da Maurizio » mar gen 17, 2006 9:01 am
da pietrodp » mar gen 17, 2006 10:29 am
Maurizio ha scritto:Ciao, scusate, ho seguito i telegiornali ma non ho sentito nulla a riguardo...è vero che il governo italiano ha sconsigliato i viaggi in Turchia, anche nell'est del paese? C'è qualche comunicato ufficiale della Farnesina?
grazie
Maurizio
da Maurizio » mar gen 17, 2006 10:45 am
da lingerie » mar gen 17, 2006 10:53 am
da c.caio » mar gen 17, 2006 10:59 am
lingerie ha scritto:......ma scusa non ci sei andato poco tempo fa in turchia.....![]()
da Maurizio » mar gen 17, 2006 11:14 am
lingerie ha scritto:......ma scusa non ci sei andato poco tempo fa in turchia.....![]()
da lingerie » mar gen 17, 2006 13:20 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:......ma scusa non ci sei andato poco tempo fa in turchia.....![]()
... ma io non ho capito, fino a un quarto d'ora fa non vedevi oltre il tuo distributore di benzina in Val Chiusella... e quando decidevi di emigrare ti spingevi fino a Traversella oppure a Brosso... adesso ti metti a discutere i viaggi degli altri in giro per il mondo?
Ma mi faccia il piacere... smettila di stare al computer e guarda li' fuori che c'e' uno che deve mettere 10 euro di gasolio!
![]()
![]()
da Maurizio » mar gen 17, 2006 15:13 pm
lingerie ha scritto:c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:......ma scusa non ci sei andato poco tempo fa in turchia.....![]()
... ma io non ho capito, fino a un quarto d'ora fa non vedevi oltre il tuo distributore di benzina in Val Chiusella... e quando decidevi di emigrare ti spingevi fino a Traversella oppure a Brosso... adesso ti metti a discutere i viaggi degli altri in giro per il mondo?
Ma mi faccia il piacere... smettila di stare al computer e guarda li' fuori che c'e' uno che deve mettere 10 euro di gasolio!
![]()
![]()
adesso non posso piu' parlare con nessun altro chiodatore......mmm sei geloso......
![]()
![]()
![]()
....tra un mese vado a Kalimnos......![]()
![]()
![]()
ora esco a fare benzina.....![]()
hhaaaaaiiiaaaaa.........ecco è colpa tua mi è caduta la pompa sull'alluce destro ora non riusciro' piu' a infilare le scarpette.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ciauuuu
da lingerie » mar gen 17, 2006 19:43 pm
Maurizio ha scritto:lingerie ha scritto:c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:......ma scusa non ci sei andato poco tempo fa in turchia.....![]()
![]()
![]()
adesso non posso piu' parlare con nessun altro chiodatore......mmm sei geloso......
![]()
![]()
![]()
....tra un mese vado a Kalimnos......![]()
![]()
![]()
ora esco a fare benzina.....![]()
hhaaaaaiiiaaaaa.........ecco è colpa tua mi è caduta la pompa sull'alluce destro ora non riusciro' piu' a infilare le scarpette.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ciauuuu
ah sì? E quanto hai speso di volo? Hai già fatto i biglietti?
ciao
M
da dogon » mer gen 18, 2006 8:43 am
pietrodp ha scritto:
Mi ero informato ieri, non ci sono divieti ufficiali, anche se il Codacons sta premendo presso il ministero degli esteri in tal senso.
Avevi deciso di partire?
da dogon » gio gen 19, 2006 8:46 am
da paolo69m » gio gen 19, 2006 22:15 pm
dogon ha scritto:In quanto alla Turchia...in realtà non risulta esserci alcun divieto in tal senso!
da dogon » ven gen 20, 2006 8:54 am
paolo69m ha scritto:dogon ha scritto:In quanto alla Turchia...in realtà non risulta esserci alcun divieto in tal senso!
..ma non fare il pollo!!!
da paolo69m » ven gen 20, 2006 16:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.