri e rompetegli il culo a quel bastardo !!!
che finisca in prima pagina![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.