cerco lavoro in rifugio, agosto 2006

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

cerco lavoro in rifugio, agosto 2006

Messaggioda ghisino » lun giu 05, 2006 3:37 am

Ciao, mi offro come tuttofare per il mese di agosto a tutti i rifugisti che dovessero leggere queste righe, se gli altri vogliono segnalarmi a qualcuno di loro conoscenza sarei grato.

sono uno studente di ingegneria ambientale 23enne. Pur non avendo precedenti esperienze nel campo, offro grande entusiasmo e motivazione, adattabilità, confidenza con mansioni di tipo domestico, dalle pulizie alla cucina; struttura fisica adatta a lavori pesanti, trasporti, etc; carattere aperto e adatto a contatto con i clienti; passione per la montagna; ottima conoscenza lingua inglese e comprensione di qualche parola di francese e tedesco.Sono automunito. L'ideale sarebbe l'impiego per tutto il mese, con una routine giornaliera che lasci qualche ritaglio di tempo per studiare e per arrampicare su strutture prossime al rifugio con qualche collega, cliente o anche da solo nel caso ci fossero massi. Alternativamente, un periodo breve (max 15gg) di lavoro molto intenso mirando al massimo compenso possibile. contattatemi via mail (la controllo spesso) : glboldetti@yahoo.it
ghisino

Images: 46

Messaggioda Roberto » lun giu 05, 2006 8:20 am

Abbiamo capito che cerchi lavoro in un rifugio ad agosto, non serviva che postavi in tre sezioni diverse (e due sbagliate) :roll: :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: cerco lavoro in rifugio, agosto 2006

Messaggioda Luca A. » lun giu 05, 2006 9:17 am

ghisino ha scritto:Ciao, mi offro come tuttofare per il mese di agosto a tutti i rifugisti che dovessero leggere queste righe, se gli altri vogliono segnalarmi a qualcuno di loro conoscenza sarei grato.