da Buzz » sab dic 10, 2005 21:53 pm
da Zio Vare » sab dic 10, 2005 21:57 pm
da clod » sab dic 10, 2005 22:01 pm
da Roberto » sab dic 10, 2005 22:10 pm
da biemme » sab dic 10, 2005 22:28 pm
Roberto ha scritto:Auguri a Caio, che oltre ad essere un fantastco vignettista, un ottimo attrezzatore è anche un po sfigato
da Roberto » sab dic 10, 2005 23:14 pm
Fortunato era se la corda non si segavabiemme ha scritto:Roberto ha scritto:Auguri a Caio, che oltre ad essere un fantastco vignettista, un ottimo attrezzatore è anche un po sfigato
beh dai, sfigato mica tanto....... a giudicare dalle decine di metri di volo libero che si è fatto, e per ben due volte, direi piuttosto che è MOLTO FORTUNATO![]()
TANTI AUGURI CAIO
da Siloga66 » dom dic 11, 2005 0:08 am
da Silvio » dom dic 11, 2005 1:09 am
da c.caio » dom dic 11, 2005 1:12 am
Buzz ha scritto:caio, l'eporediese volante, ci ha provato di nuovo...
dopo 11 anni dal volo libero di 30 metri in uscita dalle doppie ...
oggi, mentre chiodava a traversella, uno spigolo gli ha segato la statica con cui stava lavorando
è caduto per 25 metri
fermandosi su un albero
di nuovo miracolato, sembra se la sia cavata con una distorsione del gomito,
ma mia ha parlato anche di un problema ad una vertebra.
Comunque era in ospedale, e sperava di poter andare a casa stasera.
A Caio, veramente con tanta amicizia,
AUGURI di guarire prestissimo.
E soprattutto, di tornare a stare bene!
C'è un mucchio di gente che ti vuole bene.
da Silvio » dom dic 11, 2005 1:14 am
c.caio ha scritto:Buzz ha scritto:caio, l'eporediese volante, ci ha provato di nuovo...
dopo 11 anni dal volo libero di 30 metri in uscita dalle doppie ...
oggi, mentre chiodava a traversella, uno spigolo gli ha segato la statica con cui stava lavorando
è caduto per 25 metri
fermandosi su un albero
di nuovo miracolato, sembra se la sia cavata con una distorsione del gomito,
ma mia ha parlato anche di un problema ad una vertebra.
Comunque era in ospedale, e sperava di poter andare a casa stasera.
A Caio, veramente con tanta amicizia,
AUGURI di guarire prestissimo.
E soprattutto, di tornare a stare bene!
C'è un mucchio di gente che ti vuole bene.
...sono a casa, non ho voluto trascorrere la notte in ospedale e scrivo giusto due righe prima di guadagnare la posizione orizzontale, che e' l'unica che mi da sollievo. Dopo un capitombolo di 20/25 metri tra rocce, risalti, cenge erbose ecc.ecc. ho terminato la corsa a due mt da terra finendo tra i rami di un ciliegio... e non me la sento ora di raccontare il tormento e il dolore di quelle ore, posso solo limitarmi a ringraziare, con le lacrime agli occhi, le persone che sono accorse e che mi sono state di grande conforto. Pensavo al peggio per il dolore alla schiena e atuutto il braccio sinistro, pensavo a varie fratture... mi e' andata bene infine... una lussazione al gomito (dolorosissima) e una piccola incrnatura di una vertebra...
Dovro' stare fermo e sdraiato per un bel po'... cosi' avro' ancora una volta modo di pensare alle mie disattenzioni e a un bel po' di altre cose.
Grazie a tutti per ora
da MICKA » dom dic 11, 2005 8:45 am
da .:eZy:. » dom dic 11, 2005 10:18 am
da Roberto » dom dic 11, 2005 10:24 am
da c.caio » dom dic 11, 2005 11:29 am
Roberto ha scritto:Approfitta dell'immobilità forzata per tirar fuori qualche vignetta delle tue![]()
Auguri Caio
da xee » dom dic 11, 2005 12:38 pm
da Mosco » dom dic 11, 2005 14:37 pm
da Maxxo » dom dic 11, 2005 17:54 pm
da c.caio » dom dic 11, 2005 18:34 pm
Maxxo ha scritto:Tanti auguri ma non fartela diventare un'abitudine l'abuso di colpi di culo!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.