Cercavo nuovi spunti e inquadrature per arricchire il mio sketchbook (più che altro dolomitico): quali sono per voi i panorami più belli o significativi e i luoghi da dove ritrarli

...omaggi personalizzati :wink:
da .:eZy:. » gio gen 26, 2006 15:59 pm
da trivi » gio gen 26, 2006 16:04 pm
da federica602 » gio gen 26, 2006 16:12 pm
.:eZy:. ha scritto:Mi diletto nel disegnare gli amati monti, come forse qualcuno avrà notato...e, incredibile, forse troppo poche le montagne, i miei soggetti cominciano a scarseggiare...
Cercavo nuovi spunti e inquadrature per arricchire il mio sketchbook (più che altro dolomitico): quali sono per voi i panorami più belli o significativi e i luoghi da dove ritrarli![]()
da .:eZy:. » gio gen 26, 2006 16:12 pm
trivi ha scritto:in cambio di una birra ti concedo di farmi una serie di ritratti![]()
ma di solito di segni partendo da una foto?
vabbè tutto questo per dire che non so cosa dirti. a parte che non mi pare di aver ancora visto un campanile della val montanaia tra i tuoi disegni
da .:eZy:. » gio gen 26, 2006 16:16 pm
federica602 ha scritto: ma il gruppo dell'agner l'hai già sfruttato...intendo da nord ovviamente....
senza dover camminare neppure tanto c'è un bel belvedere dalla lastia di gardes/col dei gai
ciao ciao
f.
da federica602 » gio gen 26, 2006 16:17 pm
da Coriolano della Floresta » gio gen 26, 2006 16:21 pm
da .:eZy:. » gio gen 26, 2006 16:23 pm
Coriolano della Floresta ha scritto:Ti interessano solo le Dolomiti o anche altri scenari montani? Nel primo caso ovviamente non posso aiutarti.
da .:eZy:. » gio gen 26, 2006 16:30 pm
Silvio ha scritto:lo spigolo del velo ???
pale di san lucano in generale ???
da MarcoS » gio gen 26, 2006 16:36 pm
da .:eZy:. » gio gen 26, 2006 16:37 pm
MarcoS ha scritto:vuoi qualche fotina da ricalcare....
da federica602 » gio gen 26, 2006 16:38 pm
.:eZy:. ha scritto:Silvio ha scritto:lo spigolo del velo ???
pale di san lucano in generale ???
Le Pale, di sicuro, dal Mulaz al Velo è una grande catena...bellissima!
Prossimamente
da Coriolano della Floresta » gio gen 26, 2006 19:51 pm
.:eZy:. ha scritto:Coriolano della Floresta ha scritto:Ti interessano solo le Dolomiti o anche altri scenari montani? Nel primo caso ovviamente non posso aiutarti.
e come noEst-Ovest, Nord-Sud... consigli planetari
da Roberto » gio gen 26, 2006 19:59 pm
Che ne dici di venire con noi questa estate?.:eZy:. ha scritto:Mi diletto nel disegnare gli amati monti, come forse qualcuno avrà notato...e, incredibile, forse troppo poche le montagne, i miei soggetti cominciano a scarseggiare...
Cercavo nuovi spunti e inquadrature per arricchire il mio sketchbook (più che altro dolomitico): quali sono per voi i panorami più belli o significativi e i luoghi da dove ritrarli![]()
da trivi » gio gen 26, 2006 20:46 pm
Roberto ha scritto:Che ne dici di venire con noi questa estate?.:eZy:. ha scritto:Mi diletto nel disegnare gli amati monti, come forse qualcuno avrà notato...e, incredibile, forse troppo poche le montagne, i miei soggetti cominciano a scarseggiare...
...omaggi personalizzati :wink:Ti assicuro soggetti interessanti
da Coriolano della Floresta » sab gen 28, 2006 12:45 pm
da Danielrock » lun gen 30, 2006 1:05 am
.:eZy:. ha scritto:Mi diletto nel disegnare gli amati monti, come forse qualcuno avrà notato...e, incredibile, forse troppo poche le montagne, i miei soggetti cominciano a scarseggiare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.