da barbablux » mer gen 11, 2006 17:47 pm
da Zietta » mer gen 11, 2006 17:50 pm
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 17:51 pm
barbablux ha scritto:ciao,
voi avete mai comprato del materiale per la montagna su internet? (magari perchè l'avevate già provato)
Sapreste consigliarmi qualche sito da cui avete comprato?
Io sto cercando qualche sito in cui trovare delle ciaspole MSR che avrei già deciso di acquistare, ma non riesco a trovare in nessun negozio nelle mie vicinanze ...
ciao
da Maxxo » mer gen 11, 2006 17:56 pm
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 17:57 pm
Maxxo ha scritto:chiedi di orsopigro, lui sà tutto sulle vendite on line e conosce a memoria tutti i link![]()
![]()
da Danielrock » mer gen 11, 2006 18:36 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:chiedi di orsopigro, lui sà tutto sulle vendite on line e conosce a memoria tutti i link![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer gen 11, 2006 18:47 pm
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:chiedi di orsopigro, lui sà tutto sulle vendite on line e conosce a memoria tutti i link![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono perso qualche cosa???? Dopo il forum sui fornelletti e benza è successo ancora qualche cosa o il tutto si riferisce ancora al quel famoso topic?
da barbablux » mer gen 11, 2006 18:50 pm
KAZAN1975 ha scritto:barbablux ha scritto:ciao,
voi avete mai comprato del materiale per la montagna su internet? (magari perchè l'avevate già provato)
Io sto cercando qualche sito in cui trovare delle ciaspole MSR che avrei già deciso di acquistare, ma non riesco a trovare in nessun negozio nelle mie vicinanze ...
ciao
sorry...io non saprei neppure come fare ad acquistare su internet....
ma non e' pericoloso?
e se ti clonano la cartadicredito?
fossi i te non comprerei nulla on line
eccheccazzo.....potrebbe essere un potenziale astante avversario.... :twisted:
da trek2005 » sab gen 14, 2006 14:00 pm
KAZAN1975 ha scritto:barbablux ha scritto:ciao,
ciao
sorry...io non saprei neppure come fare ad acquistare su internet....
ma non e' pericoloso?
e se ti clonano la cartadicredito?
fossi i te non comprerei nulla on line
io ho provato a comprare contrassegno, meno hi-tech di carte di credito (che non ho) ma assolutamente sicuro...
Ciao
eccheccazzo.....potrebbe essere un potenziale astante avversario.... :twisted:
da trek2005 » sab gen 14, 2006 14:06 pm
barbablux ha scritto:ciao,
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.