da [ZANNA] » lun giu 26, 2006 19:45 pm
da Val Ter » lun giu 26, 2006 20:32 pm
da n!z4th » lun giu 26, 2006 21:45 pm
da [ZANNA] » mar giu 27, 2006 1:51 am
da [ZANNA] » mar giu 27, 2006 1:58 am
n!z4th ha scritto:Racconta di più...
da virgy » mar giu 27, 2006 8:38 am
da paolo75 » mar giu 27, 2006 8:57 am
[ZANNA] ha scritto:Si Valter, sono sopravvissuto. Ma non è questo che conta.
In questi giorni trovo sul Forum un sacco di topic che parlano di come il Forum stia andando in merda. O in vacca, tanto per restare in tema.
Autoreferenzialità. Il forum parla del Forum.
Io non so com'era prima, sono qua da poco, lo sai. E leggere i topic passati non funziona, non rende l'idea del "clima".
So soltanto che Domenica una forza mi ha scaraventato alla base di un monte, costringendomi a salire in cima. Passione, amore per la montagna bisogno di adrenalina; vedi tu. Quello che conta è che il forum in tutto questo c'entra. Eccome.
Ora io dico: ma se un luogo è in grado di muovere simili forze in me le cose sono due: o io sono semplicemente più suonato di altri o ancora il forum non è morto. Tutto il resto sono discorsi.
da Val Ter » mar giu 27, 2006 9:28 am
da [ZANNA] » mar giu 27, 2006 10:44 am
virgy ha scritto:questo è un topic a puntate. La prossima a che ora e su che canale è?
da zamas » mar giu 27, 2006 11:05 am
da [ZANNA] » mer giu 28, 2006 11:33 am
zamas ha scritto:La tua prima volta !
Eh, eh, se non vuoi (ancora) raccontarcela, almeno dicci se...
"Ti e' piaciuto ? "
da dags1972 » mer giu 28, 2006 11:37 am
[ZANNA] ha scritto:zamas ha scritto:La tua prima volta !
"Ti e' piaciuto ? "
Boh!? Sono uscito talmente cotto che non ho mica capito come stavo.
Diciamo che è stato bellissimo, ma mi ha sfinito.
Qualcuno dotato di sana fantasia ha messo giù alcune analogie tra la montagna e l'amore. Noi lo ringraziamo.
Sintetizzo fino allo slogan:Escursione in montagna: Amore platonico
Domenica, non ci ho capito molto, ma credo di aver fatto un po' di tutte e tre. E tutto da solo!
Arrampicata: Sesso
Alpinismo: Amore totale
da zamas » mer giu 28, 2006 12:14 pm
[ZANNA] ha scritto:zamas ha scritto:La tua prima volta !
"Ti e' piaciuto ? "
Boh!? Sono uscito talmente cotto che non ho mica capito come stavo.
Diciamo che è stato bellissimo, ma mi ha sfinito.
[...]
Domenica, non ci ho capito molto, ma credo di aver fatto un po' di tutte e tre. E tutto da solo!
da zamas » mer giu 28, 2006 12:18 pm
dags1972 ha scritto:
"non bisogna condannare la masturbazione è fare sesso con una persona che si stima veramente"
da [ZANNA] » mer giu 28, 2006 17:21 pm
zamas ha scritto:dags1972 ha scritto:...Ed e' pure fondamentalmente vera
da dags1972 » mer giu 28, 2006 17:26 pm
[ZANNA] ha scritto:zamas ha scritto:dags1972 ha scritto:...Ed e' pure fondamentalmente vera
Zamas... a parte il tema sesso, che vedo ti intriga parecchio, perchè non ci racconti da dove viene il tuo avatar?
da zamas » mer giu 28, 2006 18:05 pm
dags1972 ha scritto:[ZANNA] ha scritto:zamas ha scritto:dags1972 ha scritto:...Ed e' pure fondamentalmente vera
Zamas... a parte il tema sesso, che vedo ti intriga parecchio, perchè non ci racconti da dove viene il tuo avatar?
muppet...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.